quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 03/05/2013 09:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> congratulazioni Sig. direttore del TAHITI !!per comportarsi da vero "umano" contro i cani .. ciao !! eliomdiroma
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/05/2013 14:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione anche in Italia esistono strutture dove i cani vengono accettati, due anni in Toscana ero stato in un campeggio, a parte il prezzo per il cane (8.50 euro),poteva stare solo sulla piazzola, per uscire dal campeggio dovevo quasi portarlo in braccio... per evitare discussioni, e di portarlo a fare un bagno in mare , solo nelle ore notturne...
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 03/05/2013 23:17:51 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://travelcamper.altervista....
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 03/05/2013 09:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre che i paracarri autostradali esistono anche le pensioni per gli animali, e le strutture che li accettano. Una cosa che fatico a capire è come mai tutti questi esterofili che esaltano le strutture oltreconfine, siano sempre a controllare le strutture nazionali, per poi concludere con laconici, "vado all'estero", ma andateci, non penso che a chi vi legge interessi realmente dove voi andiate.... Se poi liberate posti sul suolo nazionale, ben venga, piu posti per noi, che "all'estero" non aneliamo di andarci.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/05/2013 08:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato contrariamente a quanto avevi detto non fossi presente a Cof...avremmo voluto vedere la tua faccia. Ps. si, il Tahiti per l occasione accetterà i cani anche di grande taglia
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 04/05/2013 10:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] te ce vo na busta condominiale per raccoglie la cacca del cavallo...
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 04/05/2013 08:52:56 é l'emblema di come NON dovrebbe essere un campeggio >> Sono completamente d'accordo, anche perché sbirciando i prezzi mi sono reso conto che si fa prima ad andare in un villaggio od hotel vero e proprio. Ma ovviamente ci sarà chi preferisce questo tipo di strutture, che io non capisco; ma i gusti sono gusti e non sta a me decidere dove la gente preferisce passare le sue sudate ferie. [;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/05/2013 10:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono mille occasioni per vedere la mia faccia non preoccuparti.... Peccato che non possa venire al 15, causa cresima figlia , altrimenti ci sarei venuto volentieri... Ps comunque l'anno passato c'ero...[:)][:)][:)] @Fargo è tanto che non vai in un villaggio mi sa io in 5 in hotel 3 stelle la settimana a cavallo di ferragosto in B&B non me la cavo con meno di 1600 euro , al Taithi 5 adulti in piazzola gold con annesso accesso alle terme spenderei meno di 700 euro... Che poi non piaccia la tipologia del prodotto, non ci metto bocca, ma il resto...[:)][:)][:)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/05/2013 08:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo al tuo pensiero dalla prima all'ultima riga, io amo e possiedo cane e gatto, ma non ho mai avuto la pretesa di imporli a nessuno. Se poi dicessi che ho anche due nipotine che amo molto di più del cane e del gatto scoppierebbe il finimondo?... pazienza: Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto