quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/04/2014 21:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fate buon viaggio cari amici, divertitevi e state sereni, un abbraccio, ci vediamo il 18 maggio. Solo una richiesta, aggiorna il sito [:p] ogni tanto[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/04/2014 21:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] l'ho appena fatto, ed ora vado a nanna perchè sono lesso[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/04/2014 21:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi amici id="red">divertiteviiiid="size6"> Ma non vi strapazzate troppo che i colli euganei ci aspettano in piena forma Ciaooooooo Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/04/2014 21:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dimenticarti di farmi sapere come va il nuovo 140hp[;)] Paolo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 09/04/2014 00:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu paghi pegno a me e Romina pure che andando via..mi è toccato fare da supporto[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/04/2014 00:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]
Giancarlo
Sergio e Gianna
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/04/2014 20:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giancarlo
Fantastico, vero ?
Giancarlo
Non potendo lui scrivere su COL ho postato io sul forum il suo pensiero a noi riservato (spero di non essere bannato per questo !)
Giancarlo