Sono arrivato nella zona del raduno trascinandomi alcuni problemi personali che non ho dato da vedere, ma appena ho rivisto i primi amici e successivamente tutto il gruppo, vi giuro, li ho completamente dimenticati.
La forza di questo gruppo è l'amicizia e la lealtà disinteressata verso chiunque si aggrega per partecipare a qualche giorno di allegria e convivialità, nonchè con la reale possibilità di aumentate la nostra cultura accompagnati in posti meravigliosi altrimenti persi per sempre.
In primo luogo, mi viene dal cuore ringraziare la nostra Presidentessa Romina per aver creato questo fantastico gruppo che, da lei diretto in questi anni, ha regalato a tutti noi momenti di vita indimenticabili ma, senza lei, non avremmo avuto modo di conoscerli e scambiare la nostra amicizia sincera.
Detto questo, non ho parole per ringraziare il nostro "Ventoinvespa" e i suoi collaboratori per quanto è riuscito a realizzare, è stato un raduno memorabile, bello in ogni sua forma, "coloratissimo", e devo aggiungere con tanta classe!
Non posso altresì negare che nel viaggio di ritorno nel commentare quanto abbiamo vissuto, mi sia commosso.
Grazie Giancarlo e Signora, e grazie a tutti gli amici che mi avete veramente onorato della vostra amicizia.
Tra una decina di giorni, per alcuni voi inizierà un nuovo raduno, il più lungo della nostra storia di "Camperisti Scooteristi" il tour della Romania, organizzato da me e Veronica, purtroppo non è stato possibile aumentare il numero dei partecipanti per questioni logistiche, ma vi prometto che se tutto andrà come spero e se sarà di vostro interesse, avremo modo di replicarlo.
Arrivederci a "PALMANOVA" sabato 31, mi auguro solo di essere all'altezza di un simile evento.
E come si suol dire, "Morto il Re, viva il Re" la "stecca" passa ora a Clarc, con tanti in bocca al lupo!
Ciao e grazie a tutti!
id="size3">

Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Modificato da Danci il 19/05/2014 alle 17:42:51