CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ciao, Sabrina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 443
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/12/2010 alle: 07:16:46
Provi a cercare un pò di conforto facendo qualcosa che lei amava. Un abbraccio
zio omer
zio omer
-
Inserito il 12/12/2010 alle: 09:10:20
A volte nella vita si ascolta nel silenzio e dentro di esso si cercano le emozioni più nascoste A Lei professore auguro ogni bene Buon Natale a Lei e alla sua amata Saby perchè sicuramente sarà sempre con Noi Angelo e famiglia
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 12/12/2010 alle: 09:20:52
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/12/2010  00:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente Sabrina sarà orgogliosa del suo alberello.. Un forte abbraccio Paolo
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 12/12/2010 alle: 10:32:38
[quote]Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/12/2010  00:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]...non si preoccupi Prof. di chi "osservando" può dire o pensare qualcosa, l'importante che Lei sappia che quello che fa può far piacere alla sua Cara Amata Sabry! Un abbraccio Diegoid="Times New Roman">id="size3">id="blue">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 12/12/2010 alle: 11:49:34
rc="http://i44.tinypic.com/e6axp5.jpg"> vedrai caro Antonio , che la notte di Natale qualcuno pensera' anche a voi .. sono sicuro ... siamo in tanti coivolti alla vostra storia.. ciao elio.m Roma
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/12/2010 alle: 12:29:31
Ciao Prof. ancora un abbraccio. Walter
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/12/2010 alle: 12:30:03
A chi ossrva senza vedere la magia dei gesti d'amore possiamo dedicare soltanto un pò di pena. Bellissimo ricordo professore, Lei sarà orgogliosa del proprio uomo. Con tanta stima Andrea
gio12
gio12
-
Inserito il 12/12/2010 alle: 16:41:38
Credo che un gesto d'amore cosi bello. Credo che la fara contenta e orgogliosa e questo gesto credo che la sera te la faccia sentire piu vicino a te sono sicuro che questo sia un momento durissimo ma e in questi momenti che bisogna reagire proprio per coloro che non ci sono piu cosi quando ci guardano da lassu possano essere anche loro piu serene l'abbraccio e le faccio un grandissimo in bocca al lupo non e facile ma forza e coraggio
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 12/12/2010 alle: 17:04:35
Mi piace pensare che le persone amate che perdiamo sono sempre al nostro fianco. Io ne sono sicuro,ho perso il Papà il 22 luglio ,aveva 70 anni. Mi dispiace Antonio ,ti mando un abbraccio forte ,anche se non ci conosciamo. Mi scuso per il ritardo.
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 13/12/2010 alle: 16:06:42
Il primo anno sarà duro, molto duro, perché tutte le cose che si fanno si faranno per la prima volta senza di lei. Il mio papà è morto il 27 dicembre, quindi il Natale non è più lo stesso perché si pensa sempre ai suoi ultimi giorni. Ma con il tempo le cose sono meno penose. Ho imparato una cosa dalle passate esperienze: con il dolore non si deve lottare; ci si deve lasciare trapassare, lacerare, solo in questo modo è possibile dopo un po' ricostruire qualcosa. Buon Natale, Professore, per quanto possibile.
17
ezio e anna
ezio e anna
30/08/2008 271
Inserito il 13/12/2010 alle: 17:17:19
un augurio a tutti gli uomini e donne, che possano godere dell'amore come questa coppia Le persone che amiamo non muoiono mai, vivono dentro di noi...per sempre Buon Natale Calosci
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 13/12/2010 alle: 21:45:51
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/12/2010  00:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Antonio, voglio assolutamente evitare inutili frasi di circostanza, che tanto farebbero tranne che lenire il dolore che le sta lacerando l'anima... Non credo nemmeno io nella presunta "altra dimensione" tuttavia, continui a fare tutto quello che le reca solievo, tutto quello che l'aiuta a sopportare questo indicibile dolore. Condivido le parole da lei citate in un suo precedente intervento asserendo che solo chi ha amato in modo così viscerale può arrivare a soffrire conseguentemente di un dolore così profondo e acuto. Le auguro che con il tempo, tempo investito nel modo più appropriato, possa riottenere qull'equilibrio e quella serenità che necessitano ad una persona che continua forzatamente a sopravvivere. Un forte abbraccio Daniele

Modificato da cielele il 13/12/2010 alle 22:49:49
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 14/12/2010 alle: 00:46:13
Carissimo Professore, le sono vicina come lo sarà sempre Sabrina.. non ho letto e seguito la sua storia ma perdere una persona amata è molto doloroso per chi deve continuare a vivere l'importante è ricordare i momenti più belli passati con quella persona. Bora40id="size4">id="red">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 14/12/2010 alle: 14:03:03
> Lo appezza,lo apprezza!Ma se ti vede così,non è affatto contenta. "Se mi ami,non piangere"Ovunque sei sono con te,Lei ti direbbe, Nei tuoi pensieri,nei tuoi sogni,e nel tuo cuore,sempre. Sei un uomo forte,fatti coraggio,mi rattristo,anch'io,la vita continua e non ammalarti pure tu,devi affrontare,con tenacia i nostri figli,e un giorno,fiero,racconterai ai nostri nipoti, e parlerai molto di me,AMA la vita,è un dono prezioso,vi veglio sempre,e vi proteggo dal cielo,ci ritroveremo,ma apprezzo di più,quello che fai ora,sulla terra,l'alberello,il lavoro,i ragazzi la casa.Poi in sieme,sarà,un'altra vita.Ancora amo,dal cielo prego per voi e vi proteggo.Se veramente mi ami,non essere triste,sono sempre con te. Sabry. Un caro sluto. ANTO15 id="blue">
16
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 14/12/2010 alle: 22:23:16
ho letto solo ora... mi dispiace tantissimo, dopo aver letto il diario del viaggio a monaco, e dovendo fare anch'io controlli annuali, vi ho spesso pensato. ho un nodo in gola. e pensare che siamo coetanee, ed anche il nome è simile, ho usato di proposito il presente, voglio pensare che SABRINA sarà sempre al tuo fianco. un grande abbraccio Sabina e Sergio
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 14/12/2010 alle: 22:35:36
> Carissimo Antonio, non ti curar di loro. Fai quello che senti e che a Lei piaceva. Ho sempre avuto stima per te ma, dopo questo tragico avvenimento, leggendoti e seguendo quello che hai fatto e fai, quello che hai sofferto con dignità di uomo, ha notevolmente aumentato il senso di stima che ho per la tua persona. In queste cose sono ignorante, nel senso che ignoro le cose che si "devono fare o non fare" a seguito di un grave lutto, ma tralascio tutto e voglio farti ugualmente i miei migliori Auguri di Buon Natale, anche a Lei che da lassù Vi proteggerà. Un grande abbraccio a Te ed ai tuoi ragazzi. Elio Vita.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 15/12/2010 alle: 10:45:48
Leggo solo ora di questo triste evento...mi associo alle condoglianze e al dolore del Prof.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 15/12/2010 alle: 12:47:37
> ciao Antonio secondo me la cosa che ti devi domandare è: meglio cosi' o vederla soffrire? io quando sono mancati i miei genitori la risposta me l ero data anche quando erano malati. Spero tu sappia che ti sono vicino e sai che hai fatto tutto e di più di quello che si poteva fare,sei stato grande e lei questo lo sa. Buttati sul lavoro o su qualsiasi altra cosa che non ti faccia pensare,fai cose diverse da quelle che facevi con lei,il dolore ora è troppo forte,avrai tempo per pensare quando il tempo avrà fatto la sua parte,il dolore resterà per sempre ma non come adesso. Buon Natale Antonio.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/12/2010 alle: 23:46:25
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 15/12/2010  12:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Difficile non fare le cose che facevamo insieme perché tutta la nostra vita trascorsa insieme (36 anni di cui 28 di matrimonio) è stata spesa davvero insieme! Dalla professione che abbiamo amato profondamente alla vacanza nei luoghi più strani! La sorte ha voluto che io per questo anno accademico avessi la stesa in conservatorio aula che fu la sua per 20 anni... Per il resto, alla fine, ho sperato che finisse presto perché quella per lei non era vita e né io né lei avremmo voluto vivere un nuovo caso "Eluana"! Subito dopo il caso Welby lasciammo presso un notaio il nostro testamento biologico nel quale dichiarammo la volontà di non essere forzatamente tenuti in vita e con l'obbligo per il sopravvissuto di impegnarsi affinché non si venisse tenuti in vita inutilmente. Per fortuna, da quando il male è diventato ingovernabile, la discesa è stata relativamente veloce. Resta il vuoto incolmabile che mi trova impreparato. Avere un'amante con cui reciprocamente si è condiviso tutto, persino i più reconditi pensieri, e poi trovarsi da soli è terribile. Mi impegno nel lavoro, ma ogni microscopica pausa mi vede a pensare a lei e a parlarle come se fosse qui accanto a me. A parte il lavoro mi ritrovo privo di interessi verso tutto quello che amavo fare come la semiprofessione di fotografo o il vedere posti nuovi. Grazie per le tue parole
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/12/2010 alle: 00:02:03
Spero di non usare parole troppo forti ma vorrei dire che la morte non è il peggiore dei mali a volte la si vive come una liberazione dal dolore a sofferenza della persona amata. Il vuoto c'è, rimane, fa male lo so. Guarda il cielo, quando meno te l'aspetti una stella che sentirai tua ti manderà un saluto, resta in attesa, sentirai la sua carezza. Bellissima l'idea dell'albero. Quello è il vostro albero.

http://www.youtube.com/watch?v=...

A te e alla tua famiglia ha regalato una vita d'amore e lei vede attraverso voi [:X] A volte piangere fa bene è liberatorio, non tenere dentro le emozioni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link