CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

chi ha avuto esperienze simili

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/10/2012 alle: 14:38:42
io ultimamente in una stradina a senso unico con le lauto parcheggiate in un lato, vicino al porto di Otranto oltre alle fiancate dovevo stare attento ai balconi che sporgevano. chiaramente sono passato a filo con gli specchietti chiusi , davanti a me sulla strada ,mia moglie e mia figlia mi guardavano i lati. http://youtu.be/bBcsQcOyuIo ciao !! eliomdiroma
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 01/10/2012 alle: 14:45:22
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/10/2012  14:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>....a noi successe molti anni fa scendendo al porto di Messina! Balcone, i gradini d'entrata dell'abitazione e un bel palo della luce tutti alla stessa altezza! in quattro a spingere verso destra la cellula dell'autocaravan per passare[V][V] strisciato tutta la parete in modo lieve quello che non abbiamo capito è quanto urlava la nonnetta dal balcone[:D] presumo non certo complimenti[;)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/10/2012 alle: 15:01:40
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 01/10/2012  14:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la sudarella .. si intensifica quando standoci in mezzo diventa improponiblile anche solo l'idea di ritornare indietro ciao !! eliomdiroma
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 01/10/2012 alle: 16:13:50
A me piacciono molto gli spettacoli pirotecnici. Uno dei migliori al nordovest e' la festa di Recco l'otto settembre. Anni fa ci andai in camper e arrivai verso le otto di sera, enormemente troppo tardi, era gia' tutto bloccato [:(][xx(] Subito giu' dalla discesa dell'autostrada ho girato a sx in un quartiere residenziale, poivigginava e non si vedeva una pippa. Vai e vai e vai la strada si e' ristretta cosi' tanto dalle auto in sosta selvaggia che rimasi bloccato cosi' tanto da far uscire mia moglie dal finestrino anteriore altro che porta si e porta no [8D] Chiamati i vigili urbani, alla faccia di chi afferma che i servizi in Italia non funzionano, dopo pochi minuti arriva il vigile in scooter che senza perdersi d'animo precetta alcuni automobilisti in coda dietro di me e in 4 spostano di peso 3 auto che mi impedivano di avanzare. Alla fine di quella stradina dopo alcune centinaia di metri c'e' la rotonda dove gira il bus urbano, mi fermai li' sino a che tutti se ne furono andati a casa. Niente fuochi, solo sentito il rumore le [8][8] in vertiginosa rotazione e mia moglie con una sospetta frattura della punta del gomito per che' scivolo' a terra tra un'auto e l'altra nel tentativo di passare da davanti a dietro il camper da tanto che era stretto il pertugio. Devo dire che in genere mi capita spesso di aver paura dell'incastro, ma a perte quella volta a Recco non e' piu' successo.
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 01/10/2012 alle: 18:41:45
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/10/2012  15:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti la stradella era tutta in salita! discesa per noi a dir il vero ma mettere la retro avrebbe significato bruciare la frizione dato che non c'era modo di girarsi per diverse centinaia di metri![:(] In effetti i tontarelli eravamo stati noi ad avventurarci in una strada sconosciuta[V] anche se l'inizio prometteva bene[;)]

Modificato da perplessa il 01/10/2012 alle 18:42:20
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/10/2012 alle: 19:06:17
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/10/2012  14:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che brutti ricordi che risvegli in me... giusto due estati fa a Ciro' Marina decidiamo di fermarci in paese durante una festa. al ruentro , a causa delle deviazioni di traffico e della chiusura della piazze ci troviamo in mezzo alla festa. fermiamo degli ausiliari del traffico , ci indicate la strada migliore per uscire ? di la .e ci indicano un viottolo.. ma siete SICURI che ci passiamo ? certamente !. insomma , dopo 300 mt il budello ci inghiotte , inpossibile andare avanti indietro , era notte l la gente affacciata ai balcone che guardava lo spettacolo . un tizio in stile film di vVrdone (ricordate la scena della saponata ?) ci stilla ma perche' siete passati di qua ? io dovetti salire sul parafango per cercare di capire se la mansarda passava sotto i balconi il mio socio che mi indicava ... vieni vieni , mooooooolto piano ma vieni e io che righiavo dal finestrino come piano !! ci passo o no ? e lui ... sembrerebbe. io volevo fermare il motore e dormire li nel vicolo e la mattina con la luce capire , nel frattempo ai balconi si era fatta una folla... una tizia ci strilla ma non dovete passare in questi vicoli e il tizio di prima vero ! gie l' ho detto anche io ... specchi chiusi due ruote sul marciapiede coda che sfiorava il muso tre dita da mansarda a balcone gente nel frattempo scesa per vedere megliomlo spettacolo. ovviamante nessuno dei proprietari di auto che intralciavano. non so come ma ne sono uscito [xx(][xx(][xx(][|)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 01/10/2012 alle: 21:06:08
[quote][i]Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/10/2012  14:38:42 (
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 01/10/2012 alle: 21:29:55
YFebbraio 2012 decido di passare un week end sul garda con giro completo del lago da inesperto quale sono chiedo consiglio qua su COL e tutti all unisono mi mettono in guardia sulla gardesana stai molto attento che è stretta ,ho pensato si ok però non sarà mica poi così come dicono ,alche quando inizio a percorrerla mi dico be pensavo peggio ,ma arriva il bello quando incontro in una di quelle strettissime gallerie un enorme betoniera in senso opposto siamo passati ad un soffio dal mio specchi al suo parafango anteriore senza contare che a dx non potevo assolutamente allargarmi perche ero a sfiorare la volta molto bassa della galleria da li ho capito che non bisogna mai sottovalutare i consigli delle vecchie volpi di COL U. in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 01/10/2012 alle: 23:24:28
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 01/10/2012  21:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [|)][|)][|)] pensavo di essere il classico novellino incapace.... Invece ci siete caduti anche voi nella trappola [:D][:D][:D] Anch'io ho sudato e bestemmiato in quella via [xx(][xx(][xx(] in agosto di quest'anno Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 02/10/2012 alle: 13:34:39
a me è successo nella strada per scendere nella piscina comunale di Taormina strada stretta ed auto parcheggiate curve a gomito e balconi bassi è l'ho dovuta fare in discesa e in salita al ritorno adesso mai piu preferisco andare in auto Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
19
nelson1961
nelson1961
20/08/2006 72
Inserito il 02/10/2012 alle: 18:46:41
Agosto 2011 Monreale- Sicilia... non so come ma ci sono passato sfiorando vari balconi pronti ad "intossicarmi" la vacanza.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 03/10/2012 alle: 08:50:26
A me è successo di "incagliarmi" in una qualche cittadina della costa toscana (non ricordo quale), ma più che l'incagliamento, ricordo il risvolto della vicenda che mi ha un po' fatto vergognare, e quasi mi ha fatto piangere... Mi ero infilato in una strada non stretta, ma piena di parcheggiatori selvaggi su entrambi i lati, che fanno restringere lo spazio utile. Verso la fine della strada trovo un'auto parcheggiata male che mi impedisce di proseguire (un'auto passerebbe, ma il mio camper no). Le auto dietro a me strombazzano per un po', poi cominciano a girare in una svolta laterale che gli permette di evitarmi. Io non posso tornare indietro (o perlomeno, sarebbe molto difficile) e quindi aspetto per un po'... Poi comincio a suonare con il clacson, sperando che il parcheggiatore selvaggio si faccia vivo. Dopo un po' arriva una signora trafelata con il figlioletto di circa 10 anni. La signora non sa come scusarsi e mi dice che era dal dottore col bambino disabile e il posto per disabili (di fianco al mio camper) era, al solito [}:)], occupato da un'auto che non ne aveva il diritto. Mi scuso con la signora e le esprimo la mia solidarietà. Il bambino dolcissimo mi guarda dicendo "Mi scusi, mi scusi tanto!" Gli ho risposto di non preoccuparsi, che non era certo colpa sua, ma avrei voluto sprofondare... Non ho avuto la prontezza (ci ho pensato dopo), che avevo un peluche in camper e avrei potuto regalarglielo, magari insieme ad una brioche o dei biscotti...
22
PDR
PDR
01/12/2003 6024
Inserito il 04/10/2012 alle: 12:30:41
a me è capitato questo, a Varna, in Alto Adige
21
fettociccio
fettociccio
23/12/2004 153
Inserito il 04/10/2012 alle: 13:01:59
A noi invece è successo di bloccare l'uscita automatica di un supermercato!! Mi spiego: verso sera... quattro equipaggi e quattro navigatori[:D][:D][:D] cerchiamo il luogo del raduno scelto per il w.e. il primo entra in un senso unico e via cb. ci da l'ok... tutto bene ma ci si sta avvicinando alfcentro della cittadina, in corrispondenza del supermercato auto parcheggiate che ci obbligano salire sul marciapiede a sinistra per proseguire. A questo punto il primo della colonna si ferma ad un incrocio ed inizia una piacevole conversazione con il presidente del camper club locale non curandosi che noi eravamo fermi davanti alla porta del supermercato che apriva sul marciapiede... ma sul marciapiede c'eravamo noi che ostruivamo completamente l'uscita[:0][:0][:0][:0] Le signore minite di carrello ci guardavano minacciose come fossero sotto sequestro!! Non vi dico le nostre facce!! Precisiamo che non si trovavano davanti un piccolo camper ma... quello che loro definivano un Pullman[8D][8D][8D][8D][8D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 04/10/2012 alle: 16:39:07
O di qua oppure tornare indietro per 40 km... Siamo passati ma al pelo [:0]
17
RombodiTuorlo
RombodiTuorlo
17/12/2008 173
Inserito il 05/10/2012 alle: 21:28:08
Voi non state bene![:0][:0][:0][:0] Ma dove caxxxo andate in ferie?[:D][:D][:D][:D][:D] la foto sopra sembra l'uscita di una fogna|||| Max

Modificato da RombodiTuorlo il 05/10/2012 alle 21:29:32
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 05/10/2012 alle: 23:05:13
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 05/10/2012  21:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non per niente ho mandato fuori mia moglie [:D][:D][:D]

Modificato da Topolone il 05/10/2012 alle 23:05:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link