quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 09/04/2014 21:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi tu hai pagato anche per Ciocio e Gode....
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 09/04/2014 22:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>yessss !! PINOBSC Pino e Barbara
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 09/04/2014 14:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo , siamo Grazia e Sergio ,molto contenti per il risultato del tuo tagliando e ti do conferma del bonifico e che aderiamo a tutte le tappe del programma compresa la visita con assaggio alla PERSONALE cantina/ camgbusa dell'organizzatore [:p][:p] . Per la data di arrivo , sicuramente entro Venerdì , magari sento qualche altro toscano. un abbraccio a te e Laura... ciaoooo id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 10/04/2014 10:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi venerdì siamo liberi, teniamoci in contatto...[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 10/04/2014 14:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio che si, senza "chi c'è c'è" però perchè non mi porta bene....[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
un abbraccio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/04/2014 19:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma che bravo che sei. .pure il foglio excel[8D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/04/2014 20:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Barbara ma non posso prendermi tutto il merito io....qualcuno mi ha suggerito/insegnato come fare !![:D][:D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/04/2014 20:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A si? Ma che brave persone conosci[:)][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/04/2014 19:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, per l'incontro a Monselice aderiamo a tutte le iniziative... arrivo previsto per venerdì pomeriggio ieri abbiamo anche effettuato il bonifico un grazie a Titatic che ci ha permesso di iscriverci smuaaaaackkk Anche noi stiamo scaldando i motori, sabato si parte con Miciolik per l'Olanda con piccola sosta nella romantic strasse[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/04/2014 19:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, per l'incontro a Monselice aderiamo a tutte le iniziative... arrivo previsto per venerdì pomeriggio ieri abbiamo anche effettuato il bonifico un grazie a Titatic che ci ha permesso di iscriverci smuaaaaackkk Anche noi stiamo scaldando i motori, sabato si parte con Miciolik per l'Olanda con piccola sosta nella romantic strasse[:)][:)][:)] id="size6">opsssss scusate, doppio post