quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/04/2014 16:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero Gil, Barbara...è stato un bel pomeriggio...le ore sono volate fra una battuta e l'altra, fra una vignetta e l'altra !!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [:o)][:D][:o)][:o)][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/04/2014 16:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatto ,per me solo un equipaggio extra al mio perché l'altro si è appena registrato ed il suo nickname è GODE . GRAZIE n.b. riepilogo pinobsc +1 equipaggio che si registrera' a nome CIOCIO.grazie
quote:Risposta al messaggio di Gode inserito in data 08/04/2014 16:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Benvenuto...ora la Presidentessa è fuori(come al solito[:D][:D][:D]) appena torna ti iscriverà nell'elenco...dici qualcosa di te...con chi viaggi e con che due ruote...e da dove(tutte info che sono nel primo messaggio del forum)... P.S.: ma sei uno dei due equipaggi di cui parlava Pinobsc?
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 08/04/2014 16:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si visto(ma su Col c'è già da un pò, vista la data d'iscrizione)...perciò direi che i nuovi sono 6.
Pipopante
Barbara e Claudio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/04/2014 17:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/04/2014 17:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per fare chiarezza io,ciocio e gode possiamo ritenerci iscritti al raduno?
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 08/04/2014 17:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm...viaggia solo? c'è scritto Edo e basta..
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/04/2014 17:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione :Edo viaggia con Antonietta,Ciocio (Umberto)viaggia con Rosy motorhome Laika rexoline 720 e scooter sym 100.
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 08/04/2014 17:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene...confermerà Giancarlo, ma direi di si, che voi 3 rientrate nei primi 6 e perciò iscritti effettivi...ma ai "capi" l'ardua sentenza[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/04/2014 17:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo, i miei amici sono fuori fino a domenica. Appena posso li avviso !id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Lusiid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [:)][:I][:)]
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 08/04/2014 17:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io penso che siate tutti e 3 iscritti, Fammi lavorare e entro stanotte saprò darti più certezze Ciao
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/04/2014 18:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo lui è un "vecchio"[:D]...ciao Lorenzoooooooooooooooooo[:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/04/2014 18:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pipo, in effetti nella fretta di iscrivermi non ho capito bene se potevo o meno... se ci rientro devo una bottiglia di prosecco a Pepe che mi ha avvisato sul cellulare della cosa! Per quanto riguarda le visite noi ci siamo a tutte... credo che l'organizzazione ci tenesse a saperlo... Scusate ho letto di fretta ma Mudra e Tornado si sono iscritti?id="size3">id="Comic Sans MS">