quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/12/2010 09:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sappiamo benissimo cosa state provando sia te che i tuoi figli, ma purtroppo la "vita" è fatta anche di queste "sciagurate" cose; Noi tutti ti siamo assai vicino e ti incoraggiamo a superare quanto prima questa "brutta" dipartita; Pertanto siamo a chiederTi di venirci ogni tanto a trovare[;)] Con affetto Sergio P.S. Quando vedo l'archetto antico in avorio, che volevo prendere per il tuo violino, penso sempre e subito a te, coraggio e a rivederci a presto
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/12/2010 09:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto solo ora.Mi spiace molto. Fatti coraggio. Adriano
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/12/2010 00:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il primo natale senza partner è di sicuro triste, mi spiace. un momento difficile, forse se lo vivi coi figli ti aiuta ma è una cosa molto personale.