In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 14/12/2019 alle 17:12:10Ecco, vedi, la differenza è proprio quella.
Buon weekend a tutti gli ecuteristi, vespisti, shsisti, e fa freddo... p.s. maroo...sono 30 anni che non smonto una candela...
In risposta al messaggio di Federthago del 14/12/2019 alle 19:34:26Ma dai se gli levi anche queste illusioni...
Ecco, vedi, la differenza è proprio quella. È qui insistono a confondere il giocattolo con il mezzo di trasporto.
In risposta al messaggio di Grinza del 14/12/2019 alle 20:20:25Personalmente, quei catrami piacciono, e ne posseggo anche parecchi. Ma li uso come giocattoli e mi ci diverto come un bimbo.
Ma dai se gli levi anche queste illusioni... Come sei buono a chiamare giocattoli quei catrami...
In risposta al messaggio di Grinza del 14/12/2019 alle 18:40:14forse è qui che ti sbagli, è ricercata perchè richiesta, la richiesta apre il mercato, macchine o moto d'epoca non cambia nulla, sono richieste le Fiat 500? tutti i proprietari alzano il prezzo di vendita, mi sono comperato una Mini British Open, volevo un cabrio compatto 4 posti che volendo possa trainarmela con il camper, sotto una certa cifra non trovi nulla, se non rottami, per portare a casa qualcosa di serio devi spendere, sono anche consapevole che un domani nel rivenderla sarò fortunato se rientrano i soldi spesi, se rientrassero avrei guadagnato già molto visto l’andamento bancario, un trucchetto per recuperare i soldi spesi c'è, deve essere perfetta in tutti i dettagli, e qui entra in gioco la passione e voglia di fare del proprietario, il giocattolo scala 1a1, per spostarmi ho un’Audi A4 quattro 3.0 V6 automatica, tanto per non avere problemi anche quando nevica, però non è un giocattolo è un mezzo da trasporto
Il collezionismo o queste forme della ricerca del vecchio d’autore ha costi decisamente falsati tenuti volutamente alti da chi possiede diversi mezzi. Poi ci sono chi compra esclusivamente per farci un guadagno sapendobene che il valore reale è di poche centinaia di euro, per queste persone la passione è restaurarle ma non spenderanno mai 150.000 euro ma nemmeno gli altri, tra valore ipotetico e spesa per l’acquisto ci passano diverse migliaia di euro. Io do il valore che anno, non le vorrei mai però mi piace smontate rifare cambiare ma tutto per puro piacere, te sei un paio di livelli più su (anche 5) ma è più passione per le modifiche e non per il valore. La vespa del 1950 non potrà mai essere all’altezza dei frullini di oggi, tutti lo sanno ma continuano a dire di no.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 15/12/2019 alle 07:59:36È la scarsa offerta che alza il prezzo mentre la richiesta può rimanere la stessa, ne è riprova che quella che vale 150000 euro ne esistono pochi esemplari.
forse è qui che ti sbagli, è ricercata perchè richiesta, la richiesta apre il mercato, macchine o moto d'epoca non cambia nulla, sono richieste le Fiat 500? tutti i proprietari alzano il prezzo di vendita, mi sono comperatouna Mini British Open, volevo un cabrio compatto 4 posti che volendo possa trainarmela con il camper, sotto una certa cifra non trovi nulla, se non rottami, per portare a casa qualcosa di serio devi spendere, sono anche consapevole che un domani nel rivenderla sarò fortunato se rientrano i soldi spesi, se rientrassero avrei guadagnato già molto visto l’andamento bancario, un trucchetto per recuperare i soldi spesi c'è, deve essere perfetta in tutti i dettagli, e qui entra in gioco la passione e voglia di fare del proprietario, il giocattolo scala 1a1, per spostarmi ho un’Audi A4 quattro 3.0 V6 automatica, tanto per non avere problemi anche quando nevica, però non è un giocattolo è un mezzo da trasporto
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 16/12/2019 alle 17:11:40Tranquillo non vengo mica voglio morire intossicato dal puzzo e da quel fumo malsano che fanno quei catrami
in mezzo a tutti questi scuterai, qualcuno partecipa? x Grinza, gli SH non penso possano partecipare, ma tentare non nuoce
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 17/12/2019 alle 20:39:52Noi, mentre te cerchi di rimanere nel giallo cambiando pacchi lamellari o altro, dopo una lucidata ai cruscotti, ce ne andiamo a zonzo a farci un Spritz, liberi dalla schiavitù dei catrami
aggiornamento il minimo non era regolare, variava da freddo a caldo, rumore cupo in accelerazione dalla scatola filtro, miscela in scatola filtro. smontato il pacco lamellare (nuovo) si sfilacciava il riporto in gomma lungoi bordi facendo si che le lamelle non chiudano ora il minimo è regolare, da freddo è leggermente grassa ma dopo un paio di minuti si stabilizza, 13,5/14 sarebbe perfetto, ci stò arrivando piano piano, domani se non piove prova in movimento, se in 4a tutto aperto resto nel giallo ( da 15,5 in poi è rosso ) sono a posto con queste condizioni meteo e voi con gli scooter che fate, pulite le gomme con lo spazzolino da denti?
In risposta al messaggio di Grinza del 17/12/2019 alle 20:45:00allora per te è più utile questa tabella
Noi, mentre te cerchi di rimanere nel giallo cambiando pacchi lamellari o altro, dopo una lucidata ai cruscotti, ce ne andiamo a zonzo a farci un Spritz, liberi dalla schiavitù dei catrami
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 17/12/2019 alle 21:01:52Con moderazione, visto che usiamo mezzi inarrestabili, con i catrami mi può bere un po’ di più...il tempo che parte l’alcolemia é scesa
allora per te è più utile questa tabella
In risposta al messaggio di Grinza del 17/12/2019 alle 22:55:04guarda che alcuni shi sono usciti con un difetto allo sterzo a un mio amico con l'sh 150i se ne venuto lo sterxzo in mano per fortuna stava andando piano ed è riuscito a non cadere però ha chiamato il carroattrezzi per fortuna tutto in garanzia e adesso risolto anche mio fratello halìsh150i e pare che anche a lui sta per succedere io ho il vecchio modello senza difetti 125 con motore 150 e me li brucio anche senza nessun problema di sterzo
Con moderazione, visto che usiamo mezzi inarrestabili, con i catrami mi può bere un po’ di più...il tempo che parte l’alcolemia é scesa
https://www.altroconsumo.it/rec...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 18/12/2019 alle 06:21:26sh 150 acuistato maggio 2017 non parte più batterie scarica guasti ripetuti
guarda che alcuni shi sono usciti con un difetto allo sterzo a un mio amico con l'sh 150i se ne venuto lo sterxzo in mano per fortuna stava andando piano ed è riuscito a non cadere però ha chiamato il carroattrezzi perfortuna tutto in garanzia e adesso risolto anche mio fratello halìsh150i e pare che anche a lui sta per succedere io ho il vecchio modello senza difetti 125 con motore 150 e me li brucio anche senza nessun problema di sterzo questo lo ho copiato da internet, io tanto sicuro non sarei oppure puoi leggerti questo
In risposta al messaggio di Federthago del 18/12/2019 alle 08:33:33Il problema potevano averlo quelli come il tuo (e come il mio del 2016 che ho ancora) che non era full-led è che la batteria non era adatta allo start-stop, chi andava molto in città poteva rimanere a secco.
Mi sembra di aver capito che il problema degli Sh della serie dal 2017, sta nell'interruttore dello start & stop. Che se lasciato inserito allo spegnimento del mezzo, fa andare giù la batteria. Grinza che li ha avuti, può confermare o smentire quel che mi hanno detto alcuni possessori di tali mezzi.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/12/2019 alle 08:22:14mi chiedo come farai a bruciarmi visto che mentre ripari io viaggio, dovrei essere almeno a 2475 km avanti..
sh 150 acuistato maggio 2017 non parte più batterie scarica guasti ripetuti Uno che scrive in quella maniera che vuoi ci capisca e poi se perdi il transponder che colpa ha la Honda...e comunque esiste una procedura perpartire la chiave di scorta poteva comprarla solo che era talmente pidocchioso che non voleva spendere 30 euro Un articolo idiota, scommetto non l’hai nemmeno letto...si lamenta di una cosa che ha fatto lui... 4 SH 2012 2016 2017 2018 Mai un problema, non come i catrami che sono la regola, poi vedo che fai pochi chilometri visto che é sempre in manutenzione, mi chiedo come farai a bruciarmi visto che mentre ripari io viaggio, dovrei essere almeno a 2475 km avanti... Fidati hai un catrame, prima te ne accorgi prima ti metti l’anima in pace, é aberrante credere sia meglio di un frullino
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 18/12/2019 alle 11:35:06E allora torniamo a capo, te non hai una vespa ma una cosa che vagamente ci somiglia, le vespe erano buoni mezzi oggi catrami e nessuna di queste può competere con un frullino
mi chiedo come farai a bruciarmi visto che mentre ripari io viaggio, dovrei essere almeno a 2475 km avanti.. quello non lo ho scritto io, lo ha scritto chi ha fatto l’articolo, io con i miei catrami non ho di quei problemi,il manubrio è ben saldo e se non partono con il motorino di avviamento le metto in moto a pedivella, e se dovesse non partire ( dubito ) posso sempre metterle in moto a spinta
In risposta al messaggio di robocop del 19/12/2019 alle 19:57:44Io chiedo aBabbo Natale i ccciaviti per smontare il caricabatterie dell’Lidl...
o dove vu siete finiti tutti? Ah già, tutti a spendere e spandere per i regali di Natale... Se avete roba che avanza io accetto tutto, anche ricicli
In risposta al messaggio di robocop del 19/12/2019 alle 19:57:44La battaglia tra catrami e plasticoni impedisce difatto un qualsiasi intervento senza correre il rischio di schierarsi
o dove vu siete finiti tutti? Ah già, tutti a spendere e spandere per i regali di Natale... Se avete roba che avanza io accetto tutto, anche ricicli