quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 04/02/2011 18:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raduno di primavera?[?][?][:p][:p] DOVE? COME? QUANDO?[:0][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/02/2011 08:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dove? Scooterata sul lago di Garda, ce la farete ad arrivare fino lassù? La data è ancora da stabilire, in ogni caso appena le temperature un pò più miti, invoglieranno anche i più pigri degli scooteristi.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/02/2011 20:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, stavo guardando il calendario e ho notato che il 2 giugno è giovedì quindi basterebbe un giorno solo di ferie per farsi un bel ponte di quattro giorni(comodo per chi non è del nord![;)]), il periodo fa sperare in temperature miti.... che ne dite? Un salutone a tutti ma soprattutto ai "mejo" ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 05/02/2011 22:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marci l'idea sarebbe bella, quattro giorni sul Garda, ma tu sai che per noi i ponti sono impossibili da fare, d'altra parte ogni tanto dobbiamo lavorare pure noi. [:D][8D]
Vespa Sprint 150, chi direbbe che ha 46 anni?id="size3">
Più il tempo passa, più ti affiorano i ricordi di gioventù, la vita spensierata con gli amici, i viaggi avventurosi alla ricerca di qualcosa di non programmato con l'unico, piccolo e amatissimo mezzo che allora possedevo.
In un rigurgito di ricordi sono andato nel garage e vedendola acciaccata, con la vernice ormai sbiadita dal tempo ferma da tanti anni e abbandonata in un angolo, mi è venuto un groppo alla gola, pensando, come ho potuto tradire la mia piccola "amica" autrice di tante meravigliose avventure?
Dopo mesi di accurato restauro è ritornata sulla sua strada, più bella che mai, e sono sicuro che saprà ancora soddisfare la voglia di avventure ma purtroppo non sarà più come in gioventù, al momento sono felice di averle ridato la "dignità" che in tutti questi anni l'ha ampiamente meritata, ora aspetta l'entrata trionfale nel garage del camper.
Danci quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 06/02/2011 20:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] [:0] Bellissima... Mi fai venire i sensi di colpa, la mia adorata 50 special, autrice di tutte le più belle avventure di gioventù, giace triste e abbandonata in garage.[V]
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 06/02/2011 20:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> davvero notevole,se non sbaglio le ruote sono del PX
http://prenotapx.vespa.com/
id="size6">id="red">quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/02/2011 20:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sto pensando seriamente. Vorrei tenermi anche la et4 (è più comoda per il camper e per portare Rocco) ma dovrei trovare il posto...
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 08/02/2011 15:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un occasione veramente ghiotta, ma il mio amore è sempre stata la 125 primavera. [:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/01/2011 01:14:57 (> Ciao Barbara, il carnevale di Viareggio con RLC é confermato per il 18-20 febbraio, il programma lo trovi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Per la sfilata, sono un po di parte, ma credo che sia una di quelle cose da vedere almeno una volta nella vita, il circuito di Viareggio è immenso, per cui il problema confusione é relativo. Dai venite che ci si diverte un mondo! [;)] P.S. Fufù, Paolo voi che fate?quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/02/2011 12:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romi seguo gli aggiornamenti su RTL, ma purtroppo per ora ho paura che salti tutto...da me a lavoro mancano 5 persone...tra malnni, operazioni e cadute dagli sci...ed una che mi doveva un cambio per quei gg ora è ferma..e se non rientra mi tocca andare a fare il mio turno...perciò per ora sono ancora in balia di tutto[V] Comunque mi tengo aggiornata e spero di avere notizie certe presto..
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/02/2011 20:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia, fammi sapere.
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 10/02/2011 13:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se venite il 6 marzo non ci siamo, siamo a Imola a vedere il carnevale dei fantaveicoli, se venite il 12 marzo lavoriamo, ma una pizza insieme e una scorribanda al Rione la sera, riusciamo a farla se vi và. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/02/2011 12:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente, l'invito a unirsi a RLC per il carnevale di Viareggio è per tutti. [;)]