quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/10/2012 17:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi se ne frega di chi sono figli. In Italia ci sono 60 milioni di abitanti, e qualche centinaio di pirla non fa statistica, e sicuramente non riflette la realtà sociale ed economica che l'Italia sta affrontando in questo momento.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/10/2012 18:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua gentilezza nel rispondere è commovente [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/10/2012 19:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 02/10/2012 20:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco non era mia intenzione entrare nel merito di chi evade...ho capito che è difficile da dietro una tastiera far capire un concetto anche banale [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/10/2012 20:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E al mio tornare a Dakhla 62 giorni [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/10/2012 08:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I concetti "banali", per essere compresi, devono essere comunicati in modo chiaro e inequivocabile. Se ciò non accade può esserci: dolo per provocare, incapacità d'espressione, la somma delle due[;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/10/2012 18:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma potrebbe essere anche un tentativo per mascherare la realta' della crisi. Oramai siamo bombardati tutti i giorni da notizie che vanno dal cattivo al pessimo , vedi il mio post sullo spread di qualche tempo fa. Io stesso che oggi (sgrat sgrat) non risento minimamente della crisi ogni tanto vengo assalito dallo sconforto e a tratti da un po ' di angoscia. Ecco che allora sapere che non siamo tutti in crisi e che vi sono persone che possono permettersi di spendere quelle cifre per quegli oggetti puo rincuorare. Perlomeno i dipendenti della mela saranno felici... Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/10/2012 15:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che qualcuno non risenta della crisi non vuol dire che la crisi non ci sia, e comunque non è un segnale confortante.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 07/10/2012 14:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro professore, la prossima volta che argomento qualche cosa, le mando una mail per capire se può andare bene o meno [;)] ma possibile che c'e sempre qualcuno al quale non va mai bene niente e deve fare il professorino. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.