quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/04/2013 21:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Antonio, tutti i difetti sono tuoi....russi,sei fiorentino ed hai un ducato[:0][:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di luico1950 inserito in data 10/04/2013 20:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 10/04/2013 23:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci do direttamente con le siringhe nel naso e fisiologica self made. Il mio problema è che da sempre non ho il sonno particolarmente pesante (sopratutto in camper dove mezzo occhio è sempre aperto) e quindi appena russo mi sveglio, unico caso al mondo. Per me la regola è questa: dormo a pancia in su, russo ancor prima di addormentarmi, quindi non mi è possibile dormire; dormo sul fianco o a pancia in giù, non russo mai e tutti dormiamo bene. Mia moglie comunque ha il permesso di svegliarmi visto che sa che girandomi risolvo. Spero che gli venga in mente di rigirarmi sul camper, visto che sono sul lato "esposto" della mansarda[;)][;)][;)][:D][:D][:0][:0].
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/04/2013 10:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei un caso unico al mondo..[:D][:D][:D][:D] Se russo mi sveglio subito e anche a me basta rigirarmi. Ma mio marito...sembra che usi il trattore anche di notte le prime volte giù scossoni e qualche calcio negli stinchi ma risolvevo poco[}:)]. Ora uso i tappi per le orecchie e va molto meglio. In camper lo mando a dormire con la figlia piccola così non stressaa me e lei è contenta[:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/04/2013 10:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il tuo russare non origina da una congestione nasale, quindi le "siringate" di fisiologica non servono a nulla. Esiste anche il russamento "di gola" che consiste nella vibrazione del palato molle quando questo si asciuga...esistono in commercio prodotti che mantengono lubrificato il palato molle per evitare questa spiacevole situazione...
Dario quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/04/2013 22:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, tutti i difetti sono tuoi...russi,sei fiorentino ed hai un ducato Paoloid="size2">id="red"> Ed è un fans di Bersani [:D] che è il difetto più grande [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/04/2013 14:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante, grazie. Comunque i lavaggi nasali li faccio sopratutto per la rinite che tende a cronicizzarsi, e col naso tappato nemmeno comincio a dormire. E' uno delle poche soluzioni che ho adottato per evitare l'uso decongestionanti nasali. L'ORL ha detto che non sono da operare.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson