In risposta al messaggio di Baimar del 30/03/2017 alle 14:27:35
Ciao a tutti i ragazzacci del gruppo come ho gia detto a Grinza faremo il possibile per partecipare (anche perchè abbiamo la voglia e il piacere di rivedervi tutti quanti) abbiamo solo un piccolo piacevole problema,nostra nipote Valentina verrà a trovarci, arriverà il 23/24 aprile non so ancora quanti giorni ha di ferie, penso 10, la porteremo in giro per farle conoscere il Marocco, la prima nave disponibile l'avremo lunedì 8 maggio e sbarcheremo a Savona il giorno 11 notte, perciò il 12 pomeriggio potremmo essere da voi. Ecco sperando che vada tutto bene ce la potremmo fare insh'allah in Attesa (forse) di vederci vi inviamo un affettuoso abbraccio Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Evviva bellissima notizia. ☺❤❤
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Baimar del 30/03/2017 alle 14:36:14
Per il momento siamo qui Mirleft Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Ciao Marco!

In risposta al messaggio di plinio63 del 31/03/2017 alle 07:38:42
Buongiorno a tutta la comunità degli scooteristi Avendo preso lo scooter, arriva il momento di caricarlo in camper. Sto per farmi fare una rampa in alluminio (lo so che esistono già fatte, ma nel mio caso non vanno bene,non vi spiego perché per non tediarvi) . Vengo alla domanda: posto che metterei un rinforzo verso terra a metà della rampa in ogni caso, devo scegliere lamiera da 3 millimetri o basta da 2 mm? La bestia pesa 130 Kg. Confido nella vostra maggiore esperienza. Grazie per i vostri pareri. Plinio
Una lamiera piegata ad U aumenta la soliditá, se poi é a Z ancora meglio, sinceramente non so che carico puó tenere un alluminio ma io almeno di 3 mm lo farei.
In risposta al messaggio di robocop del 30/03/2017 alle 19:23:08
Ciao Marco! Siete a Mirleft, uhm...prevedo prossima sosta ad Aglou Plage, se non ricordo male Mi associo all'entusiasmo di Romina, sarà un piacere incontrarvi di nuovo andrea
Si ci fermeremo a 15 km da Aglou Plage, c'è un piccolo villaggio di pescatori, e sopra tutto c'è una falesia da dove si puo pescare
) tendeva ad imbarcarsi al centro in quanto piegata solo ad U. Allora aggiunsi un angolare in alluminio da 2 cm ad entrambe le 'ali'. Così facendo ho irrigidito la struttura che adesso, a distanza di 13 anni, ancora è perfetta.
In risposta al messaggio di robocop del 31/03/2017 alle 19:46:26
ciao Plinio, anch'io ho scelto una lamiera mandorlata in alluminio, 3 mm di spessore, ma poiché caricavo uno scooter da 160kg ( ed a volte ci salivo pure io per scendere dal gavone ) tendeva ad imbarcarsi al centro in quantopiegata solo ad U. Allora aggiunsi un angolare in alluminio da 2 cm ad entrambe le 'ali'. Così facendo ho irrigidito la struttura che adesso, a distanza di 13 anni, ancora è perfetta. andrea
Grazie Andrea e Baimar.
https://www.manomano.it/rampe-d...
.....
In risposta al messaggio di Grinza del 12/04/2017 alle 12:51:03
Comunicazione di servizio, sto cercando di contattare la guida per la visita abbazia di monte oliveto in particolare per avere il pass per poter entrare con gli scooter dentro (altrimenti é una passeggiata di un chilometro) spero di riuscirci vi terró informati
In risposta al messaggio di Grinza del 12/04/2017 alle 12:51:03
Comunicazione di servizio, sto cercando di contattare la guida per la visita abbazia di monte oliveto in particolare per avere il pass per poter entrare con gli scooter dentro (altrimenti é una passeggiata di un chilometro) spero di riuscirci vi terró informati
Grazie Antonio !!!!
Giancarlo 
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)