In risposta al messaggio di Federthago del 19/09/2019 alle 07:04:34i nuovi arrivati si divertiranno da matti e...non ci molleranno più!
Allora, siete pronti per questo raduno. Facendo i dovuti scongiuri, sembra che il bel tempo sarà dei nostri. Preparate le cambuse. Speriamo di non spaventare i nuovi arrivati
In risposta al messaggio di robocop del 19/09/2019 alle 19:49:59E come dice Marco... siamo noi la festa
i nuovi arrivati si divertiranno da matti e...non ci molleranno più!
In risposta al messaggio di Grinza del 19/09/2019 alle 20:51:07proprio così, e più si avvicina l'ora più aumenta la voglia di stare insieme
E come dice Marco... siamo noi la festa
In risposta al messaggio di robocop del 20/09/2019 alle 11:33:13Quando ci vedremo mi dirai dove l'hai fatta riparare, ho la mia che ha bisogno di essere guardata.
proprio così, e più si avvicina l'ora più aumenta la voglia di stare insieme p.s. come un segno del destino la robomacchinafotografica è tornata a casa
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 26/09/2019 alle 08:24:47Grazie, speriamo di riuscire ad incontrarci la prossima volta.
Ciao gente, non posso che invidiare gli amici che sono ora nel Gargano. Vi auguro una buona riuscita di questo incontro e divertitevi anche per chi non è potuto essere con voi.