quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 08/10/2014 21:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spieghi perchè in alta Italia ho ottenuto più cortesia, prezzo migliore e vera assistenza, ho acquistato allo stesso prezzo la stessa marca ma mezzo di livello superiore. Lo avrei preso a Roma, ma non mi si sono filati e stiamo parlando di oltre 140.000 euro non di bruscolini. Ripeto ben gli stà. Poi pensala come ti pare non voglio convincere nessuno. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/10/2014 08:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto quello che dici,ma esistono ancora concessionari che hanno una vastissima gamma di prodotti da mostrare come il concessionario che mi rivolgo per gli acquisti, ed è vero che siamo in un periodo particolare, ma bisogna pur dare un qualcosina al cliente, e poi per dirla tutta non mi fido assolutamente in questo periodo acquistare un mezzo importante o meno che sia su catalogo, chi mi da la sicurezza che questa ditta sparisca? A differenza loro ti possono citare per mancato introito dell'acquisto se recedi il contratto per dei problemi tuoi e che non puoi più portare a termine, se loro chiudono che fai? Per me è inutile rappresentare 4/5 marchi e poi non essere ne carne ne pesce. _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/10/2014 16:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così faccio anche io e cioè sempre al solito concessionario ed anche a me lo ha immatricolato prima del pagamento. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 08/10/2014 22:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comperare un camper non è come comperare un pacchetto di sigarette, pertanto non vi è monopolio quindi prezzo di un determinato articolo uguale per tutti. Un commerciante, un concessionario, un'artigiano, un qualsiasi libero professionista sono imprenditori che attuano strategie commerciali a loro scielta e queste potranno piacere o non piacere, essere più favorevoli o meno favorevoli, saranno i clienti che scielgieranno. Pertanto tu avrai comperato il tuo camper nel luogo che ti avrà fatto condizioni economiche migliori, ti avrà ispirato più fiducia,....ed hai fatto bene. Ma dire che gli sta bene il trovarsi in difficoltà economiche perché, secondo la tua opinione, non ti hanno fatto condizioni che garbavano a te, è veramente un'affermazione che dir maleducata è poco. Magari non hanno voluto vendertelo per la tua arroganza, maleducazione, comportamento che molti oggi hanno convinti che dovendo fare un'acquisto, visto la crisi sono convinti che un venditore debba strisciare?
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 09/10/2014 21:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi conoscessi affermeresti che non sono ne arrogante e ne maleducato, dirigo una bella azienda di mia proprietà e sono nel commercio e mi metto nei loro panni, ma quando entrano da me che il cliente sia arrogante o maleducato cerco comunque di accontentarlo anche perchè poi non posso far mangiare la mia famiglia e i miei dipendenti, ma lo sento comunque. Mi pare che sei molto di parte e la cosa mi puzza. Che attuino le loro strategie, io attuo le mie. Chiudo qui perchè sono problemi loro, chi semina bene raccoglie bene, chi semina male non raccoglie nulla Ciao, Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 09/10/2014 23:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono assolutamente di parte,ma non sopporto colore che dovendo fare acquisti sono convinti di fare loro i prezzi, hai detto bene sono problemi loro, pertanto non capisco perche tu debba dire "BEN GLI STA".