quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/12/2010 21:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esiste sempre il costume intero per i pensionati ,nooooooooo. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/12/2010 21:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è tut oggi che lavoro in magazzeno [:(]avro' pure perso qualche grammo noooo. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/12/2010 15:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi molto meglio, niente febbre e ritorno di un pò di forze. [:)] Perchè hai messo la faccina triste? Ciao Romina
http://www.icecup.it/home/
siamo già andati l'anno scorso e non me lo perderei per nulla al mondo.quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/12/2010 18:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può consolare, l'anno scorso Elena è stata a letto con la febbre a natale ed io a capodanno!![B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 28/12/2010 09:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...scusa ho letto da qualche parte che a Capodanno sei a Pratonevoso o sbaglio? se fosse...guarda se vedi in giro un nick come il mio...magari ci prendiamo un coffee insieme![:I]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 28/12/2010 15:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non è definita come meta...è in lizza con Cogne, ma ci vediamo con degli amici che partono dalla toscana il 30 non prima delle 19 perciò a loro viene meglio li... Io spero di trovare posto nell'area, ma la vedo dura...se andiamo a Prato penso di arrivare il 30 pome-sera...comunque pc dietro e confermo... Se riesci a convincere anche Fufù facciamo una bella rimpatriata!!
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 28/12/2010 19:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni su veramente? noi come dicevo siamo indecisi, ma se c'è qualche altro che conosco la cosa potrebbe interessarci di più...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/12/2010 21:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo ti scrivo una mail per spiegarti meglio come ci organizziamo.Se qualcuno volesse aggregarsi Prato nevoso è un posto di montagna davvero bello e vivibile anche se non si scia.
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 29/12/2010 08:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che sta a 750 km da casa mia [:(][:(][:(] Buon divertimento [;)] Stefano Azz... rettifico mi sono sbagliato con Pragelato, Pratonevoso sono "solo" 660 [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 29/12/2010 08:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora che aspetti...vieni?Se mi dai il cell di Rocco ci parlo io...magari lo convinco a darti il cambio alla guida così è meno pesante il viaggio.