quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/04/2014 17:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rimango in trepidante attesa e tifo per le certezze[:D] PINOBSC Pino e Barbara
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/04/2014 18:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa ma non avendo avuto la fortuna di conoscerti personalmente non sapevo neanche il tuo nick con certezza. Come ho scritto poco sopra " per i nuovi" preparo il "riassunto" delle iscrizioni per stasera. Comunque non credo di aver superato il numero di posti a disposizione per i vecchi La presidentessa (con Gaucho ) e l'organizzatore con il suo/suoi collaboratore/i sono iscritti ancora prima di pubblicare il programma Ciao a presto vederci
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/04/2014 18:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai bene un cartone di prosecco, così mi avvantaggio con tutto quello che devo offrire per Gil[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 08/04/2014 16:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gano grazieeee [:p].io a quell'ora ero attaccato alla "boccia " [:(], la pressione saliva ,saliva tanto che ero io che caricavo la boccia con il mirtillino [:D]... Ciao a tutti Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/04/2014 18:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica solo a GIL, avoglia a cartoni di prosecco, mi sa che devi lasciare lo scooter a casa per caricare il prosecchino. E poi anche perchè hai chiamato quel bucaiolo del toscanaccio Lorenzo[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/04/2014 19:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepe2 non è nuovo era presente al raduno di Genova. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/04/2014 19:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio sono due i raduni per essere considerati vecchi
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/04/2014 19:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 08/04/2014 19:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony se nuovi partecipanti purtroppo li devo mettere nella lista di attesa perchè i 6 posti a disposizione sono già stati prenotati ed assegnati Se sono vecchi dì loro di iscriversi in fretta , sono rimasti un paio di posti al massimo. Ciao, mi spiace per i tuoi amici
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 08/04/2014 19:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro il nostro Pinosbc[;)] voi 3, ultimi arrivati, aspettate prima di cantare vittoria[:(] Al raduno dovrete pagare pegno [V][V][V] perchè siete stati iscritti senza essere passati sotto "le forche" della presidentessa[:X][:X][:X] e del Gaucho suo compagno[:D][:D][:D]. Siccome mi siete simpatici[;)] di tranquillizzo sui pegni.,.,.,.,.trattasi di salami, vino, dolci ghiottonerie varie e quanto voi ritenete interessante sotto l'aspetto culinario[^].,.,.,.purchè.,.,.,.,in razioni moooolto abbondanti[:D][:D][:D][^][^][^][;)][;)][;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/04/2014 20:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma quale pegno ? Facciamo un raduno con i vecchi ....e allora la sera un brodino e a letto [:)][:)][:)],[:)] PINOBSC Pino e Barbara