quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 27/11/2010 18:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'attesa fatti conoscere un pò. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/11/2010 18:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vi ho detto vengo da Torino e lavoro nel settore immobiliare... ed appena abbiamo un po di tempo... via di corsa con il nostro camperino/scooterino!![;)][;)][;)][;)] Amiamo molto la Francia pertanto la maggiorparte delle nostre uscite sono rivolte verso la nazione a noi vicina! A presto Mauro
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/11/2010 11:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Livigno ho prenotato il campeggio Bosket, a Tirano mi ha detto quella dell'agenzia del trenino che non c'è problema che il posto c'è sempre (speriamo). Ho visto le previsioni del tempo e pare che ci sia il sole [8D]... quasi quasi porto pure la vespa [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 28/11/2010 08:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'area di Tirano è facile che trovi pieno, (noi ci siamo stati in un normale WE del settembre scorso, ed era bella zeppa) ma ho visto che molti sostano anche in altri parcheggi, comunque l'area si libera giornalmente, visto che serve soprattutto da base a chi prende il trenino. [;)] P.S. Io la vespa modificata la porterei. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 28/11/2010 08:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Bosket è proprio in fondo al paese, di fianco al Forcola dove sono riuscita a trovare l'unico osto libero a ferragosto dello scorso anno perchè non avevo prenotato... A tirano dove ci fermiamo sempre prima di salire a livigno..la sera prima di ferragosto abbiamo trovato un piccolissimo posto...l'ultimo, ovviamente senza attacco luce(su 20 prese ci saranno stati 50 camper)...poi al mattino ci siamo svegliati alle 6 per andare a livigno... Solitamente in inverno andiamo al Pemont poichè è l'unico in centro..mentre li altri dopo le 19 orario che finisce la navetta sono raggiungibili solo in taxi(8 euro a viaggio) visto che a piedi con sto tempo è impossibile arrivarci... Non vedo l'ora di venire su anche io...
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 28/11/2010 20:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo che ti dura a meno che la batteria non sia da buttare.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/11/2010 22:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao come stai ? mich
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/11/2010 22:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si nevica lo ho saputo da un uccellino (p) ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/11/2010 22:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Big, mancavi solo tu all'appello. [:X]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/11/2010 22:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ero impegnato a fare arrabbiare Gil sull'altro col,tu piuttosto che ci racconti??