CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
968 20 21349
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2019 alle: 15:09:39
salve...
be... da 3 / 4 anni a questa parte, l'ultimo dell'anno... alla fine è diventato un raduno "quasi" ufficiale, visto il numero degli equipaggi...

ciao attutti
massimo
massimo
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2019 alle: 15:11:43
Mi permetto di aggiungere che i 'chi c'è c'è, in base alla zona, possono essere organizzati in periodi anche intermedi. Oppure in momenti estemporanei, quando nasce la voglia, anche quando il meteo può essere a rischio.
Per i raduni invece si deve tener conto di clima favorevoli, ovunque si organizzino, perché prevedono affluenze importanti come numero di partecipanti.
Vabbè, tanto siamo scooteristi, mica scooterai...laughwink
andrea

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2019 alle: 15:51:06
Si ma c'è una differenza fondamentale i chi c'è  c'è  o i capodanni raramente sono aperti a nuovi equipaggi, in questo caso non avremo nuovi equipaggi nemmeno al raduno uffuciale in violazione del regolamento tra l'altro che riservava un tot di posti proprio ai nuovi se ricordo bene...
Comunque regole o non regole urge programmare qualche evento non solo per i nuovi ma anche per chi non riuscirà a venire in Puglia,  io sono disponibile per le mie zone di competenza per ottobre, qualcosina avrei già in mente...
La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 29/06/2019 alle 15:53:44
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2019 alle: 15:58:05
Io escluderei ormai luglio e agosto, poi chi vorrà  e potrà si troverà per condividere parte delle vacanze, come sempre è sucesso, se tutto va come gli anni passati avremo bel tempo fino anche a novembre, possiamo progettare qualche ponte, come fu per il Circeo...
e poi come già detto non siamo scooterai, sarà mica un po' di freschino a fermarci...
La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 29/06/2019 alle 16:07:09
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2019 alle: 18:34:28
Mi e stato chiesto un sondaggio per un raduno supplementare io propongo queste date:
31agosto/1settembre 
12/13 ottobre
2/3 novembre
Fate la vostra scelta.smiley

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 30/06/2019 alle 18:35:17
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2019 alle: 19:17:37
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 30/06/2019 alle 18:34:28

Mi e stato chiesto un sondaggio per un raduno supplementare io propongo queste date: 31agosto/1settembre  12/13 ottobre 2/3 novembre Fate la vostra scelta.  
Il 2 / 3 novembre, non sarebbe male, inoltre sarebbe l'occasione per mettere a punto l'incontro di fine anno. 
Opinione personale. 
Federico
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63325
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2019 alle: 19:55:16

Mi e stato chiesto un sondaggio per un raduno supplementare io propongo queste date: 31agosto/1settembre  12/13 ottobre 2/3 novembre Fate la vostra scelta.  
Fine Agosto è troppo vicino al secondo ufficiale, io direi Novembre.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2019 alle: 20:22:59
In risposta al messaggio di Grinza del 30/06/2019 alle 19:55:16

Fine Agosto è troppo vicino al secondo ufficiale, io direi Novembre.
Casomai quello di ottobre è troppo vicino, fra quello di fine agosto a quello si settembre ci sono 4 settimane.
Comunque se avete altre date se ne può parlare, ma i mesi sono quelli...

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 30/06/2019 alle 20:25:02
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63325
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2019 alle: 10:29:18
A me va bene tutto tanto se posso vengo ...laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2019 alle: 11:37:38
ciao a tutti. pensavo di allargare più  a quelli nuovi o seminuovi per interderci , quì vedo che sono solo i vecchi e pochissimi di loro . bisogna provare anche di la in facebook , se funziona funziona ,  almeno un tentativo e stato fatto . anche farlo (solo) con i nuovissimi iscritti che mi sembra che abbiano voglia di fare. (forse).solo nuovissimi . ( spero di essere riuscito a spiegarmi ) gil.
un grande respiro calma lo spirito.

Modificato da McGil53 il 01/07/2019 alle 11:50:01
13
batufola
batufola
21/11/2012 131
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2019 alle: 14:32:14

Carissima Romina purtroppo come sai per i soliti impegni vari (lavoro Mauro...viaggi all’estero...nipoti.. etc..etc....) non possiamo mai  decidere niente di definitivo con largo anticipo tuttavia per noi fra le tre la data preferita potrebbe essere quella del 2/3 novembre. Stesso discorso vale per il raduno di settembre...Noi in quei giorni saremo di ritorno dalle ferie lunghe per cui tutto dipenderà dalla scelta della destinazione che faremo come al solito molto a ridosso della partenza stessa in base ai giorni che  avremo effettivamente  a disposizione,dal meteo e dal rientro dalle ferie di mio figlio(lavora con Mauro!). Detto questo visto che siamo già stati carinamente inseriti fra i partecipanti effettivi, se  ciò  dovesse crearvi dei problemi preferirei fin da ora rinunciare visto che vi serve giustamente sapere con largo anticipo il numero esatto degli equipaggi. Ringrazio fin da ora l’ impegno con cui tutti voi  cercate sempre  di organizzare al meglio tutti  i nostri bellissimi incontri e  in particolare Federthago e signora per le bellissime anticipazioni sul tour pugliese che si preannuncia fantastico....Nella speranza di poter essere più presenti quando anche Mauro farà finalmente parte della lunga schiera dei nostri  pensionati (ancora un paio d’anni!!) saluto  con affetto augurando a tutti voi un ‘estate fantastica! Ciao a presto...Sandra e Mauro...
BATUFOLA
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2019 alle: 15:37:38
In risposta al messaggio di McGil53 del 01/07/2019 alle 11:37:38

ciao a tutti. pensavo di allargare più  a quelli nuovi o seminuovi per interderci , quì vedo che sono solo i vecchi e pochissimi di loro . bisogna provare anche di la in facebook , se funziona funziona ,  almeno un tentativo
e stato fatto . anche farlo (solo) con i nuovissimi iscritti che mi sembra che abbiano voglia di fare. (forse).solo nuovissimi . ( spero di essere riuscito a spiegarmi ) gil.
...
Non sono sicura di aver capito, in pratica proponi di fare un raduno solo per i  nuovi? Ma così facendo penso si andrebbe a creare un secondo gruppo totalmente indipendente o sbaglio?
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2019 alle: 15:41:11
In risposta al messaggio di batufola del 01/07/2019 alle 14:32:14

Carissima Romina purtroppo come sai per i soliti impegni vari (lavoro Mauro...viaggi all’estero...nipoti.. etc..etc....) non possiamo mai  decidere niente di definitivo con largo anticipo tuttavia per noi fra le tre la
data preferita potrebbe essere quella del 2/3 novembre. Stesso discorso vale per il raduno di settembre...Noi in quei giorni saremo di ritorno dalle ferie lunghe per cui tutto dipenderà dalla scelta della destinazione che faremo come al solito molto a ridosso della partenza stessa in base ai giorni che  avremo effettivamente  a disposizione,dal meteo e dal rientro dalle ferie di mio figlio(lavora con Mauro!). Detto questo visto che siamo già stati carinamente inseriti fra i partecipanti effettivi, se  ciò  dovesse crearvi dei problemi preferirei fin da ora rinunciare visto che vi serve giustamente sapere con largo anticipo il numero esatto degli equipaggi. Ringrazio fin da ora l’ impegno con cui tutti voi  cercate sempre  di organizzare al meglio tutti  i nostri bellissimi incontri e  in particolare Federthago e signora per le bellissime anticipazioni sul tour pugliese che si preannuncia fantastico....Nella speranza di poter essere più presenti quando anche Mauro farà finalmente parte della lunga schiera dei nostri  pensionati (ancora un paio d’anni!!) saluto  con affetto augurando a tutti voi un ‘estate fantastica! Ciao a presto...Sandra e Mauro...
...
Lo so che Mauro è un uomo super impegnato,  ma speriamo di potervi vedere.smiley
kiss
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2019 alle: 15:41:59
In risposta al messaggio di Grinza del 01/07/2019 alle 10:29:18

A me va bene tutto tanto se posso vengo ...
Te vedi di venire in Gargano intanto...laugh
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2019 alle: 16:29:35
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 01/07/2019 alle 15:37:38

Non sono sicura di aver capito, in pratica proponi di fare un raduno solo per i  nuovi? Ma così facendo penso si andrebbe a creare un secondo gruppo totalmente indipendente o sbaglio?
come si può fare diversamente , i nuovi non riescono ad entrare, diciamo un solo raduno per i nuovi  tanto per conoscerci, per vedere le disponibilità ad organizzare ,  quanti sono veramente e sopratutto  cosa si aspettano dal club.  romina questa e solo un'idea , sicuramente sarà da verificare se si può fare.
un grande respiro calma lo spirito.
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2019 alle: 16:52:30
In risposta al messaggio di McGil53 del 01/07/2019 alle 16:29:35

come si può fare diversamente , i nuovi non riescono ad entrare, diciamo un solo raduno per i nuovi  tanto per conoscerci, per vedere le disponibilità ad organizzare ,  quanti sono veramente e sopratutto  cosa si aspettano dal club.  romina questa e solo un'idea , sicuramente sarà da verificare se si può fare.
Non so se potrebbe essere una soluzione, ma, ad ogni raduno lasciare una quota parte dei posti (2,3,4) dedicata ai nuovi. 
Che ne pensate? 
Federico
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2019 alle: 17:38:45
In risposta al messaggio di Federthago del 01/07/2019 alle 16:52:30

Non so se potrebbe essere una soluzione, ma, ad ogni raduno lasciare una quota parte dei posti (2,3,4) dedicata ai nuovi.  Che ne pensate? 
Federico questa regola già esiste, infatti se hai letto qualche post fa avevo scritto che è  stata violata...laugh
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2019 alle: 17:42:04
In risposta al messaggio di McGil53 del 01/07/2019 alle 16:29:35

Secondo me è difficile da gestire, i  nuovi farebbero gruppo a se se non c'è la partecipazione dei vecchi o se è  molto limitata, meglio seguire la regola di posti riservata ai nuovi che già era stata decisa. Ora non ricordo la percentuale ma 2/3 equipaggi  a raduno circa, secondo fattibilità, fermo restando che un altra uscita ufficiale si potrebbe anche fare, non solo per i nuovi, ma anche e soprattutto per i vecchi, perché chi per qualsiasi motivo salta un raduno poi deve aspettare un anno per rivedersi.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 01/07/2019 alle 17:45:22
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63325
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2019 alle: 19:46:17
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 01/07/2019 alle 17:38:45

Federico questa regola già esiste, infatti se hai letto qualche post fa avevo scritto che è  stata violata...
Ma di quale regola parli, io non me la ricordo, anche mettendo i paletti ai ‘vecchi’ diventa complicato dire chi.
Per esempio nei 30 iscritti del Raduno di Federico nuovi non ne leggo eppure per arrivare da 20 a 30 qualche giorno è passato.
Poi a me va bene tutto...

Modificato da Grinza il 01/07/2019 alle 19:47:03
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2019 alle: 13:08:08
In risposta al messaggio di Grinza del 01/07/2019 alle 19:46:17

Ma di quale regola parli, io non me la ricordo, anche mettendo i paletti ai ‘vecchi’ diventa complicato dire chi. Per esempio nei 30 iscritti del Raduno di Federico nuovi non ne leggo eppure per arrivare da 20 a 30 qualche giorno è passato. Poi a me va bene tutto...  
Anto non ti ricordi più si fece ai tempi che c'era ancora Pipopante, se ne occupo in parte lei di raccogliere le risposte del sondaggio, ne venne fuori questo:
REGOLAMENTO RADUNI UFFICIALI
1) Esce il programma, solo dopo l'uscita sul forum e sul gruppo fb chiuso ci si può iscrivere, finiti i posti disponibili, ci si puo iscrivere nella lista di riserva, gli iscritti a questa lista potranno prendere parte al raduno se qualcuno rinuncia o non effettua il bonifico presso la struttura ospitante entro il termine stabilito, ogni partecipante "anziano" può iscrivere se stesso e un equipaggio amico se questo è impossibilitato a farlo personalmente, prendendosi tutti gli oneri da questo derivati. (per impossibilitato si intende con un motivo valido e conosciuto es. uno che si trova all'estero ed è impossibilitato a connettersi quotidianamente.)
Ai nuovi è riservato il 20% per cento dei posti disponibili, sono considerati nuovi tutti quelli che hanno partecipato a un solo raduno o a nessun raduno, non contano i chi c'è c'è o altre uscite. ( i nuovi possono iscrivere solo se stessi )

P.S.Anno 2014  erano i tempi in cui diversi componenti del gruppo si fecero bannare da campeonlinelaugh

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 02/07/2019 alle 13:17:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link