quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/12/2010 18:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni anche tu a Prato Nevoso?[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/12/2010 18:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo scendo, causa cagnolino suocera con noi, già e difficile gestirlo con la gatta in camper, non è non mi sembra il caso di caso portarlo sulla neve. Divertitevi mi raccomando. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/12/2010 19:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vai anche tu sull'isola con i caNperisti? Comunque sia...auguri a tutti gli ecuteristi...al prossimo annoooo!
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 29/12/2010 15:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari... purtroppo sia io che Elena lavoriamo anche il 31 [:(] quindi capodanno a casa...[B)] Cmq BUON DIVERTIMENTO E BUON ANNO A TUTTI VOI!! Stefano, Elena e Rocco
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/12/2010 19:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno non abbiamo partecipato alle selezioni dell'isola dei famosi. [:D][:o)] Rimaniamo in centro toscana fino al due, con due coppie di amici e poi armati dei nostri inseparabili scooter ci spostiamo in zona Campi Flegrei e costiera Amalfitana. Buon Fine anno a tutti. Romina
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 30/12/2010 12:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I fuochi e fiaccolata sono alle 19 fino alle..poi alle 20 tutti a nanna[:D]...ci sentiamo domani trami te Fufu per orari e ritrovi vari
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/01/2011 11:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringrazio te e il tuo socio per l'affetto,ma io nego tutto,in quel posto con quella gente non ci sono mai stato.Poi se guardate attentamete si vede chiaramente che è una foto ritoccata con qualche programma di quelli che si usano adesso,ed è venuta pure male,quindi se volete mandarmi in galera imaprate farli bene sti trucchetti da 4soldi.
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 03/01/2011 08:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta che scopro come mettere il video che "sgrarruppi" con Daniela sulla neve e poi vediamo se neghi ancora!![:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/01/2011 11:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora tu che c'eri spiegami quella parete bianca dietro la mia testa...
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 03/01/2011 15:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 03/01/2011 20:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado per supposizioni...[:D]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 03/01/2011 15:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che c'eri.la parete bianca dovresti sapere cos'era...sempre che la birra ti abbia fatto dimenticare il tutto...o che magari qualche elicotterino o aereoplanino sbagliando traiettoria ti sia sbattuto in testa e ti abbia fatto perdere la memoria[:D] Tornando seri...oggi ho chiamato a lavoro e mi fanno rientrare il 16 mattina...perciò l'ICE CUP per noi salta[:(]