quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 14/05/2011 09:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei tu a dover chiedere perdono. Sono io che ti ringrazio per essermi vicino . I giorni trascorsi contano relativamente , anche perché la ferita sanguina ancora abbondantemente e i miei giorni trascorrono in modo strano, vivo come in un altro mondo . Vado al cimitero e quella tomba sembra non appartenermi, come se rifiutassi la verità che ho davanti agli occhi. Per cui ti ringrazio nuovamente per il gesto di solidarietà che mi fa sentire meno solo in questo buio momento. Ciao. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/05/2011 23:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho trascorso un paio di settimane di intenso lavoro, ho dedicato poco tempo a COL e mi è sfuggito questo argomento! Ho già passato il tragico evento con papà, pertanto so quello che si prova! Con tutto il cuore, ti abbraccio forte! Mauro "...sol chi non lascia eredità di affetti, poca gioia ha dell'urna..." (Ugo Foscolo - Dei Sepolcri)