In risposta al messaggio di Grillo5 del 20/04/2017 alle 09:44:46
Miei cari colleghi, purtroppo, per adesso, devo confermare che non riusciamo a venire. Mi dispiace molto. Francesco
Peccato....Alla prossima
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di Grinza del 01/05/2017 alle 18:52:30
Ci siamo gente comincia il conto alla rovescia.....👍
Antonio, ma sei appena rientrato...

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 01/05/2017 alle 22:55:14
Questi new pensionati sono instancabili... Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
da ciò che visto in foto, mi sembrerebbe il caso di aggiungere : "insaziabili !! "

In risposta al messaggio di robocop del 02/05/2017 alle 08:39:29
da ciò che visto in foto, mi sembrerebbe il caso di aggiungere : insaziabili !! andrea
Terribili
In risposta al messaggio di Grinza del 05/05/2017 alle 10:20:05
Eccoci pronti, saremo, salvo defezioni dell'ultima ora, 27 camper campeggio allertato guida allertata fortezza allertata pizzeria per il Venerdí trovata. Vicino a Montalcino si potrebbe visitare l'Abbazia di S.Antimo,non l'ho inserito nel programma perché andremo a visitare l'Abbazia di Monte oliveto che é anch'essa Olivetana come quella di S.Antomo, Peró visto che dista 9 km da Montalcino potremmo, tempo permettendo, passarci. Portare l'occorrente anche se ci sono due barbecue e una struttura anti pioggia che puó ospitare circa 60 persone. Come vi ho detto il proprietario del campeggio é il cognato (socio?) di quello della Antica Etruria, Venerdí monterà la struttura
A però...
chi c'è c'è ma ci siamo in parecchi...
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
Eccoci pronti, saremo, salvo defezioni dell'ultima ora, 27 camper campeggio allertato guida allertata fortezza allertata pizzeria per il Venerdí trovata. Vicino a Montalcino si potrebbe visitare l'Abbazia di S.Antimo,non l'ho inserito nel programma perché andremo a visitare l'Abbazia di Monte oliveto che é anch'essa Olivetana come quella di S.Antomo, Peró visto che dista 9 km da Montalcino potremmo, tempo permettendo, passarci. Portare l'occorrente anche se ci sono due barbecue e una struttura anti pioggia che puó ospitare circa 60 persone. Come vi ho detto il proprietario del campeggio é il cognato (socio?) di quello della Antica Etruria, Venerdí monterà la struttura
antonio, ma tu a comacchio avevi portato l'occorrente??

solo l'insalata.

In risposta al messaggio di McGil53 del 06/05/2017 alle 11:57:46
solo l'insalata. un grande respiro calma lo spirito.
Per forza sapevo che non mi avresti prestato il barbecue....😀
In risposta al messaggio di robocop del 06/05/2017 alle 12:15:38
Ciao Gil, intanto io ho ordinato un Bove!! andrea
ciao andrea, e fai bene ,se aspetti il grinza stai fresco. da quando è in dieta un cià mai nulla.
In risposta al messaggio di Paoloberto del 06/05/2017 alle 22:34:27
Buona sera a tutti,mi presento ...sono Paolo cugino acquisito del Grinza ......io e mia moglie Franca contiamo di essere presenti al raduno della Val Dorcia,alcuni di voi li abbiamo conosciuti nel 2016 a Carrara,,e come promessoallora dopo un periodo di pausa ci siamo ridotati di un semintegrale Hymer e allegato scooter che il Grinza mi ha già criticato perché non è un SH Honda😁😁😁(vedremo chi sta davanti😂😂😂)..OK speriamo di conoscervi sabato e di essere di vostro gradimento ...ciao a tutti e buoni km. @ Paoloberto
Ciao Paolo e benvenuto.
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Paoloberto del 07/05/2017 alle 12:06:02
Ciao Gil. Certo pulito e lucidato non come quello di Antonio😁😁😁 ex Telecom cosa vuoi pretendere!!!! Paoloberto
Te pensa a venire e poi non si fa le corse con lo scooter, sono vietate.