quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/10/2010 14:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovani ! Bello anche il colore! Solo per intenditori! Auguri e figli maschi ! Mich
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 22/10/2010 09:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cominciare vi auguro buone vacanze, [:)](almeno credo che andate in vacanza) per quel che riguarda il primo, ci possiamo contattare direttamente appena tornate e siete in comodo, noi siamo lì ad aspettarvi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/10/2010 14:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]Bello!! Fra te e Fufù chissà cosa mettete in testa a Tornado, che poi con queste robe non ci sà andare. [:D][:D] Vabbè che fra gli escuteristi non manca chi è in grado di dargli qualche lezione. [;)]
ciao sandro
Peggio di un bambino[:o)] quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/10/2010 22:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo tutti (penso)peggio dei bambini[:D],con un po di benzina e due ruote,rigorosamente a motore,ci divertiamo come i matti ,e scopriamo posti sempre piu belli . cuteristi forever[;)][;)][;)][;)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/10/2010 14:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti ho contagiato?Ma a chi la racconti....eri già malato di tuo,si capiva da come ti si illuminavano gli occhi quando parlavamo di moto serie.Comunque io vado a girare a le luc in francia chi volesse venire a sentire odore di gomme bruciate non sia timido.
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 23/10/2010 08:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi, quasi...sento che dice il capo.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/10/2010 11:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hhhaiii ragione sti datori di lavoro, si perdono i traduttori migliori[:D][:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 23/10/2010 08:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' si nota che sono malato di motociclerite acuta[?][?][?][?][?] dicono che sono inguaribile[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/10/2010 14:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non solo, arguta oltre che intelligente, kokordista nata. mich
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/10/2010 14:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dillo pure ad alta voce![:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/10/2010 14:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che hai trovato chi ti apprezza, d'altra parte qui si parla di uomini di mondo, mica Bau-bau Micio-micio. [:D][8D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/10/2010 14:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nun te rispondo solo pechè stamani me so cosi rilassata che non ciò manco la voia de de fa lavorà un dito![xx(][xx(][:D]