In risposta al messaggio di Grinza del 28/10/2019 alle 10:17:43già tutti in viaggio?
Ci siamo mancano 3 giorni al chi c’é c’é, il tempo sembra regga anche se agli scooteristi, quelli DOC non interessa, pronti con i camper, le cambuse e tanta voglia di divertirsi...
In risposta al messaggio di Grinza del 28/10/2019 alle 10:17:43Antonio,come ho spiegato anche a Lucia Mauro ha avuto solo stasera conferma di un viaggio urgente in Porto Rico con partenza domenica mattina per cui purtroppo neanche stavolta potremo essere dei vostri.
Ci siamo mancano 3 giorni al chi c’é c’é, il tempo sembra regga anche se agli scooteristi, quelli DOC non interessa, pronti con i camper, le cambuse e tanta voglia di divertirsi...
In risposta al messaggio di batufola del 31/10/2019 alle 00:42:00
Antonio,come ho spiegato anche a Lucia Mauro ha avuto solo stasera conferma di un viaggio urgente in Porto Rico con partenza domenica mattina per cui purtroppo neanche stavolta potremo essere dei vostri. Mi dispiace del pocopreavviso ma è stata veramente una cosa improvvisa. Speriamo per la prossima...intanto portatemi un bel bacione a Firenze... Ciaoa tutti voi...Sandra e Mauro
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 31/10/2019 alle 16:20:44Al prossimo incontro non puoi mancare.
Buon chi c'è c'è a tutti!
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 31/10/2019 alle 16:20:44Si ma voi lo fate apposta a non venire, organizza uno a Viareggio.
Buon chi c'è c'è a tutti!
In risposta al messaggio di Grinza del 31/10/2019 alle 19:18:15Per Viareggio sono sicura ne sai più di me...
Si ma voi lo fate apposta a non venire, organizza uno a Viareggio. Grazie