secondo giorno a Napoli, mi è stata fatta esplicita richiesta di fare un foto diario come per la Sicilia, ma sono sincera mi fa fatiaa, [:o)] siamo all'AA di Fondi, praticamente a pochi passi dal castello di Baia, siamo soli soletti e si sta da dio, ieri giornata dedicata a giro in scooter per i campi Flegrei con le sue attrattive storiche e naturali, praticamente pochi chilometri qua intorno, oggi giro per Napoli sempre con l'inseparabile vespetta gialla, da l'ultima volta Napoli è molto cambiata, per cui sfatiamo alcune leggende, si viaggia con il casco allacciato e la luce accesa e ci si ferma con il rosso e si va con il verde (20 anni fa non era cosi)[:D] il traffico é come nelle grandi città, anche se non vorrei mai essere la povera famiglia in camper che abbiamo sorpassato nel centro di Napoli poco prima di un imbuto che con difficoltà abbiamo passato in scooter, [xx(] l'esercito ha pulito per bene, per cui niente spazzatura da nessuna parte, il clima è mite per cui si gira piacevolmente anche se oggi é un po' bagnatuccio.
Un Napuloecutersaluto Romina e Claudio
Maschio Angiolinoid="blue">
P.S. Un saluto speciale affettuoso, ai nostri purtroppo mancati compagni di viaggio, recupera in fretta che fine mese si avvicina. [;)] quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 05/01/2011 11:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fufù hai Posta!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/01/2011 20:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon anno mitici scooteristi in vespa gialla!!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/01/2011 20:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maschio angioino e non ANGIOLINO...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/01/2011 17:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fosse solo quello...ho sbagliato anche a scrivere Hola e chissà quante altre cose...[xx(] potrei dire che ero stanca, ma la verità è che faccio a ****otti con la grammatica da quando sono nata. [:I] Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/01/2011 21:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Addove??[:p]
http://www.parcotermaledelgarda...
Per questo evento invernale non sarà necessario portarsi dietro lo scoter, ma solamente tanta voglia di stare in buona compagnia. Listaid="size4"> 1)Fufù 2)Mudra 3) 4) 5) Avanti cè posto!quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/01/2011 18:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per noi non è possibile [xx(] siamo in trentino per la settimana bianca.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/01/2011 18:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]Più lontano no? fai prima a scrivere: riservato a tutti tranne alla CCHEI[}:)][}:)][:(!][:(!][:(!]
http://www.parcotermaledelgarda...
Per questo evento invernale non sarà necessario portarsi dietro lo scoter, ma solamente tanta voglia di stare in buona compagnia. Lista 1)Fufù 2)Mudra 3)Mimì 4)Tittì 5) Avanti cè posto!