quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 04/03/2011 21:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io viaggio con un arca ( un pò datato ) ed userò il portamoto esterno, speriamo in bene! ciao
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 05/03/2011 10:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo montato il portamoto esterno due estati fa sul nostro Mirage del '94...e va benissimo!!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/03/2011 15:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sarebbe male un uscita al lago di garda con il tempo bello[?][?] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/03/2011Â 20:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piacerebbe sapere cosa ne pensa l'amico Panzer di questo accessorio.[:D][:D][:D]. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/03/2011 20:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già ordinato per montarlo in occasione della prossima gita sul garda. mick
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/03/2011 20:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non sbaglio proprio li sotto dovrebbe essere posizionato il carburatore che con opportune modifiche permetterebbe alla vespa in questione di essere alimentata a "biogas".In questo caso le prestazioni varierebbero in funzione di chi la guida....
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2011 21:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo Mic. come dici TU. come camper il cesso kreos come scooter il vespasiano, ma che c.lo [:D][:D][:D] ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 08/03/2011 08:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/03/2011 19:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti, avete fatto bene la giornata meritava. evviva la felicità. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/03/2011 19:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandi e grossi ancora giocano a mascherarsi[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/03/2011 19:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siete sempre in giro?[:(] con Cla non abbiamo più due gg di fila di festa insieme...non riusciamo a beccarci neanche più in casa...e sono 2 gg che medito sul vendere il camper...perchè il non usarlo mi manda in bestia[V]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/03/2011 23:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo vendi, poi non puoi più sognare e allora si che la vita diventa triste, dai che poi passa,[;)] io sto guardando e riguardando il calendario, ma non riesco a trovare un fine settimana libero, ragazzi mi sa che Garda lo dovrete organizzare senza di me. [:(][V]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/03/2011 19:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete bellissimi e fortissimi.....! ps ma il costume di claudio,cosa rapresenta??[:)][:D][8D] Michel
interessantissimo il vespawc , ci starebbe bene anche una doccetta [:D][:D]
ciao
Mario