In risposta al messaggio di Grinza del 07/12/2018 alle 16:49:55ciao a tutti. quella vespa ha il motore di plastica solo per coprire il buco.
Tranquillo quella vespa non é marciante, appena fatta la foto la rimette in garage del camper..
In risposta al messaggio di Grinza del 07/12/2018 alle 16:49:55infatti, è come i famosi carriarmati di cartone...
Tranquillo quella vespa non é marciante, appena fatta la foto la rimette in garage del camper..
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 07/12/2018 alle 21:15:27Ma fammi capire, se la vespa, come al solito era ferma, chi soffiava per farti sentire il vento nei capelli?
Onassis Ero in Turchia e lì il casco non lo comprano perchè non hanno i soldi. Scherzo ma....per scendere dalla cima di Pammukale a dove avevo il camper ( ora posto la foto) c'erano meno di 500 metri ed allora siccome faceva caldo ....abbiamo fatto i birichini per sentire ancora una volta vento in vespa sui capelli
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 07/12/2018 alle 21:15:27VentoinVespa,
Onassis Ero in Turchia e lì il casco non lo comprano perchè non hanno i soldi. Scherzo ma....per scendere dalla cima di Pammukale a dove avevo il camper ( ora posto la foto) c'erano meno di 500 metri ed allora siccome faceva caldo ....abbiamo fatto i birichini per sentire ancora una volta vento in vespa sui capelli
In risposta al messaggio di Panzer del 08/12/2018 alle 08:43:48Gent.mo Panzer,
Un genio Italiano ha rivoluzionato il mondo delle due ruote, con un lapis rosso blu ha creato un nuovo sistema. telaio aperto, forcella biscottino, motore con trazione diretta, al riparo della scocca, cambio a mano, e tantoaltro, non dimentichiamo che tutti ma proprio tutti gli scooter automatici devono ringraziare la piaggio, perché senza il ciao che inventò il variatore...tutto è partito da lì. ogni volta che il motore 2 tempi si accende, per me è tornare alla mia gioventù, quando le ragazze salivano all’amazzone, quando si poteva sbirciare un quarto di coscia, quando tutto era più vero, la musica, la moda, le donne...tutte cose che hanno lasciato il segno. oggi : zigomi, occhi, labbra,tette, chiappe, tutto plastica, esattamente come i frullini plasticosi che scimmiottano l’originale... quando passa una vespa, voi miscredenti fate un inchino, o meglio ancora una genuflessione. una vespa è per sempre.
In risposta al messaggio di Panzer del 08/12/2018 alle 08:43:48Ho avuto una vespa e l'ho scambiata con una lambretta, tecnicamente migliore della vespa solo che, come sempre succede, non sono le cose migliori che vanno avanti.
Un genio Italiano ha rivoluzionato il mondo delle due ruote, con un lapis rosso blu ha creato un nuovo sistema. telaio aperto, forcella biscottino, motore con trazione diretta, al riparo della scocca, cambio a mano, e tantoaltro, non dimentichiamo che tutti ma proprio tutti gli scooter automatici devono ringraziare la piaggio, perché senza il ciao che inventò il variatore...tutto è partito da lì. ogni volta che il motore 2 tempi si accende, per me è tornare alla mia gioventù, quando le ragazze salivano all’amazzone, quando si poteva sbirciare un quarto di coscia, quando tutto era più vero, la musica, la moda, le donne...tutte cose che hanno lasciato il segno. oggi : zigomi, occhi, labbra,tette, chiappe, tutto plastica, esattamente come i frullini plasticosi che scimmiottano l’originale... quando passa una vespa, voi miscredenti fate un inchino, o meglio ancora una genuflessione. una vespa è per sempre.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/12/2018 alle 10:50:56Miiiii se ricordo bene i tempi dei lambrettisti vs vespisti, è la mia Lambretta ha quattro marce, è la mia vespa va a superga in terza, è la mia ragazza appoggia i piedi su pedane laterali, e e e , oggi al semaforo sti scooter sono tutti uguali, idem le moto, delle auto non stiamo a discuterne le riconosci dallo stemma sul cofano.
Ho avuto una vespa e l'ho scambiata con una lambretta, tecnicamente migliore della vespa solo che, come sempre succede, non sono le cose migliori che vanno avanti. Te l'SCAKKA l'hai avuto e devi ammettere che è avanti anniluce rispetto alla vespa, solo che le icone non muoiono mai come la cinquecento, però rispetto a quello che offre il mercato sono dei rottami....
In risposta al messaggio di Panzer del 08/12/2018 alle 11:06:26Vespisti e gobbi...azzo che onore....
Miiiii se ricordo bene i tempi dei lambrettisti vs vespisti, è la mia Lambretta ha quattro marce, è la mia vespa va a superga in terza, è la mia ragazza appoggia i piedi su pedane laterali, e e e , oggi al semaforo stiscooter sono tutti uguali, idem le moto, delle auto non stiamo a discuterne le riconosci dallo stemma sul cofano. sara che le persone di grande spessore, grandi intenditori, STRANAMENTE sono vespisti, e SOPRATUTTO juventini, il mitico Opamiro, il grande Ventoinvespa, il rompicocomeri del sottoscritto... Mich
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 08/12/2018 alle 18:22:55Si noi si andava nel Padovano ...le lambrette andavano oltre 100 km non come le vespe
Mich non ti curar di loro ma...guarda e passa ahahahahahahahah W Juve , W Vespa e W la topa ahaahahahahahahah altro che un vespista pende !! Ai tempi del 68, noi con la vespa si andava proprio a Bologna e Ferrara per cuccare ah ah ah ah e loro parlavano di lambrette e comunisti ah ah ah ah ah
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 08/12/2018 alle 18:22:55Signori,
Mich non ti curar di loro ma...guarda e passa ahahahahahahahah W Juve , W Vespa e W la topa ahaahahahahahahah altro che un vespista pende !! Ai tempi del 68, noi con la vespa si andava proprio a Bologna e Ferrara per cuccare ah ah ah ah e loro parlavano di lambrette e comunisti ah ah ah ah ah
In risposta al messaggio di Grinza del 08/12/2018 alle 07:35:52Una muta di graziose bajadere...
Ma fammi capire, se la vespa, come al solito era ferma, chi soffiava per farti sentire il vento nei capelli?
In risposta al messaggio di Panzer del 09/12/2018 alle 10:50:48Le lambrette soffrivano in accensione ed era quello il bello, si fermavano sempre in camporella e non serviva la scusa...erano programmate ..e le pischelle avevano una scusa per lasciarsi trafficare....ma che ne sapete voi con le vostre inarrestabili vespe sempre a giro e mai fermi
A Torino c’era il piper, minigonne, hot pants, musica a palla, la fida vespa fuori in attesa dell’eventuale passeggera, le lambrette in officina... ah ah ah...