quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/10/2012 14:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....a noi successe molti anni fa scendendo al porto di Messina! Balcone, i gradini d'entrata dell'abitazione e un bel palo della luce tutti alla stessa altezza! in quattro a spingere verso destra la cellula dell'autocaravan per passare[V][V] strisciato tutta la parete in modo lieve quello che non abbiamo capito è quanto urlava la nonnetta dal balcone[:D] presumo non certo complimenti[;)]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 01/10/2012 14:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sudarella .. si intensifica quando standoci in mezzo diventa improponiblile anche solo l'idea di ritornare indietro ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/10/2012 15:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti la stradella era tutta in salita! discesa per noi a dir il vero ma mettere la retro avrebbe significato bruciare la frizione dato che non c'era modo di girarsi per diverse centinaia di metri![:(] In effetti i tontarelli eravamo stati noi ad avventurarci in una strada sconosciuta[V] anche se l'inizio prometteva bene[;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/10/2012 14:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che brutti ricordi che risvegli in me... giusto due estati fa a Ciro' Marina decidiamo di fermarci in paese durante una festa. al ruentro , a causa delle deviazioni di traffico e della chiusura della piazze ci troviamo in mezzo alla festa. fermiamo degli ausiliari del traffico , ci indicate la strada migliore per uscire ? di la .e ci indicano un viottolo.. ma siete SICURI che ci passiamo ? certamente !. insomma , dopo 300 mt il budello ci inghiotte , inpossibile andare avanti indietro , era notte l la gente affacciata ai balcone che guardava lo spettacolo . un tizio in stile film di vVrdone (ricordate la scena della saponata ?) ci stilla ma perche' siete passati di qua ? io dovetti salire sul parafango per cercare di capire se la mansarda passava sotto i balconi il mio socio che mi indicava ... vieni vieni , mooooooolto piano ma vieni e io che righiavo dal finestrino come piano !! ci passo o no ? e lui ... sembrerebbe. io volevo fermare il motore e dormire li nel vicolo e la mattina con la luce capire , nel frattempo ai balconi si era fatta una folla... una tizia ci strilla ma non dovete passare in questi vicoli e il tizio di prima vero ! gie l' ho detto anche io ... specchi chiusi due ruote sul marciapiede coda che sfiorava il muso tre dita da mansarda a balcone gente nel frattempo scesa per vedere megliomlo spettacolo. ovviamante nessuno dei proprietari di auto che intralciavano. non so come ma ne sono uscito [xx(][xx(][xx(][|)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 01/10/2012 21:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [|)][|)][|)] pensavo di essere il classico novellino incapace.... Invece ci siete caduti anche voi nella trappola [:D][:D][:D] Anch'io ho sudato e bestemmiato in quella via [xx(][xx(][xx(] in agosto di quest'anno Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
O di qua oppure tornare indietro per 40 km...
Siamo passati ma al pelo [:0]
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 05/10/2012 21:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per niente ho mandato fuori mia moglie [:D][:D][:D]