https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 06/07/2016 alle 18:46:14
Mah, io porcate come quelle le ho viste su un dethleffs di 75 mila euro, con poco piú di 3000 km sulle spalle, quindi non é che voglia dire tanto. Un paio di considerazioni spicce cosí, per parlare. 1) se trombasse dipiú non sarebbe tanto amareggiato 2) tutte fesserie che si riparano con mezz'ora in tutto di lavoro 3) é sceso in Italia a prenderlo perché é un miserabile taccagno. Una concessionaria, normalmente, prima di consegnarti un veicolo queste boiate le ripassa. Parte del loro lavoro é pure quello. Ha voluto risparmiare? che si attacchi a sta ceppa. 4)Mi piacerebbe saper quanto guadagna l'ora l'operaio che ha montato quei dettagli. 800? 900 euro al mese?? Quel che vedo io é la piú assoluta mancanza di passione per il proprio lavoro. E quella mancanza di passione viene semplicemente dal fatto che se sei uno schiavo, la voglia di lavorare é poca. Paga gli operai e vedrai come lavorano meglio. Questo é un concetto che vale non solo per l'operaio, ma anche con chi avrebbe dovuto rispondere alle sue mail e chi avrebbe dovuto supervisionare il lavoro di entrambi e cosí a salire nella catena di potere (poi magari si scopre che c'é pure un quadro che invece lui si che guadagna bene, fin troppo, e allora magari bisognerebbe tagliare lo stipendio a lui e motivarlo un pó). Malpagati si lavora male. E lo dico io che sono autonomo: al cliente che mi raschi 10 euro di sconto perché é un miserabile, io il lavoro non glielo faccio perfetto come lo farei normalmente. E sono sicuro che come me tutti quanti. In quanto a quelli che criticano l'operaio perché é SICURAMENTE STRANIERO... occhio a non rimanere delusi, magari é solo il figlio del vostro ITALIANISSIMO vicino di casa. Dai, certe stronxate non si possono leggere. Lavorare deve essere veramente uno schif o, se per convincerti a farlo ti devono pagare.