CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Carte sconti campeggio

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
8
Cico83
Cico83
15/04/2017 66
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2017 alle: 16:32:32
Guardando qua e là su internet, mi sono imbattuto in delle carte sconti per campeggi. Nello specifico, le due più famose sono la CCI e la camping card Acsi, che promettono sconti in vari campeggi associati...ovviamente fuori stagione. Però ecco...qua sul forum 9 dal vivo con altri camperisti non ne ho mai sentito parlare. Come mai? C'è qualche fregatura? È vero che sono campeggi magari un po' "scomodi" è magari non valgono a luglio o agosto...ma il prezzo annuo è talmente basso (circa 11 euro la cci, neanche 5 euro la Acsi) che in fondo anche usandole una/due volte all'anno si rientra della spesa. 
Qualcuno mi sa dire qualcosa in più a riguardo? 
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2017 alle: 19:43:51
ciao io prendo da un po di anni ACSI sui 15 euro
sconti in bassa stagione veri  la usi una volta e è già pagata
unico neo per averla ......ti spiego la prendo in Francese  la richiedo a dicembre se mi va bene
mi arriva marzo-aprile.io sono in pensione e potrei usarla già dal primo di gennaio
ma penso che continuerò a chiederla perche è veramete buona come sconti dipù al estero
ciao Carla
8
Cico83
Cico83
15/04/2017 66
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2017 alle: 20:00:44
In risposta al messaggio di ciarliromeo del 21/06/2017 alle 19:43:51

ciao io prendo da un po di anni ACSI sui 15 euro sconti in bassa stagione veri  la usi una volta e è già pagata unico neo per averla ......ti spiego la prendo in Francese  la richiedo a dicembre se mi va bene mi arriva
marzo-aprile.io sono in pensione e potrei usarla già dal primo di gennaio ma penso che continuerò a chiederla perche è veramete buona come sconti dipù al estero ciao Carla
...

E quale sarebbe la differenza tra chiederla in Italia o in Francia? 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2017 alle: 20:15:08
Appunto dove sta la differenza se si e' sempre comunque vittime del servizio postale italiano ?
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 10:59:42
buon giorno io la prendo in Francese ma la puoi prendere anche in altre lingue
non Italiano perchè arriva tardi veramente i problemi li ho avuti solo quest anno
dovrebbero mandarla con corriere...... continuerò a richiederla magari inizio prima
ciao
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 11:17:18
concordo pienamente in bassa stagione è molto apprezzata specialmente da stranieri ,io stesso la acquisto da anni , è vero che le poste sono LENTE ,MA SONO VERAMENTE LE POSTE ? plen air potrebbe essere il colpevole non fosse altro x chè trovo che troppi utenti si lamentano . sarebbe auspicabile che almeno la carta acsi fosse spedita via E MAIL e poi il libro con la carta in essere anche a inizio anno ,ma indiscutibilmente a MARZO o peggio è fuori da ogni logica commerciale SERIA . azzardo una ipotesi SI RACCOLGONO I SOLDI FINO A COPERTURA DEL COSTO DELLA STAMPA E SOLO ALLORA INIZIANO LA SPEDIZIONE  ,posso sbagliarmi ma NON VEDO altra ipotesi concreta .

carlo
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 11:50:15
In risposta al messaggio di marinox del 22/06/2017 alle 11:17:18

concordo pienamente in bassa stagione è molto apprezzata specialmente da stranieri ,io stesso la acquisto da anni , è vero che le poste sono LENTE ,MA SONO VERAMENTE LE POSTE ? plen air potrebbe essere il colpevole non
fosse altro x chè trovo che troppi utenti si lamentano . sarebbe auspicabile che almeno la carta acsi fosse spedita via E MAIL e poi il libro con la carta in essere anche a inizio anno ,ma indiscutibilmente a MARZO o peggio è fuori da ogni logica commerciale SERIA . azzardo una ipotesi SI RACCOLGONO I SOLDI FINO A COPERTURA DEL COSTO DELLA STAMPA E SOLO ALLORA INIZIANO LA SPEDIZIONE  ,posso sbagliarmi ma NON VEDO altra ipotesi concreta . carlo
...

non ho capito il problema io non la prendo dalla rivista
ma sul sito di ACSIuna copia è arrivata a febbraio senza richiederla e si sono presi
i soldi su carta prepagata [cosa che ci ha lasciati senza parole] abbiamo tel a suo dire avevamo abbonamento
ordinata altra copia i soldi li han presi subito ma è arrivata dopo svariati solleciti
vedemo per  prossimo anno
ciao
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 12:41:48
In risposta al messaggio di marinox del 22/06/2017 alle 11:17:18

concordo pienamente in bassa stagione è molto apprezzata specialmente da stranieri ,io stesso la acquisto da anni , è vero che le poste sono LENTE ,MA SONO VERAMENTE LE POSTE ? plen air potrebbe essere il colpevole non
fosse altro x chè trovo che troppi utenti si lamentano . sarebbe auspicabile che almeno la carta acsi fosse spedita via E MAIL e poi il libro con la carta in essere anche a inizio anno ,ma indiscutibilmente a MARZO o peggio è fuori da ogni logica commerciale SERIA . azzardo una ipotesi SI RACCOLGONO I SOLDI FINO A COPERTURA DEL COSTO DELLA STAMPA E SOLO ALLORA INIZIANO LA SPEDIZIONE  ,posso sbagliarmi ma NON VEDO altra ipotesi concreta . carlo
...

...a anni , è vero che le poste sono LENTE ,MA SONO VERAMENTE LE POSTE ?""""""""

Gia' portaTo testimonianza in altro topic sempre quj su col prova a chiedere  a chi avendo ditta con che ritardi ha ricevuto bolle fatture i priMi dell anno...anzi  visto che dubiti ......togliti la curiosita'  digitando su google """ritardi consegne postali""
8
Cico83
Cico83
15/04/2017 66
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 13:00:40
Indipendentemente dalla lentezza, mi pare però di capire che per la bassa stagione siano comunque convenienti...e la più gettonata sia la ACSI....
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 14:29:14
io ho espresso il mio pensiero , poi se qualcuno ha la fortuna di ricevere il libro ad inizio anno sebbene abbia pagato ad ottobre o novembre si faccia avanti vediamo quanti sono . compro  ONLINE e fino ad ora non mi è mai successo che arrivi oltre misura e dopo pagamento il pacco arriva in due /tre giorni , abito a VICENZA è fortuna o il servizio funziona ? . mentre x acsi ? .

carlo
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 14:54:25
In risposta al messaggio di Cico83 del 22/06/2017 alle 13:00:40

Indipendentemente dalla lentezza, mi pare però di capire che per la bassa stagione siano comunque convenienti...e la più gettonata sia la ACSI....

io ho tessera confederazione Italiana campeggiatori la uso solo per assicurazione
pensa che in Croazia fine agosto tutto uguale 2 camper 2 persone io con la tessera ho pagato la metà
con ACSI .e ti faccio un es camping les mures a Port Grimaud dal 19-3 al30-6 e dal 1 -9 al 8.10 fa 19 euro al giorno
2 persone camper 220 pui prendere pz dalla 2 fila sul mare 
è proprio in questo camping che il proprietario mi ha detto della tessera
ciao
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7151
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 17:00:50
Io ho usato qualche anno fa le Camping Cheque.

Il vantaggio rispetto ad ACSI è che sono dei veri e propri voucher, non c’è bisogno di associarsi o pagare quote annuali. In pratica la vacanza si paga all’atto dell’acquisto.
Li avevo comprati perché mia moglie all’epoca era incinta e poteva andare al mare con l’altra figlia anche la seconda quindicina di Giugno; infatti la validità arrivava al 30/6 e devo dire che il risparmio rispetto alla tariffa normale si aggirava sul 60%.

Inoltre il camping è uno dei “Top” della maremma (Cieloverde.it) dove ogni anno passiamo almeno una settimana. Nessuna limitazione, nessuna “fregatura”.

Poi non ne abbiamo più usufruito perché le ferie le facciamo all’estero e in bassa stagione non li utilizziamo, ma per me sono veramente ottimi.

--------------------------------------------

Francesco - Challenger Genesis 43 2011

http://francescoghinassi.blogsp...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link