CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bloccato: Cerco camperisti per acquisto locale per rimessagg

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
erfiuma
erfiuma
rating

23/01/2022 581
Inserito il 22/04/2022 alle: 13:08:24
Ciao a tutti, da poco ho scritto un post per cercare persone che come me hanno bisogno di un posto per tenere il camper magari al coperto.
Abito in provincia di Pisa e per il momento ho un posto dove tenere il camper, ma siccome non é di mia proprietà vorrei fare un piccolo investimento e acquistare un garage adatto a contenerlo.
Purtroppo non ne esistono di quelle dimensioni a prezzi abbordabili, mi ero prefissato un budget di 20000 euro ma niente da fare. Tutti mi hanno consigliato di cercare capannoni, ma i prezzi salgono e anche di parecchio.

​​​​​​La soluzione sarebbe trovare altre persone come me che vivono nelle vicinanze e che vorrebbero acquistare un luogo per tenere il camper o altre cose (ognuno nel suo spazio può mettere quello che vuole, e un giorno se uno di noi decide di vendere il camper può vendere il suo posto, cosa molto facile visto il periodo o utilizzarlo come meglio crede) e spendere il giusto. Ho ad esempio trovato una porzione di capannone in vendita a Vicopisano a circa 40000 euro, grande 270mq facente parte di un capannone di quasi 3000mq. Facendo 2 conti, se ognuno avesse bisogno di 30mq ci potrebbero entrare circa 9 piazzole abbassando la spesa a circa 3  o  4000 euro a testa.

Saremmo già in due, io e mio cognato, che non abbiamo fretta. Stiamo cercando con calma e ponderatamente. 

Se ci fosse qualcuno che ha altre idee siamo ben lieti di ascoltare e valutare insieme

Un salutone

Lorenzo

Modificato da erfiuma il 22/04/2022 alle 13:11:09
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Inserito il 22/04/2022 alle: 13:45:11
In risposta al messaggio di erfiuma del 22/04/2022 alle 13:08:24

Ciao a tutti, da poco ho scritto un post per cercare persone che come me hanno bisogno di un posto per tenere il camper magari al coperto. Abito in provincia di Pisa e per il momento ho un posto dove tenere il camper, ma
siccome non é di mia proprietà vorrei fare un piccolo investimento e acquistare un garage adatto a contenerlo. Purtroppo non ne esistono di quelle dimensioni a prezzi abbordabili, mi ero prefissato un budget di 20000 euro ma niente da fare. Tutti mi hanno consigliato di cercare capannoni, ma i prezzi salgono e anche di parecchio. ​​​​​​La soluzione sarebbe trovare altre persone come me che vivono nelle vicinanze e che vorrebbero acquistare un luogo per tenere il camper o altre cose (ognuno nel suo spazio può mettere quello che vuole, e un giorno se uno di noi decide di vendere il camper può vendere il suo posto, cosa molto facile visto il periodo o utilizzarlo come meglio crede) e spendere il giusto. Ho ad esempio trovato una porzione di capannone in vendita a Vicopisano a circa 40000 euro, grande 270mq facente parte di un capannone di quasi 3000mq. Facendo 2 conti, se ognuno avesse bisogno di 30mq ci potrebbero entrare circa 9 piazzole abbassando la spesa a circa 3  o  4000 euro a testa. Saremmo già in due, io e mio cognato, che non abbiamo fretta. Stiamo cercando con calma e ponderatamente.  Se ci fosse qualcuno che ha altre idee siamo ben lieti di ascoltare e valutare insieme Un salutone Lorenzo
...
nove piazzuole cosi a caso o ponderato che da dieci in su vieni massacrato dalla burocrazia antiincendio vie di fuga idranti impianti a norma concesioni permessi ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
erfiuma
erfiuma
rating

23/01/2022 581
Inserito il 22/04/2022 alle: 20:05:07
Nemmeno a farlo apposta, 9 posti allora sia




Già aperto qui:

https://forum.camperonline.it/v...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link