CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

che tristezza sulla Pontina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 08/10/2014 alle: 21:39:51
eros Posted - 08/10/2014 : 16:59:35 Diciamo che se lo sono meritato, mezzi nuovi addirittura di due o tre anni da immatricolare non facevano un'euro di sconto, il loro valeva, il tuo no. Non voglio il male di nessuno ma ben gli stà. Eros VOMITEVOLE
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 08/10/2014 alle: 22:52:30
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 08/10/2014  21:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spieghi perchè in alta Italia ho ottenuto più cortesia, prezzo migliore e vera assistenza, ho acquistato allo stesso prezzo la stessa marca ma mezzo di livello superiore. Lo avrei preso a Roma, ma non mi si sono filati e stiamo parlando di oltre 140.000 euro non di bruscolini. Ripeto ben gli stà. Poi pensala come ti pare non voglio convincere nessuno. Eros _______ Trilly :-) _______

Modificato da eros il 08/10/2014 alle 22:54:26
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 08/10/2014 alle: 23:29:01
Non ordinano nessun mezzo. Si vende a catalogo. Anche nel Veneto le "vetrine" son vuote. Ero interessato per il nuovo furgonato della Carthago, il Malibu, visto a Parma. Il conc di zona lo importa solo una volta firmato il contratto. E che faccio? Porto mia moglie in Germania a visionarlo?? Ci rinuncio.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 09/10/2014 alle: 08:56:52
Sono d'accordo che in questo momento non si possa più toccare con mano ma comprare su catalogo mi sembra una esagerazione. L'interessato dovrebbe almeno usufruire di un servizio filmato ( tipo proiettore) che faccia vedere su grande schermo il veicolo quasi a grandezza naturale con inquadramenti specifici ecc.ecc. Insomma in questi momenti bisognerebbe ingegnarsi e non piangerci sopra, dato che su catalogo ( sempre che l'acquirente lo conosca benissimo) non credo si possa convincere nessuno, Slt
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 09/10/2014 alle: 15:37:26
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/10/2014  08:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto quello che dici,ma esistono ancora concessionari che hanno una vastissima gamma di prodotti da mostrare come il concessionario che mi rivolgo per gli acquisti, ed è vero che siamo in un periodo particolare, ma bisogna pur dare un qualcosina al cliente, e poi per dirla tutta non mi fido assolutamente in questo periodo acquistare un mezzo importante o meno che sia su catalogo, chi mi da la sicurezza che questa ditta sparisca? A differenza loro ti possono citare per mancato introito dell'acquisto se recedi il contratto per dei problemi tuoi e che non puoi più portare a termine, se loro chiudono che fai? Per me è inutile rappresentare 4/5 marchi e poi non essere ne carne ne pesce. _______ Trilly :-) _______
Kurt
Kurt
-
Inserito il 09/10/2014 alle: 16:06:15
Se ne è parlato ampiamente del buco legislativo che rende inerme per un determinato periodo l'acquirente di un veicolo. Certo ordinarlo ed aspettare mesi è + rischioso di prendere un camper disponibile( è anche vero che lo stesso veicolo il malfattore può venderlo a vari clienti... dando anche il num di telaio[:(!]) Questo è un motivo per cui vado sempre dallo stesso concessionario il quale si fida anche di me e la prova è che l ultimo camper lo ha immatricolato prima di avere i soldi sul conto. slt
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 09/10/2014 alle: 16:49:35
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/10/2014  16:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Così faccio anche io e cioè sempre al solito concessionario ed anche a me lo ha immatricolato prima del pagamento. Eros _______ Trilly :-) _______
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 09/10/2014 alle: 21:14:34
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 08/10/2014  22:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comperare un camper non è come comperare un pacchetto di sigarette, pertanto non vi è monopolio quindi prezzo di un determinato articolo uguale per tutti. Un commerciante, un concessionario, un'artigiano, un qualsiasi libero professionista sono imprenditori che attuano strategie commerciali a loro scielta e queste potranno piacere o non piacere, essere più favorevoli o meno favorevoli, saranno i clienti che scielgieranno. Pertanto tu avrai comperato il tuo camper nel luogo che ti avrà fatto condizioni economiche migliori, ti avrà ispirato più fiducia,....ed hai fatto bene. Ma dire che gli sta bene il trovarsi in difficoltà economiche perché, secondo la tua opinione, non ti hanno fatto condizioni che garbavano a te, è veramente un'affermazione che dir maleducata è poco. Magari non hanno voluto vendertelo per la tua arroganza, maleducazione, comportamento che molti oggi hanno convinti che dovendo fare un'acquisto, visto la crisi sono convinti che un venditore debba strisciare?
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 09/10/2014 alle: 23:25:11
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 09/10/2014  21:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se mi conoscessi affermeresti che non sono ne arrogante e ne maleducato, dirigo una bella azienda di mia proprietà e sono nel commercio e mi metto nei loro panni, ma quando entrano da me che il cliente sia arrogante o maleducato cerco comunque di accontentarlo anche perchè poi non posso far mangiare la mia famiglia e i miei dipendenti, ma lo sento comunque. Mi pare che sei molto di parte e la cosa mi puzza. Che attuino le loro strategie, io attuo le mie. Chiudo qui perchè sono problemi loro, chi semina bene raccoglie bene, chi semina male non raccoglie nulla Ciao, Eros _______ Trilly :-) _______
Kurt
Kurt
-
Inserito il 10/10/2014 alle: 10:01:06
Pero' gioire delle disgrazie altrui è veramanete brutto. slt
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 10/10/2014 alle: 16:59:31
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 09/10/2014  23:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono assolutamente di parte,ma non sopporto colore che dovendo fare acquisti sono convinti di fare loro i prezzi, hai detto bene sono problemi loro, pertanto non capisco perche tu debba dire "BEN GLI STA".
13
Josemaria
Josemaria
09/10/2012 73
Inserito il 14/10/2014 alle: 21:20:02
Salve a tutti, credo che comprare su carta un camper sia da persone stracoraggiose, io son ritornato due volte alla fiera di Parma per acquistarne uno. Nessun concessionario ha tutti i modelli esposti:) Gazza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link