CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
612 20 21349
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 18/05/2014 alle: 21:29:01
Ciao tutti , arrivati a casa anche noi. Che dire, non resta che ripetersi, organizzazione perfetta, pure le previsioni sono state cambiate[:)][:)][:)] E' stato tutto meraviglioso che ora a casa persiste quel senso di amarezza e rassegnazione al tornare alla normalità, ma si pensa già al prossimo raduno. Grazie ancora a Giancarlo e a tutti i partecipanti. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/05/2014 alle: 21:32:21
Che personaggi! Gente abituata al meglio, brindano un continuo... Mick kokorde worldwide president
13
batufola
batufola
21/11/2012 131
Inserito il 18/05/2014 alle: 21:50:46
Anche noi appena arrivati a casa con scroscione di pioggia a Roncobilaccio... Che dire....esperienza piacevolissima grazie alla calorosa accoglienza di tutti voi che speriamo di poter rivedere al più' presto... Posti bellissimi ed organizzazione impeccabile.... Grazie a tutti Batufola
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 18/05/2014 alle: 22:21:29
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/05/2014  21:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco, sapevo che non tutto sarebbe stato meraviglioso[:o)][:D][:D] andrea
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
16
pinobsc
pinobsc
10/03/2009 165
Inserito il 18/05/2014 alle: 22:27:00
Arrivati anche noi a casa, rimessato il camper , ho subito acceso il tablet e curiosando cosa ci trovo ? La foto dei 4 rubentini [:)][:)][:)][:)] mi domando ma con tutte le belle foto....[:D]per carità non mi riferisco ai personaggi ma alla bottiglia. Ritornando serio, cosa dire ? Era un po che non si rideva così a crepapelle , abbiamo trovato una compagnia di ?!?!?!?! proprio come piace a noi ,gente simpatica ed allegra. Un ringraziamento a tutti per averci fatto trascorrere 2 giorni indimenticabili , un grazie a chi ha lavorato per realizzarlo e a chi ha lavorato durante lo svolgimento dello stesso, non faccio nomi perché non li conosco ancora tutti e potrei fare torto a qualcuno dimenticandolo.Spero di rincontrarvi presto magari anche durante un chi c'è c'è, vi saluto tutti con "mucio sentimiento"[:D][:D][:D]d PINOBSC Pino e Barbara
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 18/05/2014 alle: 23:03:53
Sono senza parole... Anche questa volta si sono superati tutti i limiti... Raduno organizzato in maniera eccezionale, euforia alle stelle, a proposito su Facebook sono già usciti alcuni video...[:D][:D] Non mi rimane che ringraziare tutti, Giancarlo e Laura siete stati supermegastratosferici ci avete super coccolato e viziato con troppi regali, ma un caloroso ringraziamento va alle nostre scope, Alessandro e Rossella e alla nostre mezze scope Vladimiro e Laura ai nostri cameramen Barbara e Claudio (speriamo prima o poi di vedere i video, che non facciano la fine del primo raduno...[:o)]) e poi grazie ai nuovi per lo spirito dimostrato e a tutti tutti tutti tutti tutti i partecipanti per questo meraviglioso raduno a cui neanche il sole è voluto mancare... P.s. 1 un abbraccio a chi non è riuscito ad esserci, ci siete mancati tantissimo e un abbraccio doppio ai Cripie09. P.s. 2 Benvenuto Stesi, sei capitato in un momento particolare, perdonaci se non riceverai molti consigli. Buonanotte... Romina
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 19/05/2014 alle: 07:47:46
ciaoatutticomedicelui. hanno detto tutto gli altri, i complimenti a giancarlo e laura li abbiamo fatti di persona prima di partire con baci ed abbracci scope comprese. riportato i saluti di chi non è potuto venire i LILLA,(lillo e marcella) DOPPIOZERO (eraldo lilliana). e per antonio e gabriella (grinza) andrea e stefania (robofotocoop) e mancato ma solo un pochino la regia fotografica, sostituita subitamente dai nostri impeccabili fotografi in seconda. adesso si spera che la regia fotografica genovese trovi il tempo per sistemare i filmati.[:D]per il fiorentino D.O.C.(grinza) che dire... è stato sostituito da un'altro fiorentino doc. però di firenze sud,non ha mai smesso di parlareborbottareurlare sono mancati e mi stavo dimenticando i posacenere promessi da robofoto, e quella bicchierata con bagnata di camper [:D]sostituita subitamente e prontamente con bottiglie della nostra cantina personale camperizzata.giancarlo ci ha fatto scoprire un territorio collinare splendido con tantissimo verde per la gioia degli occhi.spuntini in collina con assaggi di vini buoni locali per la gioia della gola e sorprese una dietro l'altra guidato da una sempre valida coreografia e simpatia che contradistingue gli organizzatori di questo gruppo di RAGAZZACCI(by grinza) GRAZIE A TUTTI. gil. un grande respiro calma lo spirito.

Modificato da McGil53 il 19/05/2014 alle 08:00:19
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 19/05/2014 alle: 09:08:47
Buongiorno a tutti... per quanto buono possa essere un lunedì dopo un raduno! [:(] Mi unisco anche io ai ringraziamenti per Giancarlo e tutto il suo team per il raduno appena concluso: ben organizzato e ben riuscito! Ha ragione Romina quando dice che siamo stati coccolati in tutte le maniere... non potevamo desiderare di più! Grazie ancora e un abbraccio a tutti... soprattutto a Batufola! [:D] P.S. Ma... alla fine si è capito perché Povola non sia venuto? P.P.S. Ollellé, ollallà...id="size3">id="Comic Sans MS">
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 19/05/2014 alle: 09:19:50
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/05/2014  09:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D] Pipopante Barbara e Claudio
13
batufola
batufola
21/11/2012 131
Inserito il 19/05/2014 alle: 09:31:31
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/05/2014  09:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIEEEEEE....e naturalmente saluti a tutti anche da....Batufolo!!! Batufola
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 19/05/2014 alle: 14:09:29
OOOOOOOOOOOVVVVVVVVIIIIIIIIIAAAAAAAAA...ora tocca a me !! Che dire...tutte le volte ...stiamo sempre meglio !! Non solo perchè gli organizzatori fanno tesoro dei raduni precedenti,non solo perchè perchè c'è sempre più attesa dell'evento...che ormai ci tocca rincorrere con corse alla prenotazione allucinanti... MA PERCHE' ORMAI NON POSSIAMO PIU' FARE A MENO DI STARE TUTTI INSIEME !! Bello bello bellissimo...avete già detto tutto...e sono daccordissimo con voi!! Stavolta poi la cena del sabato è stata una vera bolgia...la prox volta noi abbiamo deciso di non fare neanche il barbecue...si perde troppo tempo lontano dalla festa...!! I nuovi poi....sembravano già ...vecchi !! Felicissima inoltre di aver modo di tornare in quei posti per SFRUTTARE il colpo di fortuna avuto nella lotteria !! CARI VENTINVESPA....VI VOGLIAMO BENE...!! n.b. magari quando torniamo ...ve lo facciamo sapere !!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> LUSI [:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 19/05/2014 alle: 15:41:14
Sono arrivato nella zona del raduno trascinandomi alcuni problemi personali che non ho dato da vedere, ma appena ho rivisto i primi amici e successivamente tutto il gruppo, vi giuro, li ho completamente dimenticati. La forza di questo gruppo è l'amicizia e la lealtà disinteressata verso chiunque si aggrega per partecipare a qualche giorno di allegria e convivialità, nonchè con la reale possibilità di aumentate la nostra cultura accompagnati in posti meravigliosi altrimenti persi per sempre. In primo luogo, mi viene dal cuore ringraziare la nostra Presidentessa Romina per aver creato questo fantastico gruppo che, da lei diretto in questi anni, ha regalato a tutti noi momenti di vita indimenticabili ma, senza lei, non avremmo avuto modo di conoscerli e scambiare la nostra amicizia sincera. Detto questo, non ho parole per ringraziare il nostro "Ventoinvespa" e i suoi collaboratori per quanto è riuscito a realizzare, è stato un raduno memorabile, bello in ogni sua forma, "coloratissimo", e devo aggiungere con tanta classe! Non posso altresì negare che nel viaggio di ritorno nel commentare quanto abbiamo vissuto, mi sia commosso. Grazie Giancarlo e Signora, e grazie a tutti gli amici che mi avete veramente onorato della vostra amicizia. Tra una decina di giorni, per alcuni voi inizierà un nuovo raduno, il più lungo della nostra storia di "Camperisti Scooteristi" il tour della Romania, organizzato da me e Veronica, purtroppo non è stato possibile aumentare il numero dei partecipanti per questioni logistiche, ma vi prometto che se tutto andrà come spero e se sarà di vostro interesse, avremo modo di replicarlo. Arrivederci a "PALMANOVA" sabato 31, mi auguro solo di essere all'altezza di un simile evento. E come si suol dire, "Morto il Re, viva il Re" la "stecca" passa ora a Clarc, con tanti in bocca al lupo! Ciao e grazie a tutti! id="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana

Modificato da Danci il 19/05/2014 alle 17:42:51
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 19/05/2014 alle: 18:41:18
Sarà per me un lungo e difficile lavoro la selezione delle foto, ne ho fatte moltissiome io e pure Claudio e poi voglio aspettare di avere anche quelle di Sergio fatte con la sua nuova macchina fotografica, pazientate un pochino, nel mentre ne metterò qualcuna un po presa a caso, cominciando naturalmente dalla nuova foto ufficiale. Romina
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 19/05/2014 alle: 18:41:52
Siammo appena arrivati a casa e vorrei ringrazziare tutti non solo la super organizzazione ma l'affetto con cui e stata fatta è ormai impossibile trovare altre parole dato che nelle pagine precedenti sono gia state ben utilizzate tutte. Ringrazio anche chi purtroppo non è potuto venire di persona ma , la loro amicizia ha fatto in modo di averli comunque vicini . Grinza - Robocop .. organiziamo un " qulche cosa prima del 30 ? daiiii Ero a Abano e lucidando il camper è uscito IL GENIO DELLA LAMPADA DEL CAMPER id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS"> E un abbraccione a tutti id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> nostalgia

Modificato da Vasco4748 il 19/05/2014 alle 18:44:47
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 19/05/2014 alle: 19:41:09
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/05/2014  22:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gabriel, visto che proprio ci tieni tanto tanto... P.s. Volevo ricordare sopratutto per i nuovi che il nostro saluto non ha niente di offensivo, ma è solo un gesto scaramantico e di buon auspicio. Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 19/05/2014 alle 20:56:44
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 19/05/2014 alle: 19:51:14
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 19/05/2014  18:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Facciamo per il 30... di giugno. Noi venerdì mattina si parte con destinazione Calcidica , ritorno previsto il 15 salvo contrattempi. Grazie comunque per il pensiero, giuro che appena ritorno organizzo qualcosa (poi non so ce la faccio a venire ..[;)]) Visto come sta andando quest'anno non prendo impegni, alla fine sono riuscito a venire all'unico incontro dove ho detto che non potevo, Tornando al raduno sono convinto, visto gli organizzatori e la compagnia, che è stato fantastico. Camperisti scooteristi

Modificato da Grinza il 19/05/2014 alle 20:05:46
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 19/05/2014 alle: 21:05:22
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/05/2014  19:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi stavo preoccupando...[;)] Adesso sono tranquillo e felice [:D][:D][:D]
18
harry2701
harry2701
01/04/2007 67
Inserito il 19/05/2014 alle: 21:24:17
Ciao bella gente!!Abbiamo passato un grandissimo we in quel dei Colli,posti stupendi che manco immaginavo ci fossero e che grazie a Giancarlo e a Laura abbiamo scoperto.Poi la banda degli scooteristi è sempre forte!!Grazie ancora a tutti!!
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/05/2014 alle: 21:51:30
Lo so, lo so, tutti contenti e felici, belle giornate, belle le località, stupenda la compagnia e poi vai con gli...arriba...abajo...al centro... id="size4"> ed intanto, io povero...? a riva...id="size5"> a poppa...id="size5"> a pruaid="size5"> e l'ho preso anche bene bene al centro..., senza neppure un pò di sentimiento![:(][:I][:o)]id="size5"> vai con le foto ora, facciamoci di mmale!id="size5">[:D][:D] andrea
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 19/05/2014 alle: 21:57:10
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/05/2014  19:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sà che il 30 giugno "e un siamo ancora tornati " ma, si vedrà Come tu vai chì ? .. e un tannoii? Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Graziaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> nostalgia

Modificato da Vasco4748 il 19/05/2014 alle 22:23:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link