quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/01/2013 15:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascialo solo come c/vendita... se il concesionario lo vende prima dell'arrivo del nuovo ti fai dare l'assegno dell'importo patuito del valore del tuo VR usato e poi firmi l'atto di vendita... ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/01/2013 15:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende il nuovo tra quanto arriva!! Se ti arriva tra tre o quattro mesi, io al posto tuo me lo terrei anciora un pò, così potrei comunque fare qualche uscita nel frattempo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/01/2013 18:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti chiedo ma.. come mai tanto tempo devi aspettere se nessuno lo voleva? fai molta attenzione le cose troppo appetibili potrebbero suscitare dubbi. tieniti almeno il tuo a casa e usalo magari alla fine ti metterai d'accordo per il periodo di transizione. di solito intorno a mille euro.perchè devo pagare il camper prima che venga immatricolato aspettando diversi giorni? ma non è una cosa che si fà al momento ? (almeno per i modelli di marchio italiano) gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/01/2013 15:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo ha preso dal Di Vico ti posso dire che sono persone serie, l'ho fatto anch'io. Questo non sognifica che sei tutelato solo che conoscendoli è una ditta serie. Credo che lasciandolo in conto vendita dove i documenti li ai te dovresti essere a posto, casomai chiedi ad un avvocato, forse qualche amico di COL è un esperto. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/01/2013 21:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL tuo caso è simile al mio ed a quello di altri due amici per il cambio del camper nell'anno passato (2012). Tutti, chi per poco e che per più tempo ( 20 giorni, 35 giorni e 70 giorni ) abbiamo lasciato il nostro in permuta per il nuovo. Erano due conce diversi ma con nome e totalmente affidabili. E' chiaro che se il conce fallisce son dolori ma li sta a te capire se effettivamente tratti con persone affidabili o meno. Nell'anno passato sono avvenuti nella mia zona tre fallimenti di altrettanti concessionari ma mi pare che nessun cliente ovvero prenotatario di camper sia rimasto coinvolto. Se proprio non ti fidi lascialo in conto vendita e se viene venduto prima che ti arrivi il nuovo tieni il saldo in mano fino alla futura consegna del mezzo. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/01/2013 21:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stai bene attendo perchè il concessionario di Lucca (nome notissimo) ne ha lasciati tanti senza camper nelle tue stesse situazioni [V] di questi tempi è bene essere sicuri prima di ritrovarsi in "mutande"! Massimo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/01/2013 15:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciare o non lasciare il camper precedente prima di ritirare il nuovo deve fare parte della trattativa. Se le cose sono chiare da subito non esistono problemi. Di sicuro il conce poi si mette a piangere per tentare di avere il camper vecchio subito. Personalmente ho sempre consegnato il camper vecchio lo stesso giorno del ritiro del nuovo, primo perchè non mi va di stare senza camper, secondo cosi anche lui ha interesse a fare arrivare il nuovo il più in fretta possibile. Terzo punto, non trascurabile, non hai il patema d'animo se ci sono ritardi che sono la regola nel 99% dei casi...