quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 09/11/2010 10:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate...ci sono...fisicamente poco...con la testa proprio per niente...sono in giro per esami e visite e tra qualche gg devo subire un piccolo intervento...ma giuro che la convalescenza la dedicherò solo al video... Vi leggo e vi seguo...ma non potendo al momento partecipare a nessun'uscita...mi sono messa un pò in disparte...nell'attesa di potervi rincontrare presto... Bacioni a tutti Ba[:X] ...e fate i bravi...che vi controllo[;)]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 09/11/2010 10:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ho giusto da vendere 2 sedie che mi avanzano!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/11/2010 15:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, spero non sia nulla di serio, comunque in bocca a lupo e facci sapere. Ciao
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 09/11/2010 10:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a scrivere una letterina a babbo natale? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/11/2010 15:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che lanciare un may-day serve sempre,non pensare al video,rilassati e fai bene le tue cose,è comunque un piacere leggervi dopo un po' di silenzio.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/11/2010 10:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che era una battuta non volevo metterla sul sentimentale,non ci penso neanche ad essere tuo amico,mi hanno insegnato a non frequentare cattive compagnie.Scherzi a parte ci vedremo a Cremona,e non vedo l'ora.
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 09/11/2010 22:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maledetto solo a gil dichiari il tuo amore... non vedo l'ora di vederti ? ma vaffa... vespanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/11/2010 22:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi ti concedo l'onore di viagiare con me per andare a cremona,forse c'è anche paolo,poi leggi bene ho scritto "ci vedremo..."non vedo l'ora,comunque io in quella occasione sarò senza la mia metà,quindi le mutande di ghisa portatele...[:X]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 10/11/2010 07:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onore accettato. mich
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/11/2010 08:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... ...più vi leggo...più mi viene da dire "fate i bravi a Cremona...non fatevi...riconoscere...o meglio...ricordare!![:D]"
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/11/2010 10:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Bà...in bocca al lupo!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/11/2010 10:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo anch'io: IN BOCCA AL LUPO!! Stefano, Elena e Rocco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/11/2010 09:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi ti scrivo una mail e ti mando il mio numero di cell così ci mettiamo d'accordo