quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/04/2014 13:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Andrea mi hai incuriosito [?]:ma cosa c'e' di bello a Triberg [?] A me piacciono sia le bionde che le more che le rosse purche' siano originali[:p]. Ci sono pure a Ferrara, ma sono solo per intenditori; perche' sono artigianali.[:D]( birre).
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 04/04/2014 15:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] Triberg? Sosta tecnica, dato che non vorrei stressare troppo la Stefy, anche perchè da noi son già oltre 700km. Da vedere c'è un pittoresco paese specializzato in orologi, soprattutto a cucù , e non da meno le cascate più alte di Germania, 7 salti per un totale di 170 metri. Seconda sosta probabile prima del paese dei tulipani penso Aquisgrana[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 04/04/2014 14:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gino, troppo buono![:I] Sicuramente sarà una festa, come ad ogni viaggio in camper[^][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/04/2014 16:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornato grandissimo...Giancarlo![:o)][:D] adesso fila al lavoro (organizzativo) please[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 04/04/2014 14:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, puoi metterci in lista per il CHI CE' CE' di Pasqua? Ciao a presto. Un saluto e buoni Km a tutta la Brigata. [:)]Silvano e Rossana[:)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 05/04/2014 12:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te invece dei sensori di parcheggio ci devi avere quelli del 'mangereccio'...[:D][:D][;)] Bravi, sarà un successone[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 04/04/2014 17:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vito, una cosa appena nella media, ma carino[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/04/2014 14:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modestone[:I][:o)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/04/2014 16:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sappiamo che è vero dai, però la motorizzazione è di un certo livello...[^][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/04/2014 23:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e in caso di bisogno, conosco un meccanico Ford che può aiutarti[;)][:D] Peggio x chi ha acquistato fiat[V] Paolo
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/04/2014 23:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea. un certo livello: di guardia.[:D] @ paolo61, sei passato a fiat,ora pedala.[:D][:D]ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/04/2014 09:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miracolo, occorre un miracolo, i meccanici nulla possono oltre certi livelli, li ci vogliono i santi... Mick kokorde worldwide president
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/04/2014 09:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Paolo ormai ho una tua foto ed alcuni tuoi post sul comodino, al posto della Madonnina...[:D] @Gil sei pregato di non gettare quei famosi posacenere, hai visto mai ricomnciassi a fumare[V]. Prosecco già ordinato[;)] @Panzer come vedi Mich ho già provveduto con l'immaginetta, dopo non mi resterà che l'opzione da te suggerita. Ma se poi funzionasse come il vecchio? Pazienza, diverrò ateo![^][;)] ciao grandissimi...amici[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/04/2014 10:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena rientrato e già così...dispettoso!?![:o)] Ok Giancarlo, cominciamo a scaldare i polpastrelli. andrea