quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 16/10/2010 14:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buttale nella pentolaaaa...[:D][;)]
http://www.villadeicedri.it/
2°idea era quella di aggregarmi insieme a Paolo135 e chi volesse al gruppo dei "topastri"(sembriamo delle bande rivali di new york)che pare stiano organizzando un'incontro ad Arezzo. oppure dite voi..quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 16/10/2010 15:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Villa dei Cedri me gusta parecchio è possibile lasciarla per un altro fine settimana, così possiamo partecipare anche noi? [:I][:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 16/10/2010 18:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> detto fatto,lasciamola in attesa e tirala fuori quando credi che sia più opportuno(è una meta da una notte di sosta e non necessita di scooter),nel frattempo occupiamoci del ponte imminente...
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 16/10/2010 14:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io in pentola ci butto anche questo,che è il mio doblò passo lungo da vendere:
P.S.:è pure fatturabile che volete di più? quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/10/2010 20:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e che io sono molto più economica, per cui il tirchiaccio di Tornado mi sfrutta. [:D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 16/10/2010 20:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra perfetta per un uscitina invernale senza scooter.[:)][;)] Per il ponte, rimuginando su quello che è già stato scritto, mi sembra che alcuni lavorino e altri siano già impegnati, gli unici che non si sono già espressi sono i Kokoscooteristi ,Clara e Anna e Marco, per cui se non si fanno sentire o ti vedi con Paolo o vieni con noi a Roma con il gruppo di Lorenzo RLC, (avevo già esteso l'invito a tutti gli scooteristi) o ti fai i fatti tuoi dove vuoi. [:D] P.s. Il Doblo fammi sapere quanto vuoi che sento nel mio ambiente se qualcuno è interessato. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 17/10/2010 11:25:17 (> sei un angelo,ora capisco perchè tornado non può fare a meno di te, ti mando il link dell'annuncio dove ci sono scritte tutte le specifiche e il prezzoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/auto/doblo...
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 17/10/2010 12:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/10/2010 14:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe sapere che sostanza ti sommonistra la tua badante,comunque dille che funziona...[;)]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 17/10/2010 09:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, avrei bisogno di alcune info sul Doblò, ti mando una mail. Paolo
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 17/10/2010 17:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fufuuuu...trattamelo bene Pan...dorino, che è papà da pochi giorni. [:)]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 17/10/2010 17:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mi piacerebbe sapere che sostanza ti sommonistra la tua badante, comunque dille che funzionaid="size2">>> L'unica "sostanza" che gli somministro è questa[:I] e gli faccio credere che è un digestivo[}:)] P.S.: comunque hai ragione: funziona![:p][:p]id="size3">id="maroon">
Un saluto da Laura (la badante di opa miro)id="size3">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 17/10/2010 18:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io tratto tutti bene sono la dolcezza in persona....
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 17/10/2010 20:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora regala il doblo a PanDorino!! ora ha una altra bocca fa sfamà[:D] e daiiiiiiii si ancora più dolceeeee[:p]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/10/2010 20:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai mettendo a dura prova la mia "dolcezza"
quote:Risposta al messaggio di navigatore inserito in data 17/10/2010 21:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come nessuno ribatte, io chi sono!![:(] P.s. come gia detto io ho una casa proprio da quelle parti pero' per conoscrvi e stare in compagnia io ci sono, anche se ho un po paura delle streghe!![:D][:D]