quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 02/03/2011 08:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dell'invito. la patty è a lavorare anche di domenica nel mese di marzo.per quanto riguarda lo scooter ,diamo il consiglio in funzione di quello che si possiede,ma poi finisce li. una battuta, una risata e via[:D][:D]sono d'accordo con voi bisogna anche guardare l'uso che se ne fà.ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 02/03/2011 08:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fulvio: se guardi in MARCHI,ho chiesto informazioni sul kreos 5009,leggendo i consigli (se te li danno) ti fai un'idea di cosa vai incontro.è una spesa importante,prima di spendere accetti tutti i consigli,poi magari sbagli lo stesso. ciao .GIL.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/03/2011 14:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguriid="red"> auguriid="blue"> auguriid="green">id="size6">di buon compleanno[:D],da buon zenese con tre sono fuori bugget[:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 02/03/2011 08:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di la verità lo fai apposta per non vederci, sapevi che eravamo a Imola al carnevale dei fantaveicoli e hai scelto questa data per andare a Viareggio. [}:)][xx(] P.S.Qualcuno di voi sarà a Imola questo fine settimana?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/03/2011 21:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto dista da roma imola?
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/03/2011 21:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Du passi ciao trans,[:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 02/03/2011 21:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> due o tre?? almeno mettetevi daccordo!![}:)][}:)][}:)] certo....avessi no scooters[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/03/2011 21:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa 440Km 4ore e 4 minuti per google maps per te circa 8 ore e 8 minuti se tutto va bene. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/03/2011 21:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Grazie a tutti anche di qua...
...per Imola...se ci penso...al pensiero che fate il giro coi camper nell'autodromo...come verrei a fare due derrapate...peccato che domenica lavori dalle 7 alle 20.20[V][}:)] quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 03/03/2011 12:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassie...sono commossa[:D]
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 03/03/2011 23:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho acquistato un SYM fidle II 125 ma ho solo fatto un giro di prova. se hai la cortesia di parlarmi un pò di questo scooter / camper, soddisfazzioni, difetti ecc. grazie/saluti
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 04/03/2011 11:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FLAT200 COPLIMENTI X L'ACQUISTO X ORA NON HO RISCONTRATO POCHI DIFETTI L'UNICO DIFETTO E' IL SERBATOIO PICCOLO QUEST'ANNO IN SARDEGNA ABBIAMO FATTO + DI 600 KM. CON DELLE SALITE DA BRIVIDO IN QUESTI ULTIMI 3 MESI ( CAUSA ARRIVO MH ) E' STATO FERMO NEL GAVONE DEL CAMPER ALL'APERTO LA SETTIMANA SCORSA HO PROVATO AD ACCENDERE DOPO QUALCHE MINUTO E' PARTITO. LO CARICO NEL GAVONE CON LA ROTORAMPA[:)] CIAO CARLO[8D]