CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cane nuovo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 10/04/2008 alle: 10:04:29
Noi non abbiamo nessuno a casa che può accudire il cane, ma credo che lei ne morirebbe. Quando io sono via e mio marito prova a darle da mangiare, lei aspetta fino a quando io non torno. Forse i ricordi del canile non aiutano. Se devo lasciarla a casa resto a casa pure io. Giovanna.
17
kirettina
kirettina
08/04/2008 26
Inserito il 10/04/2008 alle: 21:39:24
ciao a tutti, probabilmente non ci sarai gio ma volevo che leggessi il mio mess... anche noi abbiamo deciso di tenere con noi un cane che abbiamo trovato e che aveva circa 6 mesi... è impegnativo, lei (kira) ha avuto un sacco di problemi con ansia da separazione, iperattività, e per le ombre! cmq a 2 anni da questa scelta kira sta bene è il nostro grande amore, per lei abbiamo comprato camper e l'anno scorso, dopo una breve vacanza con lei in liguria, abbiamo deciso di andare in corsica, dove, non perchè ci tengano particolarmente agli animali ma semplicemente perchè non ci sono regole specifiche (tanto che si trovano mucche in spiaggia), SIAMO STATI BENISSIMO E PER I CANI è LA COSA MIGLIORE ! inoltre i campeggi hanno prezzi bassi e la corsica è molto ventilata e quindi ideale per loro... cmq vai in vacanza con lui, nei posti nuovi cerca di lasciarlo poco alla volta, crea un rituale ogni volta che esci e ogni volta che entri e se alla fine non sei convinta, contatta una comportamentalista che ti aiuterà a gestire il vissuto e a cercare di capire come comportarti nello specifico...ciao stefy
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 11/04/2008 alle: 00:01:27
Visto che siete tutti così disponibili vi pongo anch'io un problema. Il mio meticcio da canile di un anno (incrocio tra un Pitbul e forse un Boxer)è molto vivace e distrugge tutto ciò che gli capita a tiro. Il pensiero di lasciarlo in Camper mi spaventa. Il veterinario mi ha detto che castrandolo si abbassa la produzione di tertosterone e dovrebbe calmarsi.Domanda: cosa ne pensate? I vostri maschi sono castrati? Grazie per i consigli che mi vorrete dare. Carlo.id="Comic Sans MS">id="blue">id="size4">
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 11/04/2008 alle: 01:07:49
quote:Originally posted by tradanui 2
Visto che siete tutti così disponibili vi pongo anch'io un problema. Il mio meticcio da canile di un anno (incrocio tra un Pitbul e forse un Boxer)è molto vivace e distrugge tutto ciò che gli capita a tiro. Il pensiero di lasciarlo in Camper mi spaventa. Il veterinario mi ha detto che castrandolo si abbassa la produzione di tertosterone e dovrebbe calmarsi.Domanda: cosa ne pensate? I vostri maschi sono castrati? Grazie per i consigli che mi vorrete dare. Carlo.id="Comic Sans MS">id="blue">id="size4"> >
> ciao confermo ciò che ti ha detto il tuo veterinario. avevo un pastore tedesco che era un disastro, al limite dell'aggressività. dopo esser stato castrato e diventato più tranquillo. ora ho due labrador, non li castro in quanto son troppo pantofolai,per quanto riguarda il tuo boxer meticcio io attenderei un pò prima di castrarlo, non e detto(visto che ha solo un anno) che crescendo si tranquillizzi.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 11/04/2008 alle: 09:25:45
Rispondo a Stefy (kirettina) ti ringrazio per il consiglio, ma Betty vive con noi da 9 anni ormai, la adoriamo, e lei adora noi. Lei ama andare via in camper, ovunque e anche solo per mezza giornata, però il timore le è sempre rimasto, non sappiamo cosa ha passato nei tre anni prima che arrivasse da noi, quindi anche aiutati dal veterinario che è anche un amico se vuole uscire la portiamo con noi, se non vuole la lasciamo in camper. E' lei che decide cosa fare e noi ci adeguiano senza problemi. Siamo aiutati dal fatto che non facciamo mai le ferie in luglio e in agosto e preferiamo la montagna, quindi il caldo non ci preoccupa, e poi preferiamo andare in campeggio o in aree sorvegliate, per qualche ora possiamo andare via abbastanza tranquilli anche se io sono serena solo quando torno. Ciao Giovanna.
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 11/04/2008 alle: 09:48:44
dico la mia un pò su tutto.... portarsi dietro il proprio amico a 4 zampe è una gioia immensa sia per lui che per il padrone a patto che la vacanza sia anche a misura di cane cioè mi spiego non penso sia il caso di pianificare una vacanza senza relazionarsi con le abitudini del cane quindi sarebbero da evitare le vacanza solo in città e solo per musei. in ogni caso la mia piccola Scorza viene molto volentieri con noi anche perchè il 99% delle uscite le facciamo in montagna o comunque immezzo la natura (in 3 anni di camper come città grande ho visto solo Firenze) per tradanui 2id="blue"> la mia piccola Scorza qualche mese fa tremava spesso e senza motivo...probabilmente aveva preso paura in un occasione ho risolto con il DAP D.A.P. il ferormone appagante per cani DAP aiuta a prevenire ed interrompere i segni correlati a stress e paura in cuccioli e adulti come: distruzioni, vocalizzazioni, eliminazione appropriata, leccamento eccessivo. DAP aiuta inoltre a controllare al paura dei rumori forti. "Nei mammiferi, tutte le femmine allattanti rilasciano sostanze chiamate feromoni appaganti che hanno la funzione di rassicurare la cucciolata. Questi fero moni sono secreti dalle ghiandole sebacee situate nel solco intermammario, e calmano i cuccioli in caso di stress e inducono sicurezza in particolare quando questi si trovano in nuovi ambienti o devono affrontare nuove esperienze. Ricerche hanno dimostrato che le proprietà rassicuranti di questi feromoni persistono anche in età adulta. Il DAP origina dalla ricerca veterinaria e riproduce tutte le proprietà dei naturali feromoni appaganti materni" il diffusore va a 220V ma se hai un inverter sei a cavallo....consuma veramente molto poco, è innocuo per gli esseri umani e nel mio caso ha funzionato alla grande!!! si usa molto anche verso l'ultimo dell'anno per non far morire di spavento i nostri amici pelosi quando ci sono i maledetti botti!!! ciaooo Mirko
19
gibi1
gibi1
23/02/2006 69
Inserito il 11/04/2008 alle: 12:20:48
Ok per le grandi città, ci alterneremo alla visita dei musei. Per il mare come si fà???? I cani hanno accesso alle spiagge?? Sapete indicarmi dove andare, magari per una settimana, in luglio. Ciao e grazie Giorgio
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/04/2008 alle: 13:41:02
Ciao Gibi1 , innanzi tutto devi dire da che parte vuoi andare al mare con il cane, comunque visto che ormai hai anche tu un quattrozampe peloso guarda su "Altro camper" "Camper+cani a Saturnia" e a pag 76 ci sono delle indicazioni sulla Toscana ciao Marcella
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 11/04/2008 alle: 14:05:34
per Gibi71 sotto questo punto di vista, l'Italia vive nella preistoria...i cani sono off limits in spiaggia nel 99% dei casi. Reputo questo impedimento profondamente arcaico e incivile...si fa la campagna contro l'abbandono e poi il cane non può andare da nessuna parte c'è forse qualche contraddizione? poi ci sono delle spiagge dove li puoi portare ma queste di solito sono le più sfi.gate. in altri casi puoi trovare qualche bagno che te lo fa portare ma è raro e il cane deve essere di taglia piccola comunque dai un occhiata qua per le spiagge [url]

http://www.dogwelcome.it

/spiaggie.html e comunque [url]

http://www.dogwelcome.it

è un sito fornito di tante info per viaggiare col cane ciaooooo Mirko
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 11/04/2008 alle: 18:35:59
Tradanui 2 io non sarei daccordo nel castrarlo per un fatto di iperattività, se pazienti ancora un annetto passerà sicuramente, anche il mio i primi 2 anni divorava di tutto ma principalmente sono i denti come per i bambini comunque mi andava bene così era sempre un anti stress e grande compagno di vita, l'unica cosa se non ti ha informato il veterinario che non facendolo mai accoppiare, come io ho fatto con il mio, castrandolo eviteresti problemi di ingrossamento della prostata in vecchiaia, ma devi informarti bene chi lo fa perchè molti poi hanno avuto problemi di incontinenza stai attento, magari pensi di risolvere un problema e te ne crei uno più grande per te e per lui, e per rispondere a chi ritiene sia meglio evitare di portarli avendo un giardino e chi li accudisce, noi non potremmo farlo, perchè li dobbiamo vedere ed accudire di persona, ci sentiamo insostituibili per loro anche da persone di famiglia, comunque poi il camper lo abbiamo preso per stare con loro che sicuramente vivono meglio in 3 mq. con il gatto pure che in un giardino di 3000 e per noi non sono un peso in vacanza, dico per noi, salutoni Walter [8D][8D][8D] id="size4"> id="maroon">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/04/2008 alle: 19:25:52
gibi1 guarda su " Cane mare camper" su "altro camper"per i punti di mare dove andare col cane Ciao Marcella
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:55:19
quote:Originally posted by lodo 1
Tradanui 2 io non sarei daccordo nel castrarlo per un fatto di iperattività, se pazienti ancora un annetto passerà sicuramente, anche il mio i primi 2 anni divorava di tutto ma principalmente sono i denti come per i bambini comunque mi andava bene così era sempre un anti stress e grande compagno di vita, l'unica cosa se non ti ha informato il veterinario che non facendolo mai accoppiare, come io ho fatto con il mio, castrandolo eviteresti problemi di ingrossamento della prostata in vecchiaia, ma devi informarti bene chi lo fa perchè molti poi hanno avuto problemi di incontinenza stai attento, magari pensi di risolvere un problema e te ne crei uno più grande per te e per lui, e per rispondere a chi ritiene sia meglio evitare di portarli avendo un giardino e chi li accudisce, noi non potremmo farlo, perchè li dobbiamo vedere ed accudire di persona, ci sentiamo insostituibili per loro anche da persone di famiglia, comunque poi il camper lo abbiamo preso per stare con loro che sicuramente vivono meglio in 3 mq. con il gatto pure che in un giardino di 3000 e per noi non sono un peso in vacanza, dico per noi, salutoni Walter [8D][8D][8D] id="size4"> id="maroon"> >
> Quoto in tutto quanto detto, il camper comprato "anche" per loro, accudire e vederli noi, ho fatto castrare il mio maschio quando aveva poco più di 1 anno... e devo dire che ha una vivacita e vitalità incredibile (adesso ha 4 anni), però siccome abbiamo seguito dei corsi di educazione di base, è molto ubbidiente e si comporta correttamente... l'unica cosa che possono rompere i nostri cani (ne abbiamo 4) è qualche pezzetto di carta che a volte trovano in giro (scontrini che volano... e roba simile). Naturalmente si deve considerare che un cane si "calma" dopo i 4-5 anni... (per quello che so io, ma c'è gente più competente che mi può smentire). ciao a tutti...
17
kirettina
kirettina
08/04/2008 26
Inserito il 12/04/2008 alle: 00:41:45
quote:Originally posted by gio 60
Rispondo a Stefy (kirettina) ti ringrazio per il consiglio, ma Betty vive con noi da 9 anni ormai, la adoriamo, e lei adora noi. Lei ama andare via in camper, ovunque e anche solo per mezza giornata, però il timore le è sempre rimasto, non sappiamo cosa ha passato nei tre anni prima che arrivasse da noi, quindi anche aiutati dal veterinario che è anche un amico se vuole uscire la portiamo con noi, se non vuole la lasciamo in camper. E' lei che decide cosa fare e noi ci adeguiano senza problemi. Siamo aiutati dal fatto che non facciamo mai le ferie in luglio e in agosto e preferiamo la montagna, quindi il caldo non ci preoccupa, e poi preferiamo andare in campeggio o in aree sorvegliate, per qualche ora possiamo andare via abbastanza tranquilli anche se io sono serena solo quando torno. Ciao Giovanna. >
> Ciao giovanna...perdonami ma non avevo capito si trattasse di un cane adulto... cerca cmq di creare routine, questo aiuta sempre anche i bambini poco sicuri...credimi... PS: per assurdo io e il mio compagno avevamo comprato per i primi periodi una telecamera che si chiama pupillo funziona con il cell e con la 3 per poterla controllare, per i danni ma anche per capire se dopo "l'abbandono" riusciva a tranquillizzarsi oppure piangeva tutto il tempo...anche la nostra ansia piano piano è rientrata...spero tu possa risolvere... di tutto cuore!
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 12/04/2008 alle: 09:06:38
quote:Originally posted by tradanui 2
Visto che siete tutti così disponibili vi pongo anch'io un problema. Il mio meticcio da canile di un anno (incrocio tra un Pitbul e forse un Boxer)è molto vivace e distrugge tutto ciò che gli capita a tiro. Il pensiero di lasciarlo in Camper mi spaventa. Il veterinario mi ha detto che castrandolo si abbassa la produzione di tertosterone e dovrebbe calmarsi.Domanda: cosa ne pensate? I vostri maschi sono castrati? Grazie per i consigli che mi vorrete dare. Carlo.id="Comic Sans MS">id="blue">id="size4"> >
> anchio come te ho questo problema , ho un p.tedesco di 2 anni e anche castrato è peggio di attila e dal nervoso morde tutto quello a portata di mano , la veterinaria dice che soffre di crisi da solitudine...lunica soluzione è che quando non ci siamo sta fuori dal camper legato con una corda o viene con noi se possibile , senò la notte o quando siamo in camper sta tranquillo nel garage e ci spia dalla finestrella di comunicazione [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link