CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cassa integrazione alla Laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 112
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:04:21
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by cippalippa
Per quanto mi riguarda quello che ha rovinato il settore, è proprio la mentalità imprenditoriale moderna, tutto doveva rimanere ad un livello più artigianale e meno convulso anche a scapito dei grandi numeri. Non è detto che l'occupazione si debba per forza trovare nelle fabbriche dei v.r..[:)][:)] >
> se fosse come dici te, questo forum avrebbe 100 iscritti invece di 1.000 .... Detto questo, pretendere il mezzo industriale, cioè alla portata di tutti, e poi stupirsi che come accade ovunque licenzino personale, ... beh, mi sembra di sognare
>
> Ma dove stà scritto che dobbiamo per forza andare tutti in camper. Tanti anni fa erano in pochi ad averlo, ma gli altri andavano in vacanza ugualmente, tende, caravan, bungalow, case in affitto a scrocco, con l'autostop, alla Fantozzi muniti di bianchina. Poi BUM, tutti in camper (soprattutto in Italia). La caravan, bleeee che schifo, i bungalow, non esistono praticamente più perchè abbiamo le mobilhome con tanto di condizionatore a 130 euro al giorno, se fai l'autostop ti investono, la bianchina e Fantozzi sono spariti pure loro, ma in vacanza puoi anche andare in altri modi.[:)][:)][:)]
>
> sentimpò..., senza offesa, a me non interessa quanto c'hai te nel conto corrente, e nemmeno te lo chiedo, però, ora, siccome te magari ti puoi permettere il camper artigianale, si dovrebbe essere rimasti tutti alla produzione Camperitalia??? Eh no, kekkazzo, per parte mia sono strafelice della produzione industriale, che mi ha permesso di avere una delle 2-3 cose più belle della mia vita. Solo mi pare fuor di luogo beneficiare degli enormi vantaggi delle economie moderne, e poi sottolinearrne i difetti. E' un pò come dire che l'agricoltura intensiva è orribile e inquinante: bè, uno c'ha sempre l'alternativa, se non gli va bene, può prendersi il latte a 3 euro, a Natura Si. Se no compra il Mukki a 1,50, o quello Coop a 0,90, basta che poi non tiri fuori la storia dell'agricoltura intensiva...
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:16:10
Per quanto mi riguarda quello che ha rovinato il settore, è proprio la mentalità imprenditoriale moderna, tutto doveva rimanere ad un livello più artigianale e meno convulso anche a scapito dei grandi numeri. Non è detto che l'occupazione si debba per forza trovare nelle fabbriche dei v.r..[:)][:)] >
> se fosse come dici te, questo forum avrebbe 100 iscritti invece di 1.000 .... Detto questo, pretendere il mezzo industriale, cioè alla portata di tutti, e poi stupirsi che come accade ovunque licenzino personale, ... beh, mi sembra di sognare
>
> Ma dove stà scritto che dobbiamo per forza andare tutti in camper. Tanti anni fa erano in pochi ad averlo, ma gli altri andavano in vacanza ugualmente, tende, caravan, bungalow, case in affitto a scrocco, con l'autostop, alla Fantozzi muniti di bianchina. Poi BUM, tutti in camper (soprattutto in Italia). La caravan, bleeee che schifo, i bungalow, non esistono praticamente più perchè abbiamo le mobilhome con tanto di condizionatore a 130 euro al giorno, se fai l'autostop ti investono, la bianchina e Fantozzi sono spariti pure loro, ma in vacanza puoi anche andare in altri modi.[:)][:)][:)]
>
> sentimpò..., senza offesa, a me non interessa quanto c'hai te nel conto corrente, e nemmeno te lo chiedo, però, ora, siccome te magari ti puoi permettere il camper artigianale, si dovrebbe essere rimasti tutti alla produzione Camperitalia??? Eh no, kekkazzo, per parte mia sono strafelice della produzione industriale, che mi ha permesso di avere una delle 2-3 cose più belle della mia vita. Solo mi pare fuor di luogo beneficiare degli enormi vantaggi delle economie moderne, e poi sottolinearrne i difetti. E' un pò come dire che l'agricoltura intensiva è orribile e inquinante: bè, uno c'ha sempre l'alternativa, se non gli va bene, può prendersi il latte a 3 euro, a Natura Si. Se no compra il Mukki a 1,50, o quello Coop a 0,90, basta che poi non tiri fuori la storia dell'agricoltura intensiva...
>
> Io la vedo da una angolazione molto diversa dalla tua, non è che abbiano inventato gli Ogm per farmi risparmiare sui prodotti, ma solo per guadagnare di più, chi si è inventato di dare le farine animali alla mucche non lo ha fatto per produrre più latte per la Coop così lo vende a 0.90 euro\l ma per tirar su più soldi possibili con il minor costo possibile, poi se la mucca diventa pazza chissenefrega. Per contenere i costi basterebbe togliere tutta la inutile filiera che mangia senza fare nulla tra il produttore ed il consumatore, un agricoltore spesso con la vendita del raccolto copre si e no i costi, lavora come un mulo e beneficiano del suo lavoro personaggi più che ambigui. Si possono contenere i costi senza penalizzare la qualità dei prodotti, e questo vale soprattutto negli alimentari.
maculani
maculani
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:43:48
Mi . . .a ROMA sei il solito mostro di spiegazione ti devo nominare mio primo cavaliere. Mi togli le parole di bocca. Continuiamo ad intasare le strade di pigafetta fatti con il Bostick che andremo molto lontano, si al Tribunale Civile per depositare i libri contabili, ma per favore....[:D][:D][:D]
piega23
piega23
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:26:25
se leggete i giornali della zona di oggi è fresca la notizia di Sea con altre 40 persone in c.i.g. (oltre alla mobilità), in Trigano 340 su 390 in c.i.g. da inizio mese..e l'indotto è peggio. e siamo solo all'inizio!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:31:35
Cambiate sti camper, lasciate perdere le auto, tenetevi quella che avete e cambiate sti pigafetta puzzolenti euro sotto zero, hai capito MAURI[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]
squalo14
squalo14
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:15:06
Ma tutta questa esplosione di vendite di camper quanto poteva tenere ancora?I prezzi sono altissimi si sono arrichiti fino che han potuto ,ora che le vendite hanno avuto una frenata per logica,fanno quello che hanno sempre fatto,mettere in cassa integrazione,non è una novità,e i lavoratori in quel campo non ne sono esenti.Hanno venduto camper come vendere il pane prima o poi doveva succedere,nonostante la crisi del settore non fanno sconti,non diminuiscono i prezzi.Andate ha vedere i listini del 2008-9,sono di nuovo aumentati,specialmente i Laika.Dove vogliono arrivare,.Ha far pagare un camper come un appartamento in Costa Smeralda.Quando il mercato è saturo no si può cambiare un camper dopo 3-4anni come le case costruttici vorrebbero.Diminuite i prezzi .
maculani
maculani
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:24:59
quote:Originally posted by squalo14
Ma tutta questa esplosione di vendite di camper quanto poteva tenere ancora?I prezzi sono altissimi si sono arrichiti fino che han potuto ,ora che le vendite hanno avuto una frenata per logica,fanno quello che hanno sempre fatto,mettere in cassa integrazione,non è una novità,e i lavoratori in quel campo non ne sono esenti.Hanno venduto camper come vendere il pane prima o poi doveva succedere,nonostante la crisi del settore non fanno sconti,non diminuiscono i prezzi.Andate ha vedere i listini del 2008-9,sono di nuovo aumentati,specialmente i Laika.Dove vogliono arrivare,.Ha far pagare un camper come un appartamento in Costa Smeralda.Quando il mercato è saturo no si può cambiare un camper dopo 3-4anni come le case costruttici vorrebbero.Diminuite i prezzi . >
> A SQUALO, se diminuiscono ancora i prezzi invece di usare il Bostick te mettono il Vinavil.[:D][:D][:D][:D]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:51:42
Condivido a pieno quanto dice il nostro spocchioso [:D] amico Maculani, se ne ho ben interpretato il pensiero. I nostri mezzi valgono poco perchè costano poco, e proprio questa economicità dei camper ha fatto sì che ce li possiamo permettere noi tutti, cani e porci, al prezzo evidentemente di una qualità non eccelsa (anche se superiore a quella che si lamenta). Chi ha da spendere si può prendere un Top Group o un Concorde, dove troverò doti di qualità, al loro prezzo. Cioè, pagherà un mezzo quanto lo si pagava per i tanto decantati mezzi anni '80. Per il resto è così, se si pretende che si scenda ancora di costo, cioè che il camper sia ancora più popolare di quanto lo è ora, altro che vinavil, con lo sputo li faranno ...
maculani
maculani
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 12:10:32
Condivido a pieno quanto dice il nostro spocchioso [:D] amico Maculani, se ne ho ben interpretato il pensiero. I nostri mezzi valgono poco perchè costano poco, e proprio questa economicità dei camper ha fatto sì che ce li possiamo permettere noi tutti, cani e porci, al prezzo evidentemente di una qualità non eccelsa (anche se superiore a quella che si lamenta). Chi ha da spendere si può prendere un Top Group o un Concorde, dove troverò doti di qualità, al loro prezzo. Cioè, pagherà un mezzo quanto lo si pagava per i tanto decantati mezzi anni '80. Per il resto è così, se si pretende che si scenda ancora di costo, cioè che il camper sia ancora più popolare di quanto lo è ora, altro che vinavil, con lo sputo li faranno ... >
> CIPPA, degna risposta di uno stellato come te. Ehhhhhmmm, già che ci sono, ma quando me danno n'altra stella.[:p][:p][:p][:p][:p]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 14:22:08
55000 euro ( in media, scontato senza permuta) Vi pare poco??? calcolate che la meccanica nuda, ovverosia solo la cabina e telaio, diciamo con a/c costa circa 20.000 euro fate vobis slt
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 26/09/2008 alle: 15:33:47
scusa, senza nessuna polemica, ma poco, tanto, che ne so? 55.000 euro per un camper sono pochi o tanti, te lo sai di preciso, o esponi una impressione? Perchè se sono pochi, di che si sta a parlare, se sono tanti, mi chiedo perchè non c'è nessuno dei tanti che la pensano come te che metta su una ditta di autocaravan. Se pensate che siano troppi, mettetevi insieme, fate una cordata, prendete un mutuo, e costruite camper di fascia Elnagh, a 25.000 €; o mezzi di fascia Laika, a 35.000 €. Se è come dite voi, in un par d'anni avrete cnquistato il mercato, e c'avete la villa in Sardegna. Io posso dire alcune certezze: 1) che se vado da un allestitore spendo 100.000 euro, e se prendo un fascia media industriale, 50.000 euro; 2) che in un settore dove non possono esserci cartelli, e per un bacino di utenza così modesto, si trovano 10-15 costruttori industriali, ma i prezzi sono simili. Fino a prova contraria, quindi, i nostri mezzi non costano tanto, bensì hanno prezzi ai limiti della sopravvivenza, e infatti basta pensare ai costi della manodopera e delle materie prime, ai costi ebergetici, ai costi di gestione di una azienda, dopodichè a me, se mai, resta difficile capire come possono starci dentro con quelle cifre. E' come per i vestiti: c'è l'abito di Canali a 900 euro, quello del sarto a 2.000 euro, e quello della Coin a 250 euro. Ecco, chi ha una fascia medio bassa ha l'abito della Coin, robuccia, mi sembra folle pretendere che lo facciano con procedimenti sartoriali; poi se addirittura uno pretende che lo vendano a 150 euro, quell'abito, faccia pure. Probabilmente per stare in quei prezzi li fanno cucire in Cina, lo volete a meno?, vabbeh, facciamolo a meno, sentiamo se a NangYong sono disposti a lavorare 20 ore invece di 18, e siamo a posto ...
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:01:53
scusa, senza nessuna polemica, ma poco, tanto, che ne so? 55.000 euro per un camper sono pochi o tanti, te lo sai di preciso, o esponi una impressione? Perchè se sono pochi, di che si sta a parlare, se sono tanti, mi chiedo perchè non c'è nessuno dei tanti che la pensano come te che metta su una ditta di autocaravan. Se pensate che siano troppi, mettetevi insieme, fate una cordata, prendete un mutuo, e costruite camper di fascia Elnagh, a 25.000 €; o mezzi di fascia Laika, a 35.000 €. Se è come dite voi, in un par d'anni avrete cnquistato il mercato, e c'avete la villa in Sardegna. Io posso dire alcune certezze: 1) che se vado da un allestitore spendo 100.000 euro, e se prendo un fascia media industriale, 50.000 euro; 2) che in un settore dove non possono esserci cartelli, e per un bacino di utenza così modesto, si trovano 10-15 costruttori industriali, ma i prezzi sono simili. Fino a prova contraria, quindi, i nostri mezzi non costano tanto, bensì hanno prezzi ai limiti della sopravvivenza, e infatti basta pensare ai costi della manodopera e delle materie prime, ai costi ebergetici, ai costi di gestione di una azienda, dopodichè a me, se mai, resta difficile capire come possono starci dentro con quelle cifre. E' come per i vestiti: c'è l'abito di Canali a 900 euro, quello del sarto a 2.000 euro, e quello della Coin a 250 euro. Ecco, chi ha una fascia medio bassa ha l'abito della Coin, robuccia, mi sembra folle pretendere che lo facciano con procedimenti sartoriali; poi se addirittura uno pretende che lo vendano a 150 euro, quell'abito, faccia pure. Probabilmente per stare in quei prezzi li fanno cucire in Cina, lo volete a meno?, vabbeh, facciamolo a meno, sentiamo se a NangYong sono disposti a lavorare 20 ore invece di 18, e siamo a posto ... >
> ....GRANDE CIPPA......[:D][:)] ...il massimo della sintesi intellettual-econo-sociologica... ....[:D][:D][:D][:D]..... c[8D]iao
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:01:36
scusa, senza nessuna polemica, ma poco, tanto, che ne so? 55.000 euro per un camper sono pochi o tanti, te lo sai di preciso, o esponi una impressione? Perchè se sono pochi, di che si sta a parlare, se sono tanti, mi chiedo perchè non c'è nessuno dei tanti che la pensano come te che metta su una ditta di autocaravan. Se pensate che siano troppi, mettetevi insieme, fate una cordata, prendete un mutuo, e costruite camper di fascia Elnagh, a 25.000 €; o mezzi di fascia Laika, a 35.000 €. Se è come dite voi, in un par d'anni avrete cnquistato il mercato, e c'avete la villa in Sardegna. Io posso dire alcune certezze: 1) che se vado da un allestitore spendo 100.000 euro, e se prendo un fascia media industriale, 50.000 euro; 2) che in un settore dove non possono esserci cartelli, e per un bacino di utenza così modesto, si trovano 10-15 costruttori industriali, ma i prezzi sono simili. Fino a prova contraria, quindi, i nostri mezzi non costano tanto, bensì hanno prezzi ai limiti della sopravvivenza, e infatti basta pensare ai costi della manodopera e delle materie prime, ai costi ebergetici, ai costi di gestione di una azienda, dopodichè a me, se mai, resta difficile capire come possono starci dentro con quelle cifre. E' come per i vestiti: c'è l'abito di Canali a 900 euro, quello del sarto a 2.000 euro, e quello della Coin a 250 euro. Ecco, chi ha una fascia medio bassa ha l'abito della Coin, robuccia, mi sembra folle pretendere che lo facciano con procedimenti sartoriali; poi se addirittura uno pretende che lo vendano a 150 euro, quell'abito, faccia pure. Probabilmente per stare in quei prezzi li fanno cucire in Cina, lo volete a meno?, vabbeh, facciamolo a meno, sentiamo se a NangYong sono disposti a lavorare 20 ore invece di 18, e siamo a posto ... >
> a questo giro VI QUOTO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:27:37
55.000 mila eurini per un v.r.???? Siamo appena fuori dalla raccolta differenziata, vero mitico HOT.[;)][V]
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:35:44
55.000 mila eurini per un v.r.???? Siamo appena fuori dalla raccolta differenziata, vero mitico HOT.[;)][V] >
> Ma non sei partito 4 ore fa per il week end? NO .... mitico ... vuoi dirmi che il NIBI ha il computer integrato al monitor della retrocamera e del navigatore satellitare e riesci a collegarti a COL dall'autostrada? Attento però a non distrarti troppo dalla guida. Naturalmente scherzo perchè mi sei proprio simpatico [:D] Un abbraccio, Luigi
maculani
maculani
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:42:02
quote:Originally posted by chorus
55.000 mila eurini per un v.r.???? Siamo appena fuori dalla raccolta differenziata, vero mitico HOT.[;)][V] >
> Ma non sei partito 4 ore fa per il week end? NO .... mitico ... vuoi dirmi che il NIBI ha il computer integrato al monitor della retrocamera e del navigatore satellitare e riesci a collegarti a COL dall'autostrada? Attento però a non distrarti troppo dalla guida. Naturalmente scherzo perchè mi sei proprio simpatico [:D] Un abbraccio, Luigi
>
> Sono già in Liguria, ho calato il sestino e ARTINO in 1 e mezza mi ha portato da Torino a Lavagna (GE). No mentre guido a 160, cerco di non distrarmi, NIBIETTO costa e lo devo consegnare in ottimo stato se no la differenza con FLAIRINO aumenta. Ciao[:)][:)][:)] Sabato sera torno indietro per andare a vedere sti camper nella mia città.[;)][;)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/09/2008 alle: 18:48:13
quote:Originally posted by chorus
>
> Sono già in Liguria, ho calato il sestino e ARTINO in 1 e mezza mi ha portato da Torino a Lavagna (GE). No mentre guido a 160, cerco di non distrarmi, NIBIETTO costa e lo devo consegnare in ottimo stato se no la differenza con FLAIRINO aumenta. Ciao[:)][:)][:)] Sabato sera torno indietro per andare a vedere sti camper nella mia città.[;)][;)]
>
> Il MACU ha 4 stelle [:o)][:o)][:o)][:o)]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 18:56:57
cippalippa Iscritto 12 Mag 04 Post: inviati - 26/09/2008 : 15:33:47 -------------------------------------------------------------------------------- scusa, senza nessuna polemica, ma poco, tanto, che ne so? 55.000 euro per un camper sono pochi o tanti, te lo sai di preciso, o esponi una impressione? Perchè se sono pochi, di che si sta a parlare, se sono tanti, mi chiedo perchè non c'è nessuno dei tanti che la pensano come te che metta su una ditta di autocaravan. Se pensate che siano troppi, mettetevi insieme, fate una cordata, prendete un mutuo, e costruite camper di fascia Elnagh, a 25.000 €; o mezzi di fascia Laika, a 35.000 €. Se è come dite voi, in un par d'anni avrete cnquistato il mercato, e c'avete la villa in Sardegna. Io posso dire alcune certezze: 1) che se vado da un allestitore spendo 100.000 euro, e se prendo un fascia media industriale, 50.000 euro; 2) che in un settore dove non possono esserci cartelli, e per un bacino di utenza così modesto, si trovano 10-15 costruttori industriali, ma i prezzi sono simili. Fino a prova contraria, quindi, i nostri mezzi non costano tanto, bensì hanno prezzi ai limiti della sopravvivenza, e infatti basta pensare ai costi della manodopera e delle materie prime, ai costi ebergetici, ai costi di gestione di una azienda, dopodichè a me, se mai, resta difficile capire come possono starci dentro con quelle cifre. E' come per i vestiti: c'è l'abito di Canali a 900 euro, quello del sarto a 2.000 euro, e quello della Coin a 250 euro. Ecco, chi ha una fascia medio bassa ha l'abito della Coin, robuccia, mi sembra folle pretendere che lo facciano con procedimenti sartoriali; poi se addirittura uno pretende che lo vendano a 150 euro, quell'abito, faccia pure. Probabilmente per stare in quei prezzi li fanno cucire in Cina, lo volete a meno?, vabbeh, facciamolo a meno, sentiamo se a NangYong sono disposti a lavorare 20 ore invece di 18, e siamo a posto ... E' vero. I prezzi sono talmente bassi che sti poveracci sono ridotti alla fame[:(!][:(!]. Tutta colpa del polistirolo che in questi ultimi anni vale come il diamante[:(!].Per non parlare dei rigoli d'abete che hanno prezzi da capogiro. E le viti?. Caxxo quanto costano le viti , specialmente quando devi nasconderle sotto i copri viti. Proporre un paragone tra chi ti fa un camper artigianalmente e chi te lo fa sulla catena di montaggio è fuori luogo. Ovvio che uno costerà di più. Quello ci mette TANTE ore di lavoro, e le ore di mano d'opera ..COSTANO.Sono le ore che costano,NON I MATERIALI. Il vero discorso è che questi signori che hanno ottimizzato ogni minimo particolare ,dalle antine dei mobili alla tazza del cesso, invece di abbassare i prezzi dei loro prodotti tutti uguali ,li hanno continuamente aumentati, tanto il mercato tirava e i fessi compravano . Cellule tutte uguali sistemate solo su meccaniche diverse. Queste ultime facevano e fanno la reale differenza. Il resto sono solo prese in giro.Bruno. id="size3">id="green">
Kurt
Kurt
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 19:24:39
Certo che 55.000 euro sono un prezzo medio se volete vi dico pure a chi i riferivo cosi vi faccio contenti! Ecovip 9 stra scontato magari anche dell anno passato a km o ( se li cercate ancora li trovate.) Ora ri- dico da 20.000 euro della motrice ( ne comprano a fiotte avranno uno scontone o no?) dove vanno a finire gli altri? Ok ci sono le tasse, ma non sara' che i frigoriferi giocattolo li facciano pagare troppo? ed un boiler che costa piu di una bici elettrica? No cari utentnti.. per una volta sono in pieno accordo con chi mi sono nei tempi,scontrato... quattro viti parker e finestre e listelli, non giustifcano tali prezzi. E ora piu' che mai. Se il comparto vorra' proseguire( spero), dovra' cambiare politica, strategia, e materiali e lo dice chi amava i fronzoli, dovra'carmierare anche quelli! slt
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 26/09/2008 alle: 22:23:09
Un pensiero per gli operai....ma per il resto GODO.....devono fallire tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link