quote:Originally posted by checcolino> Tranquillo checcolino che non ti stai sbagliando,son tutti professori si ma della tastiera[:D][:D] ti SALUTO
Tana![:D] Ciao Giorgio, se per i primi due anni di iscrizione al forum i miei interventi erano molto limitati il motivo era proprio quello che tu hai sottolineato. Tutti bravi a mettersi in cattedra e a bastonare chiunque sbagli. Io penso, sperando di sbagliarmi, che siano persone che passano più tempo davanti la tastiera del PC che al volante del VR.id="green"> >
quote:Originally posted by rataplan> Qualcuno sarà anche in ferie,ma qualcuno invece c'è e preferisce offendere i frequentatori di col su un altra sezione.
Condivido in pieno il pensiero di Giorgio, non si è ancora scatenato il finimondo, perchè il "circolo dei sapienti" è sicuramente chiuso per ferie, ma quando riapre!!!! Saluti aldo >
quote:Originally posted by simpson> Quoto tutto escluso la parte che ho evidenziato(una passamela dai[:D])
Ho deciso di non considerarmi più un neofita in questo ambiente dove c'è tenta gente, come me del resto, a cui piace tanto scrivere! Ho deciso anche di non considerarmi più un novizio quando sono alla guida di un camper, ormai è qualche anno che ne posseggo uno e di km ne ho macinati abbastanza, pur riconoscendo, tuttavia, che non si finisce mai d’imparare. E' in virtù di ciò, quindi, che mi permetto di fare alcune osservazioni sul modo IMPERIOSO di scrivere, di rispondere, di proporsi e di giudicare di alcuni colleghi forumisti. Mi è capitato spesso di leggere vere e proprie rampogne, di assistere a lezioni di comportamento, reprimende, arringhe accusatorie e sentenze passate in giudicato senza possibilità d'appello verso questo o quello sprovveduto collega che, vuoi per inesperienza, vuoi per ignoranza aveva magari chiesto lumi per esempio, su come evitare di farsi pesare alla dogana svizzera ed ecco che vedo saettare dal cielo fulmini e saette sul malcapitato. Gente che addirittura lo definisce un pericolo pubblico perchè va in giro con qualche kg. in più o che gli chiede quali strade abbia a percorrere in futuro affinchè lui, dotto, medico e sapiente, possa evitare di passarci col suo controllatissimo e superpesatissimo camper. Tempo fa, rischiai di essere buttato fuori strada di notte da un camionista che alla fine desistendo dall'azione criminale mi mandò a ca.ga.re con il suo costosissimo display luminoso istallato sul paraprezza. In un altra circostanza, trovandomi costretto a dormire in autogril, mi accucciai vicino ad un tir, con il risultato che alle due di notte, il buontempone, mi accese apposta il generatore dell'aria condizionata a due cm. dall'oblò della mansarda, quando poi mi spostai, lo spense. Mi permisi allora di chiedere, ingenuo e fresco frequentatore di questo forum, se per caso i camionisti in genere ce l'avessero coi camperisti; Giù fulmini e saette, tutti mi dicevano che i camionisti sono i primi alleati in autostrada e che ero io quello che sicuramente aveva fatto qualche cavolata. Ricordo ancora il solletico che faceva la mia coda tra gambe mentre lesto ritornavo a farmi i cosiddetti c,,,,avoli miei. Ora leggo di un amico che è stato vittima di un assalto tipo Forte Apaches e cosa succede.........? Altri fulmini e saette su di lui, il colpevole è lui che stava dormendo in divieto di sosta, secondo le leggi croate. Beh...ragazzi, scusate ma, più tempo passo a leggere le sezioni "Altro Camper" e "Altro" e più mi convinco che qui c'è la maggior concentrazione di camperisti che, non avendo di meglio da fare, vanno in cerca di qualcosa da criticare ad ogni costo. Io credo che sia vero il detto che "ogni mondo è paese", le cose belle e le cose brutte accadono dappertutto. Credo che in Italia non ci sia gente ne migliore, ne peggiore che in qualsiasi altro posto del mondo.id="green"> Ma al nostro amico in Croazia, gli hanno sparato, è quindi mai possibile che ci sia gente che pensi subito a dire che la colpa è sua? Io un giorno o l'altro conoscerò una di queste persone che amano tanto il mestiere del giudice, quel giorno il mio hobbie principale sarà quello di documentare le loro infrazioni e le loro malefatte. Perchè ricordiamoci tutti che qui la prima pietra non può scagliarla proprio nessuno. Giorgio >
quote:Originally posted by oreste26> Le estremizzazioni scritte da Nie Net non le condivido neanche io, sia ben chiaro, piuttosto mi hanno fatto sorridere perchè penso che lui stesse scherzando, o almeno me lo auguro. Mentre il suo concetto di libertà nell'abitar viaggiando, seppur colorito, lo sposo in pieno, fin dove questo mio desiderio di libertà non intralci, disturbi e guasti la libertà altrui. c'è sempre un confine oltre il quale non possiamo andare e siccome questo confine, spesso, è più mentale che materiale è sempre più facile che qualcuno ne approfitti. Ho voluto aprire questo 3D soprattutto perchè sono nauseato da tutti quei colleghi camperisti che a tutti i costi vogliono farmi credere che sono sempre stati ligi alle regole, ai divieti, che, di un posto che andranno a visitare, sanno sempre tutto prima, che conoscono a memoria le caratteristiche del loro camper e che danno giù con esagerato vigore ai poveri sprovveduti che prima di acquistare il loro mezzo, fidandosi del concessionario, non lo hanno portato al Policlinico Gemelli per fargli una TAC total body, una Risonanza magnetica ai giunti, un'ecografia al radiatore, per finire con un passaggio dal nutrizionista per controllare il peso da vestito, nudo e con la vescica piena. Come se poi fosse normale trovare dai nostri bravi concessionari una bascola per controllare il peso prima di firmare il contratto o meglio ancora, li troviamo tutti ben disposti a metterci in mano il camper con il pieno per farci un giretto sul raccordo. Quello che più mi fa incaxxare, poi, di questi dotti signori è che si possono permettere di dare. impunemente, dell'assassino, del delinquente o, nel migliore dei casi, del deficente a chiunque. Ormai mi sono accorto che spaziano un pò qua, un pò là nel forum e mi sono anche reso conto che se gli dai un colpetto sulla spalla per dirgli: "Ehi, guarda che sei stato nominato, guarda che da un'altra parte del forum c'è qualcuno che te ne sta cantando 4..." loro lo sai che fanno? Continuano tranquillamente a bere il loro drink col mignolo al vento riprendendo a sputare veleno e insulti sul malcapitato di turno. Giorgio.
"Perchè ricordiamoci tutti che qui la prima pietra non può scagliarla proprio nessuno" Infatti penso che non si tratti di scagliare pietre ma di scambiarsi opinioni e pareri, però se l'intento di questo thread è di avvallare posizioni come quella di Nie Net (che mi auguro stia scherzando) penso che come camperisti faremo poca strada in tutti i sensi. E' proprio grazie a comportamenti come questi che nel mio comune sono fioriti divieti e sbarre, pertanto se è vero che nessuno può ergersi a giudice è altrettanto vero che sia opportuno sanzionare certi comportamenti, che nuociono alla nostra categoria. Se poi per questo devo passare per perfettino e moralista pazienza, mi ritirerò in silenzio, non senza aver lanciato una proposta: a chi pratica lo scarico selvaggio non facciamo foto, SQUARCIAMOGLI le gomme!!! ciao e buoni km a tutti >
quote:Originally posted by simpson> Quotazione totale (come direbbe il mio amico condor[:D])
quote:Originally posted by oreste26> Le estremizzazioni scritte da Nie Net non le condivido neanche io, sia ben chiaro, piuttosto mi hanno fatto sorridere perchè penso che lui stesse scherzando, o almeno me lo auguro. Mentre il suo concetto di libertà nell'abitar viaggiando, seppur colorito, lo sposo in pieno, fin dove questo mio desiderio di libertà non intralci, disturbi e guasti la libertà altrui. c'è sempre un confine oltre il quale non possiamo andare e siccome questo confine, spesso, è più mentale che materiale è sempre più facile che qualcuno ne approfitti. Ho voluto aprire questo 3D soprattutto perchè sono nauseato da tutti quei colleghi camperisti che a tutti i costi vogliono farmi credere che sono sempre stati ligi alle regole, ai divieti, che, di un posto che andranno a visitare, sanno sempre tutto prima, che conoscono a memoria le caratteristiche del loro camper e che danno giù con esagerato vigore ai poveri sprovveduti che prima di acquistare il loro mezzo, fidandosi del concessionario, non lo hanno portato al Policlinico Gemelli per fargli una TAC total body, una Risonanza magnetica ai giunti, un'ecografia al radiatore, per finire con un passaggio dal nutrizionista per controllare il peso da vestito, nudo e con la vescica piena. Come se poi fosse normale trovare dai nostri bravi concessionari una bascola per controllare il peso prima di firmare il contratto o meglio ancora, li troviamo tutti ben disposti a metterci in mano il camper con il pieno per farci un giretto sul raccordo. Quello che più mi fa incaxxare, poi, di questi dotti signori è che si possono permettere di dare. impunemente, dell'assassino, del delinquente o, nel migliore dei casi, del deficente a chiunque. Ormai mi sono accorto che spaziano un pò qua, un pò là nel forum e mi sono anche reso conto che se gli dai un colpetto sulla spalla per dirgli: "Ehi, guarda che sei stato nominato, guarda che da un'altra parte del forum c'è qualcuno che te ne sta cantando 4..." loro lo sai che fanno? Continuano tranquillamente a bere il loro drink col mignolo al vento riprendendo a sputare veleno e insulti sul malcapitato di turno. Giorgio.
"Perchè ricordiamoci tutti che qui la prima pietra non può scagliarla proprio nessuno" Infatti penso che non si tratti di scagliare pietre ma di scambiarsi opinioni e pareri, però se l'intento di questo thread è di avvallare posizioni come quella di Nie Net (che mi auguro stia scherzando) penso che come camperisti faremo poca strada in tutti i sensi. E' proprio grazie a comportamenti come questi che nel mio comune sono fioriti divieti e sbarre, pertanto se è vero che nessuno può ergersi a giudice è altrettanto vero che sia opportuno sanzionare certi comportamenti, che nuociono alla nostra categoria. Se poi per questo devo passare per perfettino e moralista pazienza, mi ritirerò in silenzio, non senza aver lanciato una proposta: a chi pratica lo scarico selvaggio non facciamo foto, SQUARCIAMOGLI le gomme!!! ciao e buoni km a tutti >
>
quote:Originally posted by simpson> Finalmente un intervento chiaro e incisivo, sono d'accordo su tutto, i saccenti non li tollero nemmeno io, c'è ne uno in particolare che non è digeribile, interviene su tutto e a tutti dice come ci si comporta quando va bene, altrimenti te ne dice di tutti i colori offendoti, e guai a rispondergli perchè lui e il detentore della verità, ma che vada a ca.... lui e i saccenti come lui, anzi mi meraviglia che ancora non sia arrivato, semprechè finalmente non abbia capito che ha rotto. Marcoid="size3">id="blue">
Ho deciso di non considerarmi più un neofita in questo ambiente dove c'è tenta gente, come me del resto, a cui piace tanto scrivere! Ho deciso anche di non considerarmi più un novizio quando sono alla guida di un camper, ormai è qualche anno che ne posseggo uno e di km ne ho macinati abbastanza, pur riconoscendo, tuttavia, che non si finisce mai d’imparare. E' in virtù di ciò, quindi, che mi permetto di fare alcune osservazioni sul modo IMPERIOSO di scrivere, di rispondere, di proporsi e di giudicare di alcuni colleghi forumisti. Mi è capitato spesso di leggere vere e proprie rampogne, di assistere a lezioni di comportamento, reprimende, arringhe accusatorie e sentenze passate in giudicato senza possibilità d'appello verso questo o quello sprovveduto collega che, vuoi per inesperienza, vuoi per ignoranza aveva magari chiesto lumi per esempio, su come evitare di farsi pesare alla dogana svizzera ed ecco che vedo saettare dal cielo fulmini e saette sul malcapitato. Gente che addirittura lo definisce un pericolo pubblico perchè va in giro con qualche kg. in più o che gli chiede quali strade abbia a percorrere in futuro affinchè lui, dotto, medico e sapiente, possa evitare di passarci col suo controllatissimo e superpesatissimo camper. Tempo fa, rischiai di essere buttato fuori strada di notte da un camionista che alla fine desistendo dall'azione criminale mi mandò a ca.ga.re con il suo costosissimo display luminoso istallato sul paraprezza. In un altra circostanza, trovandomi costretto a dormire in autogril, mi accucciai vicino ad un tir, con il risultato che alle due di notte, il buontempone, mi accese apposta il generatore dell'aria condizionata a due cm. dall'oblò della mansarda, quando poi mi spostai, lo spense. Mi permisi allora di chiedere, ingenuo e fresco frequentatore di questo forum, se per caso i camionisti in genere ce l'avessero coi camperisti; Giù fulmini e saette, tutti mi dicevano che i camionisti sono i primi alleati in autostrada e che ero io quello che sicuramente aveva fatto qualche cavolata. Ricordo ancora il solletico che faceva la mia coda tra gambe mentre lesto ritornavo a farmi i cosiddetti c,,,,avoli miei. Ora leggo di un amico che è stato vittima di un assalto tipo Forte Apaches e cosa succede.........? Altri fulmini e saette su di lui, il colpevole è lui che stava dormendo in divieto di sosta, secondo le leggi croate. Beh...ragazzi, scusate ma, più tempo passo a leggere le sezioni "Altro Camper" e "Altro" e più mi convinco che qui c'è la maggior concentrazione di camperisti che, non avendo di meglio da fare, vanno in cerca di qualcosa da criticare ad ogni costo. Io credo che sia vero il detto che "ogni mondo è paese", le cose belle e le cose brutte accadono dappertutto. Credo che in Italia non ci sia gente ne migliore, ne peggiore che in qualsiasi altro posto del mondo. Ma al nostro amico in Croazia, gli hanno sparato, è quindi mai possibile che ci sia gente che pensi subito a dire che la colpa è sua? Io un giorno o l'altro conoscerò una di queste persone che amano tanto il mestiere del giudice, quel giorno il mio hobbie principale sarà quello di documentare le loro infrazioni e le loro malefatte. Perchè ricordiamoci tutti che qui la prima pietra non può scagliarla proprio nessuno. Giorgio >
quote:Originally posted by Baimarid="red">id="size2">> Marco, non ci contare, sarà trattenuto altrove dai suoi loschi affari....[:D][:D][:D][:D] Non ti preoccupare, basta tenere su il post che prima o poi emerge come la Venere di... Limo
quote:Originally posted by simpsonid="size2">id="blue">> Finalmente un intervento chiaro e incisivo, sono d'accordo su tutto, i saccenti non li tollero nemmeno io, c'è ne uno in particolare che non è digeribile, interviene su tutto e a tutti dice come ci si comporta quando va bene, altrimenti te ne dice di tutti i colori offendoti, e guai a rispondergli perchè lui e il detentore della verità, ma che vada a ca.... lui e i saccenti come lui, anzi mi meraviglia che ancora non sia arrivatoid="red">, semprechè finalmente non abbia capito che ha rotto. Marcoid="size3">id="blue">
Ho deciso di non considerarmi più un neofita in questo ambiente dove c'è tenta gente, come me del resto, a cui piace tanto scrivere! Ho deciso anche di non considerarmi più un novizio quando sono alla guida di un camper, ormai è qualche anno che ne posseggo uno e di km ne ho macinati abbastanza, pur riconoscendo, tuttavia, che non si finisce mai d’imparare. E' in virtù di ciò, quindi, che mi permetto di fare alcune osservazioni sul modo IMPERIOSO di scrivere, di rispondere, di proporsi e di giudicare di alcuni colleghi forumisti. Mi è capitato spesso di leggere vere e proprie rampogne, di assistere a lezioni di comportamento, reprimende, arringhe accusatorie e sentenze passate in giudicato senza possibilità d'appello verso questo o quello sprovveduto collega che, vuoi per inesperienza, vuoi per ignoranza aveva magari chiesto lumi per esempio, su come evitare di farsi pesare alla dogana svizzera ed ecco che vedo saettare dal cielo fulmini e saette sul malcapitato. Gente che addirittura lo definisce un pericolo pubblico perchè va in giro con qualche kg. in più o che gli chiede quali strade abbia a percorrere in futuro affinchè lui, dotto, medico e sapiente, possa evitare di passarci col suo controllatissimo e superpesatissimo camper. Tempo fa, rischiai di essere buttato fuori strada di notte da un camionista che alla fine desistendo dall'azione criminale mi mandò a ca.ga.re con il suo costosissimo display luminoso istallato sul paraprezza. In un altra circostanza, trovandomi costretto a dormire in autogril, mi accucciai vicino ad un tir, con il risultato che alle due di notte, il buontempone, mi accese apposta il generatore dell'aria condizionata a due cm. dall'oblò della mansarda, quando poi mi spostai, lo spense. Mi permisi allora di chiedere, ingenuo e fresco frequentatore di questo forum, se per caso i camionisti in genere ce l'avessero coi camperisti; Giù fulmini e saette, tutti mi dicevano che i camionisti sono i primi alleati in autostrada e che ero io quello che sicuramente aveva fatto qualche cavolata. Ricordo ancora il solletico che faceva la mia coda tra gambe mentre lesto ritornavo a farmi i cosiddetti c,,,,avoli miei. Ora leggo di un amico che è stato vittima di un assalto tipo Forte Apaches e cosa succede.........? Altri fulmini e saette su di lui, il colpevole è lui che stava dormendo in divieto di sosta, secondo le leggi croate. Beh...ragazzi, scusate ma, più tempo passo a leggere le sezioni "Altro Camper" e "Altro" e più mi convinco che qui c'è la maggior concentrazione di camperisti che, non avendo di meglio da fare, vanno in cerca di qualcosa da criticare ad ogni costo. Io credo che sia vero il detto che "ogni mondo è paese", le cose belle e le cose brutte accadono dappertutto. Credo che in Italia non ci sia gente ne migliore, ne peggiore che in qualsiasi altro posto del mondo. Ma al nostro amico in Croazia, gli hanno sparato, è quindi mai possibile che ci sia gente che pensi subito a dire che la colpa è sua? Io un giorno o l'altro conoscerò una di queste persone che amano tanto il mestiere del giudice, quel giorno il mio hobbie principale sarà quello di documentare le loro infrazioni e le loro malefatte. Perchè ricordiamoci tutti che qui la prima pietra non può scagliarla proprio nessuno. Giorgioid="size2">>
>
quote:Originally posted by dany76> Quoto tutti e due, la verita' prima o poi emerge sempre[^]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by simpson> Quoto tutto escluso la parte che ho evidenziato(una passamela dai[:D])
Ho deciso di non considerarmi più un neofita in questo ambiente dove c'è tenta gente, come me del resto, a cui piace tanto scrivere! Ho deciso anche di non considerarmi più un novizio quando sono alla guida di un camper, ormai è qualche anno che ne posseggo uno e di km ne ho macinati abbastanza, pur riconoscendo, tuttavia, che non si finisce mai d’imparare. E' in virtù di ciò, quindi, che mi permetto di fare alcune osservazioni sul modo IMPERIOSO di scrivere, di rispondere, di proporsi e di giudicare di alcuni colleghi forumisti. Mi è capitato spesso di leggere vere e proprie rampogne, di assistere a lezioni di comportamento, reprimende, arringhe accusatorie e sentenze passate in giudicato senza possibilità d'appello verso questo o quello sprovveduto collega che, vuoi per inesperienza, vuoi per ignoranza aveva magari chiesto lumi per esempio, su come evitare di farsi pesare alla dogana svizzera ed ecco che vedo saettare dal cielo fulmini e saette sul malcapitato. Gente che addirittura lo definisce un pericolo pubblico perchè va in giro con qualche kg. in più o che gli chiede quali strade abbia a percorrere in futuro affinchè lui, dotto, medico e sapiente, possa evitare di passarci col suo controllatissimo e superpesatissimo camper. Tempo fa, rischiai di essere buttato fuori strada di notte da un camionista che alla fine desistendo dall'azione criminale mi mandò a ca.ga.re con il suo costosissimo display luminoso istallato sul paraprezza. In un altra circostanza, trovandomi costretto a dormire in autogril, mi accucciai vicino ad un tir, con il risultato che alle due di notte, il buontempone, mi accese apposta il generatore dell'aria condizionata a due cm. dall'oblò della mansarda, quando poi mi spostai, lo spense. Mi permisi allora di chiedere, ingenuo e fresco frequentatore di questo forum, se per caso i camionisti in genere ce l'avessero coi camperisti; Giù fulmini e saette, tutti mi dicevano che i camionisti sono i primi alleati in autostrada e che ero io quello che sicuramente aveva fatto qualche cavolata. Ricordo ancora il solletico che faceva la mia coda tra gambe mentre lesto ritornavo a farmi i cosiddetti c,,,,avoli miei. Ora leggo di un amico che è stato vittima di un assalto tipo Forte Apaches e cosa succede.........? Altri fulmini e saette su di lui, il colpevole è lui che stava dormendo in divieto di sosta, secondo le leggi croate. Beh...ragazzi, scusate ma, più tempo passo a leggere le sezioni "Altro Camper" e "Altro" e più mi convinco che qui c'è la maggior concentrazione di camperisti che, non avendo di meglio da fare, vanno in cerca di qualcosa da criticare ad ogni costo. Io credo che sia vero il detto che "ogni mondo è paese", le cose belle e le cose brutte accadono dappertutto. Credo che in Italia non ci sia gente ne migliore, ne peggiore che in qualsiasi altro posto del mondo.id="green"> Ma al nostro amico in Croazia, gli hanno sparato, è quindi mai possibile che ci sia gente che pensi subito a dire che la colpa è sua? Io un giorno o l'altro conoscerò una di queste persone che amano tanto il mestiere del giudice, quel giorno il mio hobbie principale sarà quello di documentare le loro infrazioni e le loro malefatte. Perchè ricordiamoci tutti che qui la prima pietra non può scagliarla proprio nessuno. Giorgio >
>