quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/11/2010 16:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cmq non è finita qui, il fatto che una batteria di appena 1 anno sia senza liquido non è normale, ma ciò è molto probabilmente dipeso dal regolatore di tensione (35 euro) che non fa bene il suo dovere. Appena ho 2 minuti provo a misurare la tensione erogata alla batteria e se è troppo alta lo cambio e dovrebbe tornare tutto nella norma... almeno spero [8D]. Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/11/2010 20:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non bevo ..mangio solo[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/11/2010 21:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comeeeid="size6">id="purple">anche io non mangio [:D][:D] guardo solo gli altri a mangiare verooo[:I][:I][:I] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/11/2010 22:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehh no ,io con la museruola riesco lo stesso a mangiare [:D][:D],uso la cannuccia [:p][:p][:p][:p][:p] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 06/11/2010 05:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
er la gloriosa e stamani mi sono imbattuta in questa, ha anche la pompa a mano se buco...che ne dite? [:D][:D][:o)]
Targata LI 737
Scusate la foto col cellulare. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/11/2010 16:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT. Clara, guarda la foto del quote, le piscine carletti sono quelle dietro il camper con terrazza. Leggere no![}:)] Sfruttata sempre, senza nessun ritegno e nessun ringraziamento. [V]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/11/2010 14:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FT. Romina, come avrai letto ho necessità di allltreee informazioni[:D][:D] o vuoi che le trovi a we finito??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/11/2010 15:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Svegliaaaaaaa... e da mo che ti ho risposto su FB. Che faresti senza di me? Questa volta tranquilla niente maree, ti ho mandato le coordinate dirette per finire dentro una palude. [:D][:D] Ora vedi di esaudire, almeno per una volta tu, una mia richiesta. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/11/2010 15:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora vedi di esaudire, almeno per una volta tu, una mia richiesta. id="red"> quale?? Vuoi fa BUNGA BUNGA con me?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/11/2010 16:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...apposta siamo così amiche[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/11/2010 16:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a pensare quanto ti manco io e puoi capire....comunque a me mancano 2 sedie se qualcuno le avesse viste chiamare il 348.... a tutte le ore[:(!]