quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 02/11/2010 21:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok allora vengo anche con il mio cutter
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/11/2010 22:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dilettante...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/11/2010 22:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo e impressionante sei il mio mito mic ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/11/2010 22:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][V]
ma eccco la regina del salone...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/11/2010 21:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo...siamo stati moltissime volte a Roma, ma potendo usufruire di guide locali è tutta un altra cosa [:)][:)], sarebbe stato bello se ci fosse stata una delegazione più numerosa di scooteristi, ma spero comunque che ovunque siate stati l'abbiate passata bene, noi fra pranzi e cene varie ci siamo ingrassati di almeno 10 chili, non sò perchè ma insistevano sempre perchè mangiassi l'osella, mah... sarà una specialità locale. [:D] Per i prossimi mesi saremo presi da un periodo di lavoro molto impegnativo, non sò nemmeno se saremo liberi a capodanno, [xx(] ma per anno nuovo ci rimettiamo in moto, vediamo di poter organizzare qualche nuovo grande avvenimento. [:)][;)] Saluti a tutti Romina, Claudio, Luna e Titta
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/11/2010 14:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mudra che portatile hai [?] mi ha detto gil che inserisci la sim direttamente nel portatile ,come va ,o conviene la chiavetta esterna [?]. grazie delle info ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 04/11/2010 14:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo hai gia caricato al massimo non lo scarichi,il centro della citta si trova a poche centinaia di metri dal parkin camper, cè una pizzeria proprio al 1° incrocio,e proporrei di andarci a mangiare una pizza al sabato sera,fra qualche giorno ne parliamo . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/11/2010 14:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Netbook Sansum NC10 dei numerosi portatili posseduti, sicuramente il migliore, la sim integrata funziona benissimo, nemmeno lontanamente paragonabile alla chiavetta presa con la tim, l'ho fatto comprare anche a Claudio lui ha windows 7 ma è molto più lento del mio che è XP. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/11/2010 16:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eri a viterbo[?][?][?]alle terme . ciao sandro grazie delle info sul compiuter
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/11/2010 18:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! Adesso sono a Monefiascone e domani rientro a casa...purtroppo.
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 04/11/2010 23:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ste, sei tutt'altro che OT forse uno dei pochi in tema in questo 3D [:D].... congratulazioni.... hai visto le nostre vecchiette, basta poco per farle contente. [:D][;)] Ciao Romina