In risposta al messaggio di Grinza del 06/02/2017 alle 12:36:04
Nemmeno io, un volta te parlasti di alcune proposte, se poi ci fossero altri sarebbe bene, non é che io voglia per forza fare la Valdorcia e che se non si propone nessuno tutto salta. Peró se lo organizzo io te ci deviessere sicuramente, te come tutti gli altri escluso Danci che preferisce gli Alpini agli amici. Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Vero Antonio,

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 06/02/2017 alle 20:29:51
per chi ha la Vespa 50 , io ho girato tutta l'Europa con una PK HP al seguito , leggera e versatile , viaggio in due e proprio fermo non sono , se devo competere con moto più potenti , carico una T5 , molto veloce e leggera , e se mi fate arrabbiare porto una GS o una Sprint Veloce
Boh, e quindi?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 06/02/2017 alle 20:29:51
per chi ha la Vespa 50 , io ho girato tutta l'Europa con una PK HP al seguito , leggera e versatile , viaggio in due e proprio fermo non sono , se devo competere con moto più potenti , carico una T5 , molto veloce e leggera , e se mi fate arrabbiare porto una GS o una Sprint Veloce
Perché dovremmo farti arrabbiare?

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Grinza del 06/02/2017 alle 12:36:04
Nemmeno io, un volta te parlasti di alcune proposte, se poi ci fossero altri sarebbe bene, non é che io voglia per forza fare la Valdorcia e che se non si propone nessuno tutto salta. Peró se lo organizzo io te ci deviessere sicuramente, te come tutti gli altri escluso Danci che preferisce gli Alpini agli amici. Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Caro Antonio, siete voi che non mi volete!!
In risposta al messaggio di Danci del 07/02/2017 alle 15:19:04
Caro Antonio, siete voi che non mi volete!! in quella data ho il raduno del Centenario del Piave non posso mancare! Lo sanno tutti!! Siete voi che non trovate un giusto compromesso!! abbiamo cambiato le date tante volte, ma per me non è possibile!! ciao a tutti Sono stato un''Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Non é vero che non ti vogliamo é che te preferisci gli alpini 😀😀😀😀
i carabinieri di capezzano non mi chiedevano più neanche più i documenti ma mi davano direttamente il verbale con mille lire da pagare...

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di torpigna del 23/02/2017 alle 22:33:58
Un salutone a tutti .......................
Auguri nonno.....
In risposta al messaggio di torpigna del 23/02/2017 alle 22:33:58
Un salutone a tutti .......................
Ciao Alberto, eravate a Viareggio sabato passato?
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 24/02/2017 alle 13:54:42
Ciao Alberto, eravate a Viareggio sabato passato? Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Romina, questo è il parcheggio che usammo noi ad Ivrea