In risposta al messaggio di ventoinvespa del 01/08/2019 alle 13:14:58Con tutto questo curriculum, è ora che la VESPA si riposi.
carissimi amici ( eufemismo) camperisti scooteristi ho partecipato a 9 raduni, 3 capodanno e 14 chi c'è c'è e la mia vespa ha avuto i seguenti inconvenienti 1 volta filo corrente staccato 1 volta la candela che perdevaper le buche ( Roma) la pippetta 1 volta bucata la gomma 1 volta rotto il filo dell acceleratore. 1 volta boh 1 volta boh La mia vespa mi ha inoltre accompagnato ben 9 volte in Marocco (chi ci è andato sa cosa vuol dire) 1 volta in Turchia 1 volta nei paesi baltici 3 volte in Spagna 1 volta in Portogallo 3 volte in Francia 2 volte in Grecia 1 volta a creta 1 volta in Olanda e Danimarca 1 volta in Polonia e Germania non sto a dire della Sicilia, Friuli Calabria, Puglia Campania ecc ecc Cambio la mia vespa et3 targa oro FMI del 1976 (anno nascita di mia figlia) con un plasticone come il liberty solo per fare contenta mia moglie che vuole una sella più comoda ma NON la cambierei mai con un plasticone perchè ha avuto 4 - 5 - 6 inconvenienti in tutti questi anni e in tutti i km percorsi (1 riguarda la foratura della gomma come fosse colpa dell'età) Comunque se a qualcuno ho rovinato il programma ( cosa che non mi risulta) chiedo umilmente scusa . VIVA LA MIA VESPA !
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 01/08/2019 alle 18:45:25Giancarlaccio ma anche noi portiamo pazienza infatti siamo sempre ad aspettarti, se va bene arrivi ultimo altrimenti (sovente) veniamo a recuperarti.
Per coloro che leggono e non ci conoscono bene Il Toscanaccio Grinza (alias Antonio) (alias Brontolo) (alias finto segretario dei camperisti scooteristi) è per me un fratello e come tale gli voglio bene Anche tra fratelliperò c'è chi è rock e chi è lento (come disse Celentano) c'è chi apprezza le cose belle e chi no. Io porto pazienza, tanta,.,.,. Per favore portatene anche voi perché in fondo in fondo il grinza è un bravo ometto con una moglie gentilissima simpatica, cordiale e paziente. Alla prossima scooterata (con la mia Vespa)
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 01/08/2019 alle 18:45:25E poi consideriamo i cantuccini di Gabriella...
Per coloro che leggono e non ci conoscono bene Il Toscanaccio Grinza (alias Antonio) (alias Brontolo) (alias finto segretario dei camperisti scooteristi) è per me un fratello e come tale gli voglio bene Anche tra fratelliperò c'è chi è rock e chi è lento (come disse Celentano) c'è chi apprezza le cose belle e chi no. Io porto pazienza, tanta,.,.,. Per favore portatene anche voi perché in fondo in fondo il grinza è un bravo ometto con una moglie gentilissima simpatica, cordiale e paziente. Alla prossima scooterata (con la mia Vespa)
In risposta al messaggio di Panzer del 02/08/2019 alle 08:11:23Per necessità ho fatto Firenze-Ancona con SH a 100-110 km ora
E poi consideriamo i cantuccini di Gabriella... Tony di essecacca ne ho immatricolati quattro, più un PCX, in assoluto il migliore. il trecento SECONDO ME è esageratamente rigido di sospensioni, delicato di frizione,nel mio caso entrambi i pacchi ma sette e rulli sostituite a meno di 10.000 km il centocinquanta è SECONDO ME molto più equilibrato, molto più affidabile. la rivendibilità del trecento non è così scontata, mentre il centocinquanta è un assegno circolare, in officina ne ho visti decine con 80/90.000 km... La Vespa è una scelta, io ho là trecento, molto maneggevole, con un sottosella in cui posso riporre due caschi, la rivendibilità molto più alta, e tiene molto meglio il valore, le Vespe quelle vere ne ho un paio, una la utilizza mio figlio, un duecento, il ho la PX anniversario, mi ha portato dove mai ci sarei andato con il trecento e tantomeno con l’essecacca, da motociclista quale sei, sai che avere il cambio e la frizione aiuta in certi frangenti. poi che dire, la vita ha strane sfaccettature, un tecnico vero, capace, esperto come FEDERICO, sceglie un frullatore di plastica, mentre noi vecchi rimbambiti siamo innamorati delle vespe d’acciaio, veri panzer... un caro saluto a tutti. mich
In risposta al messaggio di Grinza del 02/08/2019 alle 18:46:39Ben tornato Fratellone
Per necessità ho fatto Firenze-Ancona con SH a 100-110 km ora Partito alle 10,30 arrivato alle 14,30 con due soste (via autostrada) Oggi Ancona-Firenze uscito dalla nave alle 12,00 arrivato a casa alle 16,30 (trovato acquaper strada) Ora dimmi se Giancarlo ci arrivava, ecco perché dico che i mezzi dei camperisti devono essere affidabili, se non riuscivo a prendere quella nave quel giorno giuro che sarebbe stata una tragedia Giusto per enfatizzare il consumo a 100-110 (a tavoletta) ho fatto una media di 29,2 km/h Ma una su tutte Giancarlo l’aveva promesso a Laura...
In risposta al messaggio di vito0801 del 09/08/2019 alle 10:51:26IO ti posso mettere in riserva 31 esimo, come vedi il 30 esimo è già occupato, tanto è probabile che qualche rinuncia ci sarà
Salve , forse qualcuno si riccorda di me, qualche anno fa avevo partecipa al delle uscite. E possibile occupare il 30° della lista d'attesa per il raduno del Gargano. Grazie e saluti a tutti.
In risposta al messaggio di vito0801 del 09/08/2019 alle 10:51:26Vito
Salve , forse qualcuno si riccorda di me, qualche anno fa avevo partecipa al delle uscite. E possibile occupare il 30° della lista d'attesa per il raduno del Gargano. Grazie e saluti a tutti.