quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/10/2010 13:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono le giornate della stampa specializzata, il pubblico pagante entra da giovedi in poi. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/10/2010 14:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io se riesco andrò come operatore del settore proprio in quei giorni,se volete un paio li posso portare con me....
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 26/10/2010 15:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se io e te passiamo il w.e.insieme pretendi che ti sorbisca anche il giorno dopo?A meno che tu non abbia una macchina da oltre 150cv da farmi fare un test drive...
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 26/10/2010 15:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio tanto ma io devo prendermi dietro i 2 figli e MC gil, in caso ci vediamo la. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/10/2010 21:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil , non lamentarti , ora magari li paga pure ( molto raramente), quando eravamo ragazzi ne mangiava 10 e ne pagava 1 , chiedigli di quella volta a castiglione della pescaia ...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/10/2010 21:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che eri tu e sorri che con un bombolone in bocca e uno in mano dicevate al barista ,ne pago uno[:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/10/2010 21:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio tanto ma io devo prendermi dietro i 2 figli id="red"> e MC gil, in caso ci vediamo la. perche con 2+1 caimani come voi mi toccherà fermarmi in tutti i bar della fiera ,siete delle bocchine sante voi io sono un angelo in confronto a voi[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/10/2010 21:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Data l'età , hai i ricordi vaghi! stesso dicasi x gli amaretti che al cantone ti intascavi!! ricordi quelli[?][?][;)][:D]certo che a pensarci ne abbiamo combinate[V][V] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/10/2010 21:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si e come ci siamo divertiti [:p][:p][:p][:p][:p]ti ricordi[:)]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 26/10/2010 16:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per arrivare a 150cv mi sa che dobbiamo andare in moto!![:D]
tp://i53.tinypic.com/2ajyn0x.jpg ">o, ponte lungo. [:)]
Le volpi domestiche ci vengono incontro, nel parco dell'Uccellina.
Il mare d'inverno.
Ora siamo nel Viterbese a rilassarci alle terme, in attesa di andare a Roma. [:)]
Ciaoooo quote:Risposta al messaggio di grifone1960 inserito in data 27/10/2010 14:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooooo...anche noi di Genova[:D] di dove siete? noi Oregina e teniamo il camper a Bavari. ..e bravi Romina e Claudio che se ne vanno in giro...bello il mare di inverno...e belle anche le Volpotte[:D]
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 27/10/2010 14:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romas, credo di averti detto io di montare il portamoto, nel numeroso gruppo a parte Sandro, che però non ha il tuo problema, [:o)] non credo ci siamo altri scooteristi con famiglia, certo, che se devi comprare il tutto solo per andare in camper, diventa un pò costoso, per i modelli lascio la parola hai più esperti. [;)] Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di grifone1960 inserito in data 27/10/2010 14:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti, chiedi e ti sarà dato consiglio. [;)]