CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
928 20 21349
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2018 alle: 20:19:08
In risposta al messaggio di Grinza del 07/12/2018 alle 16:49:55

Tranquillo quella vespa non é marciante, appena fatta la foto la rimette in garage del camper..
ciao a tutti. quella vespa ha il motore di plastica solo per coprire il buco.laughlaughwink la usa solo per le foto...laughlaugh ma anche il cartello del luogo e di plastica, quella localita si trova a rovigo.laughwinkio ti ho battezzato vento tra i capelli. e che si sappia.
un grande respiro calma lo spirito.

Modificato da McGil53 il 07/12/2018 alle 20:20:32
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2018 alle: 20:50:48
In risposta al messaggio di Grinza del 07/12/2018 alle 16:49:55

Tranquillo quella vespa non é marciante, appena fatta la foto la rimette in garage del camper..
infatti, è come i famosi carriarmati di cartone...laughlaugh
andrea

18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2018 alle: 21:15:27
Onassis
Ero in Turchia e lì il casco non lo comprano perchè non hanno i soldi.
Scherzo ma....per scendere dalla cima di Pammukale a dove avevo il camper ( ora posto la foto) c'erano meno di 500 metri ed allora siccome faceva caldo ....abbiamo fatto i birichini per sentire ancora una volta  "vento in vespa" sui capelli
P1130880.JPG
Carpe Diem
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63298
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2018 alle: 07:35:52
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 07/12/2018 alle 21:15:27

Onassis Ero in Turchia e lì il casco non lo comprano perchè non hanno i soldi. Scherzo ma....per scendere dalla cima di Pammukale a dove avevo il camper ( ora posto la foto) c'erano meno di 500 metri ed allora siccome faceva caldo ....abbiamo fatto i birichini per sentire ancora una volta  vento in vespa sui capelli
Ma fammi capire, se la vespa, come al solito era ferma, chi soffiava per farti sentire il vento nei capelli?laughlaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
10
onassis
onassis
15/12/2015 124
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2018 alle: 08:12:13
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 07/12/2018 alle 21:15:27

Onassis Ero in Turchia e lì il casco non lo comprano perchè non hanno i soldi. Scherzo ma....per scendere dalla cima di Pammukale a dove avevo il camper ( ora posto la foto) c'erano meno di 500 metri ed allora siccome faceva caldo ....abbiamo fatto i birichini per sentire ancora una volta  vento in vespa sui capelli
VentoinVespa,
mi fa piacere che prendi le mie/ns. battute in modo molto, molto, da Vespa ....di (Striscia la notizia) inoltre fa piacere che quella ragazza dietro di te si fidi di te perchè a Lei i capelli bianchi per la velocità non sono venuti ma a te sì, ......(purtroppo si muore anche in una piccola discoteca)angry Saluti
onassis
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2018 alle: 08:43:48
Un genio Italiano ha rivoluzionato il mondo delle due ruote, con un lapis rosso blu ha creato un nuovo sistema.
telaio aperto, forcella biscottino, motore con trazione diretta, al riparo della scocca, cambio a mano, e tanto altro, non dimentichiamo che tutti ma proprio tutti gli scooter automatici devono ringraziare la piaggio, perché senza il ciao che inventò il variatore...tutto  è partito da lì.
ogni volta che il motore 2 tempi si accende, per me è tornare alla mia gioventù, quando le ragazze salivano all’amazzone, quando si poteva sbirciare un quarto di coscia, quando tutto era più vero, la musica, la moda, le donne...tutte cose che hanno lasciato il segno.
oggi : zigomi, occhi, labbra,tette, chiappe, tutto plastica, esattamente come i frullini plasticosi che scimmiottano l’originale...
quando passa una vespa, voi miscredenti fate un inchino, o meglio ancora una genuflessione.

una vespa è per sempre.

Mick KoKorde World President
10
onassis
onassis
15/12/2015 124
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2018 alle: 10:07:03
In risposta al messaggio di Panzer del 08/12/2018 alle 08:43:48

Un genio Italiano ha rivoluzionato il mondo delle due ruote, con un lapis rosso blu ha creato un nuovo sistema. telaio aperto, forcella biscottino, motore con trazione diretta, al riparo della scocca, cambio a mano, e tanto
altro, non dimentichiamo che tutti ma proprio tutti gli scooter automatici devono ringraziare la piaggio, perché senza il ciao che inventò il variatore...tutto  è partito da lì. ogni volta che il motore 2 tempi si accende, per me è tornare alla mia gioventù, quando le ragazze salivano all’amazzone, quando si poteva sbirciare un quarto di coscia, quando tutto era più vero, la musica, la moda, le donne...tutte cose che hanno lasciato il segno. oggi : zigomi, occhi, labbra,tette, chiappe, tutto plastica, esattamente come i frullini plasticosi che scimmiottano l’originale... quando passa una vespa, voi miscredenti fate un inchino, o meglio ancora una genuflessione. una vespa è per sempre.  
...
Gent.mo Panzer,
te rason, e la penna ROSSO E BLU wink per noi bolognesi era nel 1963 una bella abbinata di color ed è ancora importante, l'unica cosa è che avendo il motore da una parte dovevi e devi stare inclinato a sx, forse è da lì che la leggenda metropolitana continua, seguendo una Vespa o un Vespone sentivi dire ocio che lu lè pende un pò......frown
onassis
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63298
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2018 alle: 10:50:56
In risposta al messaggio di Panzer del 08/12/2018 alle 08:43:48

Un genio Italiano ha rivoluzionato il mondo delle due ruote, con un lapis rosso blu ha creato un nuovo sistema. telaio aperto, forcella biscottino, motore con trazione diretta, al riparo della scocca, cambio a mano, e tanto
altro, non dimentichiamo che tutti ma proprio tutti gli scooter automatici devono ringraziare la piaggio, perché senza il ciao che inventò il variatore...tutto  è partito da lì. ogni volta che il motore 2 tempi si accende, per me è tornare alla mia gioventù, quando le ragazze salivano all’amazzone, quando si poteva sbirciare un quarto di coscia, quando tutto era più vero, la musica, la moda, le donne...tutte cose che hanno lasciato il segno. oggi : zigomi, occhi, labbra,tette, chiappe, tutto plastica, esattamente come i frullini plasticosi che scimmiottano l’originale... quando passa una vespa, voi miscredenti fate un inchino, o meglio ancora una genuflessione. una vespa è per sempre.  
...
Ho avuto una vespa e l'ho scambiata con una lambretta, tecnicamente migliore della vespa solo che, come sempre succede, non sono le cose migliori che vanno avanti.

Te l'SCAKKA l'hai avuto e devi ammettere che è avanti anni luce rispetto alla vespa, solo che le icone non muoiono mai come la cinquecento, però rispetto a quello che offre il mercato sono dei rottami....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2018 alle: 10:58:11
Tutti gli scooter anche la mitica Lambretta avevano e hanno il motore laterale, la vespa ha l’ingombro perché ha quasi tutto sul lato destro, ma il peso del suo motore non è lontanamente paragonabile a quello dei vari scooteroni.

io ho anche la vespa moderna, la seigiorni 300, quest’anno in Sicilia ho rimpianto di non aver portato la PX, perché la marmitta LATERALE scaldava come una vaporiera, esattamente come gli essecacca, mentre la vecchia vespa che ha il motore protetto dal cofano, è la marmitta centrale, una meraviglia...

per la cronaca tutte le autovetture con motore trasversale e trazione anteriore, compreso i veicoli trasporto leggero, hanno il cambio lateralmente e di conseguenza il peso anteriore e di 30-40-50 kg in meno tra i due assi.

una vespa è per sempre.

mich

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2018 alle: 11:06:26
In risposta al messaggio di Grinza del 08/12/2018 alle 10:50:56

Ho avuto una vespa e l'ho scambiata con una lambretta, tecnicamente migliore della vespa solo che, come sempre succede, non sono le cose migliori che vanno avanti. Te l'SCAKKA l'hai avuto e devi ammettere che è avanti anni
luce rispetto alla vespa, solo che le icone non muoiono mai come la cinquecento, però rispetto a quello che offre il mercato sono dei rottami....
...
Miiiii se ricordo bene i tempi dei lambrettisti vs vespisti, è la mia Lambretta ha quattro marce, è la mia vespa va a superga in terza, è la mia ragazza appoggia i piedi su pedane laterali, e e e , oggi al semaforo sti scooter sono tutti uguali, idem le moto, delle auto non stiamo a discuterne le riconosci dallo stemma sul cofano.

sara che le persone di grande spessore, grandi intenditori, STRANAMENTE sono vespisti, e SOPRATUTTO juventini, 
il mitico Opamiro, il grande Ventoinvespa, il rompicocomeri del sottoscritto...

Mich

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63298
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2018 alle: 11:23:42
In risposta al messaggio di Panzer del 08/12/2018 alle 11:06:26

Miiiii se ricordo bene i tempi dei lambrettisti vs vespisti, è la mia Lambretta ha quattro marce, è la mia vespa va a superga in terza, è la mia ragazza appoggia i piedi su pedane laterali, e e e , oggi al semaforo sti
scooter sono tutti uguali, idem le moto, delle auto non stiamo a discuterne le riconosci dallo stemma sul cofano. sara che le persone di grande spessore, grandi intenditori, STRANAMENTE sono vespisti, e SOPRATUTTO juventini,  il mitico Opamiro, il grande Ventoinvespa, il rompicocomeri del sottoscritto... Mich  
...
Vespisti e gobbi...azzo che onore....laughlaugh
Ma siete gobbi perchè lo diventate a guidare la vespa?laughlaugh

18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2018 alle: 18:22:55
Mich
non ti curar di loro ma...guarda e passa    ahahahahahahahah
W Juve , W Vespa e W la topa      ahaahahahahahahah      altro che un vespista pende    !!
Ai tempi del 68, noi con la vespa si andava proprio a Bologna e Ferrara per cuccare ah ah ah ah e loro parlavano di lambrette e comunisti ah ah ah ah ah
Carpe Diem
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63298
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 07:52:21
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 08/12/2018 alle 18:22:55

Mich non ti curar di loro ma...guarda e passa    ahahahahahahahah W Juve , W Vespa e W la topa      ahaahahahahahahah      altro che un vespista pende    !! Ai tempi del 68, noi con la vespa si andava proprio a Bologna e Ferrara per cuccare ah ah ah ah e loro parlavano di lambrette e comunisti ah ah ah ah ah
Si noi si andava nel Padovano ...le lambrette andavano oltre 100 km non come le vespelaugh

Modificato da Grinza il 09/12/2018 alle 07:53:23
10
onassis
onassis
15/12/2015 124
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 07:57:49
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 08/12/2018 alle 18:22:55

Mich non ti curar di loro ma...guarda e passa    ahahahahahahahah W Juve , W Vespa e W la topa      ahaahahahahahahah      altro che un vespista pende    !! Ai tempi del 68, noi con la vespa si andava proprio a Bologna e Ferrara per cuccare ah ah ah ah e loro parlavano di lambrette e comunisti ah ah ah ah ah
Signori,
nel 68 avevo 18 anni, e piegavo con una Fiat Topolino alla vigilia della famosa Bologna Raticosa, per poi passare dal famoso preparatore (auto da corsa) nazionale Adolfo e l'ing. Dall'Orto per le varie carburazioni all'epoca, poi alla sera si andava al Bataclan di Bazzano per chi non sa in prov di Bologna e vai con le gnocche...che cercavano il pollo per sistemarsi, non si parlava di comunismo perchè non si sapeva il significatowink , peccato che non ci si conosce.

onassis
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 10:50:48
A Torino c’era il piper, minigonne, hot pants, musica a palla, la fida vespa fuori in attesa dell’eventuale passeggera, le lambrette in officina... ah ah ah...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 10:53:24
In risposta al messaggio di Grinza del 08/12/2018 alle 07:35:52

Ma fammi capire, se la vespa, come al solito era ferma, chi soffiava per farti sentire il vento nei capelli?
Una muta di graziose bajadere...

Giancarlo e già figo di suo, sulla vespa per le femmine è irresistibile.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63298
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 12:31:15
In risposta al messaggio di Panzer del 09/12/2018 alle 10:50:48

A Torino c’era il piper, minigonne, hot pants, musica a palla, la fida vespa fuori in attesa dell’eventuale passeggera, le lambrette in officina... ah ah ah...  
Le lambrette soffrivano in accensione ed era quello il bello, si fermavano sempre in camporella e non serviva la scusa...erano programmate ..e le pischelle avevano una scusa per lasciarsi trafficare....ma che ne sapete voi con le vostre inarrestabili vespe sempre a giro e mai fermilaugh

P.S noi passando dalla Raticosa si veniva a ‘ballare’ al Postiglione...che tempi...
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 13:22:47
Ma come si fa a scegliere, io non voglio litigare con nessuno, siete tutti troppo amici.
Ecco, io ho risolto, così, non si offende nessuno. wink

IMG_20170507_184249.jpg
​​​​​​
Federico
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 13:35:42
Litigare?

vorrai dire ILLUMINARE!
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 13:40:41
winkyeswinkyes

Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link