CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Chi è senza peccato scagli la prima pietra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 05/08/2008 alle: 16:26:48
Ho deciso di non considerarmi più un neofita in questo ambiente dove c'è tenta gente, come me del resto, a cui piace tanto scrivere! Ho deciso anche di non considerarmi più un novizio quando sono alla guida di un camper, ormai è qualche anno che ne posseggo uno e di km ne ho macinati abbastanza, pur riconoscendo, tuttavia, che non si finisce mai d’imparare. E' in virtù di ciò, quindi, che mi permetto di fare alcune osservazioni sul modo IMPERIOSO di scrivere, di rispondere, di proporsi e di giudicare di alcuni colleghi forumisti. Mi è capitato spesso di leggere vere e proprie rampogne, di assistere a lezioni di comportamento, reprimende, arringhe accusatorie e sentenze passate in giudicato senza possibilità d'appello verso questo o quello sprovveduto collega che, vuoi per inesperienza, vuoi per ignoranza aveva magari chiesto lumi per esempio, su come evitare di farsi pesare alla dogana svizzera ed ecco che vedo saettare dal cielo fulmini e saette sul malcapitato. Gente che addirittura lo definisce un pericolo pubblico perchè va in giro con qualche kg. in più o che gli chiede quali strade abbia a percorrere in futuro affinchè lui, dotto, medico e sapiente, possa evitare di passarci col suo controllatissimo e superpesatissimo camper. Tempo fa, rischiai di essere buttato fuori strada di notte da un camionista che alla fine desistendo dall'azione criminale mi mandò a ca.ga.re con il suo costosissimo display luminoso istallato sul paraprezza. In un altra circostanza, trovandomi costretto a dormire in autogril, mi accucciai vicino ad un tir, con il risultato che alle due di notte, il buontempone, mi accese apposta il generatore dell'aria condizionata a due cm. dall'oblò della mansarda, quando poi mi spostai, lo spense. Mi permisi allora di chiedere, ingenuo e fresco frequentatore di questo forum, se per caso i camionisti in genere ce l'avessero coi camperisti; Giù fulmini e saette, tutti mi dicevano che i camionisti sono i primi alleati in autostrada e che ero io quello che sicuramente aveva fatto qualche cavolata. Ricordo ancora il solletico che faceva la mia coda tra gambe mentre lesto ritornavo a farmi i cosiddetti c,,,,avoli miei. Ora leggo di un amico che è stato vittima di un assalto tipo Forte Apaches e cosa succede.........? Altri fulmini e saette su di lui, il colpevole è lui che stava dormendo in divieto di sosta, secondo le leggi croate. Beh...ragazzi, scusate ma, più tempo passo a leggere le sezioni "Altro Camper" e "Altro" e più mi convinco che qui c'è la maggior concentrazione di camperisti che, non avendo di meglio da fare, vanno in cerca di qualcosa da criticare ad ogni costo. Io credo che sia vero il detto che "ogni mondo è paese", le cose belle e le cose brutte accadono dappertutto. Credo che in Italia non ci sia gente ne migliore, ne peggiore che in qualsiasi altro posto del mondo. Ma al nostro amico in Croazia, gli hanno sparato, è quindi mai possibile che ci sia gente che pensi subito a dire che la colpa è sua? Io un giorno o l'altro conoscerò una di queste persone che amano tanto il mestiere del giudice, quel giorno il mio hobbie principale sarà quello di documentare le loro infrazioni e le loro malefatte. Perchè ricordiamoci tutti che qui la prima pietra non può scagliarla proprio nessuno. Giorgio
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 05/08/2008 alle: 16:36:20
Sono con te. Anche Dante" A marcel si atteggia ogni villan che parteggiando viene" Una volta ho scritto:"una notte,portando a passeggio il cane ecc. ecc "subito alcuni personaggi si sono scagliati contro chiedendomi se avevo pulito gli escrementi, se avevo asciugato l'orina,ecc. Qundi evito Ciao Maurizio
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/08/2008 alle: 16:43:12
SASSSOOOOOOOO!!!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 05/08/2008 alle: 16:51:44
quote:Originally posted by PinkPauly
SASSSOOOOOOOO!!!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> [?]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 05/08/2008 alle: 17:48:02
Penso che PinkPauly, che ritengo una persona corretta, stesse scherzando giocando alla mora cinese( sasso, carta, forbici)...quello di cui sono sicura è che hai pienamente ragione, ma sai, è più facile giudicare gli altri che ammettere i propri errori!!!id="purple">id="Comic Sans MS">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
il viaggiatore
il viaggiatore
08/01/2007 154
Inserito il 05/08/2008 alle: 23:09:13
Bravo giorgio condivido tutto quello che hai scritto!!!!!!!!!!!!
21
surf2
surf2
22/05/2004 117
Inserito il 05/08/2008 alle: 23:16:29
Strano Giorgio i perfettini e gli imperatori del forum non si sono ancora visti... Ciao Surf
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/08/2008 alle: 03:06:58
Si, voleva essere un modo scherzoso di avvisare che stava per accadere il finimondo...anch'io pensavo ad interventi di fuoco di li a poco!!! Saranno le ferie? il caldo?...non ci son stati ma...mai dire mai... Il termine "SASSOOOO!!!" fa riferimento a "pietra scagliata" è l'urlo che in montagna fa l'alpinista in parete quando malcapitatamente smuove dei sassi e li fa cadere verso il basso...urlo che serve per avvisare i compagni di cordata del pericolo imminente in modo che si possano mettere più al riparo possibile!!! Per il resto quoto quanto scritto da Giorgio, di maleducazione ce n'è tanta anche se in gran parte dei casi la vedo limitata a chi offre spunti di discussione e di divertimento, si perchè mentre tu ci rimani male loro si divertono...a mio avviso comunque dopo un pò certi elementi li senti a livello di pelle dove vogliono arrivare e li molli al volo... Dobbiamo tener presente che l'anonimato a certe persone scatena la voglia di punzecchiare e che non tutti abbiamo la stessa educazione...comunque un paio di buone spalle e mai offendersi per principio!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 06/08/2008 alle 03:07:46
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 06/08/2008 alle: 09:06:43
Condivido in pieno il pensiero di Giorgio, non si è ancora scatenato il finimondo, perchè il "circolo dei sapienti" è sicuramente chiuso per ferie, ma quando riapre!!!! Saluti aldo
nie nett
nie nett
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 09:49:13
Lo condivido in pieno anch'io. E' ora di finirla con tutte queste ridicole norme e leggi. Ho comperato un camper che considero casa mia, voglio andarci dove voglio, nei posti più belli ed esclusivi e quando voglio senza pagare niente. Voglio bere lì una birretta fresca e fare i bisogni nel mio gabinetto, alla faccia di tutti quelli che non hanno lì ne il frigo ne il gabinetto (e neanche il posto per la macchina perché glie l'ho già fregato io [:D]). Però poi i miei residui organici li voglio lasciare lì; non posso mica portarmeli a casa, e poi sono organici, anche quel pò di liquido disgregante che c'é....quando mai...sono centinaia di anni che buttiamo via roba, sarà mica quel poco di nostro che inquina l'ambiente. E anche se fosse? Voglio andare anche in montagna nelle stradine più impervie per raggiungere posti dove può arrivare solo un pilota eccezzionale come me. Vadano a cag@re tutti gli altri che vogliono già passare da lì. Voglio portare con me tutto ciò che mi permette di fare la vita più comoda possibile. Il peso massimo consentito del mezzo? Ma che putt@nata è? ma chi se l'è inventato? ma quando mai qualche chilo in più ha danneggiato qualcuno? e anche se fosse? L'importante è assicurare alla mia famigliola (ma sopratutto a me) il massimo confort. Poi è anche ora di finirla con queste ridicole storie dei limiti di velocità e delle potenze ridotte; il mio motore lo voglio ritoccare ed andare come voglio! Sono solo c@zz! miei!! Abbasso tutti i (falsi) moralisti! Che vadano a vivere da un'altra parte!
checcolino
checcolino
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 10:07:08
Tana![:D] Ciao Giorgio, se per i primi due anni di iscrizione al forum i miei interventi erano molto limitati il motivo era proprio quello che tu hai sottolineato. Tutti bravi a mettersi in cattedra e a bastonare chiunque sbagli. Io penso, sperando di sbagliarmi, che siano persone che passano più tempo davanti la tastiera del PC che al volante del VR.

Modificato da checcolino il 06/08/2008 alle 10:08:03
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 06/08/2008 alle: 10:13:35
Credo di appartenere, almeno per certi versi, a quel "circolo dei sapienti" di cui fanno parte coloro che a volte stigmatizzano le altrui posizioni e ne chiedo scusa perché mi rendo conto, quando mi faccio trasportare dalla "vis polemica", di diventare stucchevole, ma vorrei spezzare una lancia a favore dei colleghi del "circolo": a volte non si prendono certi atteggiamenti polemici con cattiveria, ma può risultare automatico assumere atteggiamenti da saccente o da censore quando si incontra un argomento sul quale si è particolarmente sensibile. Giusto per riprendere un esempio citato da cvhi ha aperto il thread: io amo i cani ma non alcuni dei loro proprietari e mi scontro molto frequentemente con alcuni proprietari che, facendo parte dello stesso condominio in cui abito, lasciano regolarmente i loro cani a fare i loro bisogni corporali dove capita e, quando qualcuno ha proposto, anni fa, di realizzare una zona del prato antistante dedicata ad area giochi per i ragazzini, recintandola e impedendovi l'accesso ai cani (cui sarebbe rimasto il resto del grandissimo prato esistente) si sono opposti perché non volevano che i loro cani fossero ghettizzati! Ora, scottato da questa esperienza (imputabile in realtà ad una assoluta minoranza di imbecilli), stufo di raccogliere gli escrementi dei loro cani da davanti a casa o di dover lavare con la varecchina il portone di casa, io tendo a reagire automaticamente in modo spesso eccessivo contro alcuni proprietari di cani assolutamente incolpevoli, pur non avendo assolutamente nulla contro i cani (sto attendendo con impazienza di trasferirmi nella nuova casa per prendere anch'io un cucciolo, in modo da dargli la possibilità di avere dello spazio dove muoversi senza costringerlo in un appartamento), ma solo contro alcuni proprietari. Certamente noi del "circolo" siamo spesso intemperanti (io lo sono più su argomenti tecnici che su quelli relativi al comportamento ma non cambia molto), ma non guardateci necessariamente con antipatia, purtroppo siamo fatti così. Ciao a tutti, Aldo
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 06/08/2008 alle: 11:35:37
quote:Originally posted by nie nett
Lo condivido in pieno anch'io. E' ora di finirla con tutte queste ridicole norme e leggi. Ho comperato un camper che considero casa mia, voglio andarci dove voglio, nei posti più belli ed esclusivi e quando voglio senza pagare niente. Voglio bere lì una birretta fresca e fare i bisogni nel mio gabinetto, alla faccia di tutti quelli che non hanno lì ne il frigo ne il gabinetto (e neanche il posto per la macchina perché glie l'ho già fregato io [:D]). Però poi i miei residui organici li voglio lasciare lì; non posso mica portarmeli a casa, e poi sono organici, anche quel pò di liquido disgregante che c'é....quando mai...sono centinaia di anni che buttiamo via roba, sarà mica quel poco di nostro che inquina l'ambiente. E anche se fosse? Voglio andare anche in montagna nelle stradine più impervie per raggiungere posti dove può arrivare solo un pilota eccezzionale come me. Vadano a cag@re tutti gli altri che vogliono già passare da lì. Voglio portare con me tutto ciò che mi permette di fare la vita più comoda possibile. Il peso massimo consentito del mezzo? Ma che putt@nata è? ma chi se l'è inventato? ma quando mai qualche chilo in più ha danneggiato qualcuno? e anche se fosse? L'importante è assicurare alla mia famigliola (ma sopratutto a me) il massimo confort. Poi è anche ora di finirla con queste ridicole storie dei limiti di velocità e delle potenze ridotte; il mio motore lo voglio ritoccare ed andare come voglio! Sono solo c@zz! miei!! Abbasso tutti i (falsi) moralisti! Che vadano a vivere da un'altra parte! >
> Gran bel intervento !!!! sei sulla buona strada per entrare nel primo girone il "circolo dei giusti" ma per arrivare al "circolo dei sapienti" la strada è ancora lunga Saluti Aldo
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 06/08/2008 alle: 11:59:49
Per ILNICOLALDO, guarda che io per "circolo dei sapienti" intedo tutti coloro che sono depositari della scienza e che a sentirli non sbagliamo MAI e manco accettano obiezioni. Coloro che invece mettono a disposizione umilmente le loro conoscenze e tu sei uno di quelli sono sempre e comunque da apprezzare e sostenere e li inserirei nel "circolo dei pratico-concreti". Saluti Aldo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31288
Inserito il 06/08/2008 alle: 12:36:32
quote:Originally posted by simpson
Ho deciso di non considerarmi più un neofita in questo ambiente dove c'è tenta gente, come me del resto, a cui piace tanto scrivere! Ho deciso anche di non considerarmi più un novizio quando sono alla guida di un camper, ormai è qualche anno che ne posseggo uno e di km ne ho macinati abbastanza, pur riconoscendo, tuttavia, che non si finisce mai d’imparare ..... Perchè ricordiamoci tutti che qui la prima pietra non può scagliarla proprio nessuno. Giorgio >
> Ci sono diversi problemi Frequento diversi forum e da sempre osservo che on è difficile che quella che in teoria dovrebbe essere una pacata discussione in breve diventi una inspiegabile sfuriata che potrebbe trasformarsi in rissa se non ci fosse una dovuta distanza digitale. Non mi intendo di comunicazione ma credo che sia dovuto alla impossibilità di vedersi de visu, alla comunicazione scritta molto più fredda, a una sintesi spesso eccessiva rispetto al linguaggio parlato. Di fatto certi concetti che vengono espressi sono giusti ma potrebbero essere espressi con più cautela. Il secondo luogo è che ovviamente in un forum pubblico la "teoria" deve necessariamente prevalere; secondo me è necessario ed indispensabile. E' chiaro che tutti abbiamo fatto una tavanata, o ogni tanto ce ne scappa una. Ammetto che nell'ultima vacanza per un paio di volte sono uscito dal CS con lo scarico delle grige aperto, e poi, dopo qualche km noto la riga d'acqua dietro, e corro a chiudere dopo vari improperi a me medesimo. Cheddovevofa? suicidarmi ? Però se uno mi chiede, non posso che dirgli che è una cosa che non si deve fare.
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 06/08/2008 alle: 13:03:47
Mmmmmhhh.....dunque, vediamo un pò. Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che sono intervenuti e che hanno appoggiato il mio pensiero. Un saluto a Checcolino che personalmente conosco. Grazie anche ad Aldo, quello che hai scritto e la posizione che assumi può anche essere condivisa per certi versi. PinkPauly: scusa la mia mancata elasticità mentale, a quella metafora non avevo proprio pensato, per il resto un intervento che condivido e che avvalora quanto ho esposto. Non credevo ci fossero riscontri positivi, mi aspettavo piuttosto di restare incenerito dagli strali di Giove Pluvio. E invece.....tutto tace, silenzio, in questo caldo agosto si ode solo il vento che suona la sua armonica. E' strano e innaturale "il silenzio degli innocenti", id="red"> possibile che siano tutti al mare, al lago e in montagna? Sarà così.....ma anche se fosse, loro non possono permettersi il lusso di rilassarsi. Il loro livello di allerta rimane sempre molto alto, attenti come sono ad appuntarsi infrazioni, violazioni, disubbidienze, contravvenzioni, inosservanze,illegalità, illeciti, colpe, tutto naturalmente con un bel contorno di foto digitale alla targa. Io se vedo che ad un camper si è formata una pozzetta d'acqua sotto lo scarico, busso alla porta e cerco di comunicare ai proprietari che forse hanno un problema di tenuta e sarebbe bene che se ne occupassero quanto prima per evitare che qualche autorità possa intervenire a discapito di tutti. Credo che ponendomi così risquoterei attenzione, comprensione e soluzione. Le persone che io invece indico in questo mio intervento sono ammaliate dal brivido dell'urlo, drogate di protagonismo: "Aoh guarda che te stai a perde la m...... ma perchè nvece de compratte ncaper nun te sei comprato nsomaro?" Ad una scena come questa ho assistito personalmente. Alla prossima Giorgio.
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 06/08/2008 alle: 13:14:44
quote:Originally posted by simpson
Ho deciso di non considerarmi più un neofita in questo ambiente dove c'è tenta gente, come me del resto, a cui piace tanto scrivere! Ho deciso anche di non considerarmi più un novizio quando sono alla guida di un camper, ormai è qualche anno che ne posseggo uno e di km ne ho macinati abbastanza, pur riconoscendo, tuttavia, che non si finisce mai d’imparare. E' in virtù di ciò, quindi, che mi permetto di fare alcune osservazioni sul modo IMPERIOSO di scrivere, di rispondere, di proporsi e di giudicare di alcuni colleghi forumisti. Mi è capitato spesso di leggere vere e proprie rampogne, di assistere a lezioni di comportamento, reprimende, arringhe accusatorie e sentenze passate in giudicato senza possibilità d'appello verso questo o quello sprovveduto collega che, vuoi per inesperienza, vuoi per ignoranza aveva magari chiesto lumi per esempio, su come evitare di farsi pesare alla dogana svizzera ed ecco che vedo saettare dal cielo fulmini e saette sul malcapitato. Gente che addirittura lo definisce un pericolo pubblico perchè va in giro con qualche kg. in più o che gli chiede quali strade abbia a percorrere in futuro affinchè lui, dotto, medico e sapiente, possa evitare di passarci col suo controllatissimo e superpesatissimo camper. Tempo fa, rischiai di essere buttato fuori strada di notte da un camionista che alla fine desistendo dall'azione criminale mi mandò a ca.ga.re con il suo costosissimo display luminoso istallato sul paraprezza. In un altra circostanza, trovandomi costretto a dormire in autogril, mi accucciai vicino ad un tir, con il risultato che alle due di notte, il buontempone, mi accese apposta il generatore dell'aria condizionata a due cm. dall'oblò della mansarda, quando poi mi spostai, lo spense. Mi permisi allora di chiedere, ingenuo e fresco frequentatore di questo forum, se per caso i camionisti in genere ce l'avessero coi camperisti; Giù fulmini e saette, tutti mi dicevano che i camionisti sono i primi alleati in autostrada e che ero io quello che sicuramente aveva fatto qualche cavolata. Ricordo ancora il solletico che faceva la mia coda tra gambe mentre lesto ritornavo a farmi i cosiddetti c,,,,avoli miei. Ora leggo di un amico che è stato vittima di un assalto tipo Forte Apaches e cosa succede.........? Altri fulmini e saette su di lui, il colpevole è lui che stava dormendo in divieto di sosta, secondo le leggi croate. Beh...ragazzi, scusate ma, più tempo passo a leggere le sezioni "Altro Camper" e "Altro" e più mi convinco che qui c'è la maggior concentrazione di camperisti che, non avendo di meglio da fare, vanno in cerca di qualcosa da criticare ad ogni costo. Io credo che sia vero il detto che "ogni mondo è paese", le cose belle e le cose brutte accadono dappertutto. Credo che in Italia non ci sia gente ne migliore, ne peggiore che in qualsiasi altro posto del mondo. Ma al nostro amico in Croazia, gli hanno sparato, è quindi mai possibile che ci sia gente che pensi subito a dire che la colpa è sua? Io un giorno o l'altro conoscerò una di queste persone che amano tanto il mestiere del giudice, quel giorno il mio hobbie principale sarà quello di documentare le loro infrazioni e le loro malefatte. Perchè ricordiamoci tutti che qui la prima pietra non può scagliarla proprio nessuno. Giorgio >
> Ciao e bravo,sono in vacanza ma a questo non posso non rispondere. Tutti professori e talvolta anche ignoranti taluni qua sopra. Ma se a me questo inverno delle professoresse senza laurea nonchè idem maschi qui sul col mi hanno tritato i cocomeri con reprimende sull'uso in emergenza sulla neve del generatore,(batterie a terre con parecchi gradi sotto zero,sarei dovuto andare da loro a scaldarmi). Si diano di più al vero abitar viaggiando(in tutti i sensi s'intende). Concordo con quanto hai scritto. Torno al mia vacanza. Ciao Carlo
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 07/08/2008 alle: 08:21:58
Sì, sì, sì...... 19 ore di "silenzio degli innocenti"id="red"> la dicono proprio lunga... Lo tengo alto hai visto mai che qualcuno se ne accorga a scoppio ritardato? Oppure sì.........stanno proprio tutti al mare.....qualcuno mi ha detto che me la sto cercando.....id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 27/08/2008 alle: 20:01:35
[:)]up[;)]id="size6">id="red">
18
pulsatilla
pulsatilla
13/08/2007 995
Inserito il 27/08/2008 alle: 20:35:11
quote:Originally posted by PinkPauly
Si, voleva essere un modo scherzoso di avvisare che stava per accadere il finimondo...anch'io pensavo ad interventi di fuoco di li a poco!!! Saranno le ferie? il caldo?...non ci son stati ma...mai dire mai... Il termine "SASSOOOO!!!" fa riferimento a "pietra scagliata" è l'urlo che in montagna fa l'alpinista in parete quando malcapitatamente smuove dei sassi e li fa cadere verso il basso...urlo che serve per avvisare i compagni di cordata del pericolo imminente in modo che si possano mettere più al riparo possibile!!! Per il resto quoto quanto scritto da Giorgio, di maleducazione ce n'è tanta anche se in gran parte dei casi la vedo limitata a chi offre spunti di discussione e di divertimento, si perchè mentre tu ci rimani male loro si divertono...a mio avviso comunque dopo un pò certi elementi li senti a livello di pelle dove vogliono arrivare e li molli al volo... Dobbiamo tener presente che l'anonimato a certe persone scatena la voglia di punzecchiare e che non tutti abbiamo la stessa educazione...comunque un paio di buone spalle e mai offendersi per principio!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Condivido il pensiero di Pink. L'anonimato in un certo senso toglie i freni inibitori, è per questo motivo che leggo con interesse tutti i messaggi, anche di quelli giudicati arroganti, maleducati etc... per conoscere meglio le persone. ad esempio le opinioni politiche, non tutti le esternano - per ovvi motivi - nel forum invece emerge il pensiero più istintivo, forse anche quello più vero. D' accordo con te che non bisogna offendersi, anch'io sono stato attaccato duramente, ma ritengo che non sia il caso di offendersi.
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 27/08/2008 alle: 23:30:14
"Perchè ricordiamoci tutti che qui la prima pietra non può scagliarla proprio nessuno" Infatti penso che non si tratti di scagliare pietre ma di scambiarsi opinioni e pareri, però se l'intento di questo thread è di avvallare posizioni come quella di Nie Net (che mi auguro stia scherzando) penso che come camperisti faremo poca strada in tutti i sensi. E' proprio grazie a comportamenti come questi che nel mio comune sono fioriti divieti e sbarre, pertanto se è vero che nessuno può ergersi a giudice è altrettanto vero che sia opportuno sanzionare certi comportamenti, che nuociono alla nostra categoria. Se poi per questo devo passare per perfettino e moralista pazienza, mi ritirerò in silenzio, non senza aver lanciato una proposta: a chi pratica lo scarico selvaggio non facciamo foto, SQUARCIAMOGLI le gomme!!! ciao e buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link