quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/12/2010 00:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente Sabrina sarà orgogliosa del suo alberello.. Un forte abbraccio Paolo
rc="http://i44.tinypic.com/e6axp5.jpg">
vedrai caro Antonio , che la notte di Natale qualcuno pensera' anche a voi .. sono sicuro ... siamo in tanti coivolti alla vostra storia..
ciao elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/12/2010 00:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio, voglio assolutamente evitare inutili frasi di circostanza, che tanto farebbero tranne che lenire il dolore che le sta lacerando l'anima... Non credo nemmeno io nella presunta "altra dimensione" tuttavia, continui a fare tutto quello che le reca solievo, tutto quello che l'aiuta a sopportare questo indicibile dolore. Condivido le parole da lei citate in un suo precedente intervento asserendo che solo chi ha amato in modo così viscerale può arrivare a soffrire conseguentemente di un dolore così profondo e acuto. Le auguro che con il tempo, tempo investito nel modo più appropriato, possa riottenere qull'equilibrio e quella serenità che necessitano ad una persona che continua forzatamente a sopravvivere. Un forte abbraccio Daniele
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/12/2010 00:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo appezza,lo apprezza!Ma se ti vede così,non è affatto contenta. "Se mi ami,non piangere"Ovunque sei sono con te,Lei ti direbbe, Nei tuoi pensieri,nei tuoi sogni,e nel tuo cuore,sempre. Sei un uomo forte,fatti coraggio,mi rattristo,anch'io,la vita continua e non ammalarti pure tu,devi affrontare,con tenacia i nostri figli,e un giorno,fiero,racconterai ai nostri nipoti, e parlerai molto di me,AMA la vita,è un dono prezioso,vi veglio sempre,e vi proteggo dal cielo,ci ritroveremo,ma apprezzo di più,quello che fai ora,sulla terra,l'alberello,il lavoro,i ragazzi la casa.Poi in sieme,sarà,un'altra vita.Ancora amo,dal cielo prego per voi e vi proteggo.Se veramente mi ami,non essere triste,sono sempre con te. Sabry. Un caro sluto. ANTO15 id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/12/2010 00:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Antonio, non ti curar di loro. Fai quello che senti e che a Lei piaceva. Ho sempre avuto stima per te ma, dopo questo tragico avvenimento, leggendoti e seguendo quello che hai fatto e fai, quello che hai sofferto con dignità di uomo, ha notevolmente aumentato il senso di stima che ho per la tua persona. In queste cose sono ignorante, nel senso che ignoro le cose che si "devono fare o non fare" a seguito di un grave lutto, ma tralascio tutto e voglio farti ugualmente i miei migliori Auguri di Buon Natale, anche a Lei che da lassù Vi proteggerà. Un grande abbraccio a Te ed ai tuoi ragazzi. Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/12/2010 00:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio secondo me la cosa che ti devi domandare è: meglio cosi' o vederla soffrire? io quando sono mancati i miei genitori la risposta me l ero data anche quando erano malati. Spero tu sappia che ti sono vicino e sai che hai fatto tutto e di più di quello che si poteva fare,sei stato grande e lei questo lo sa. Buttati sul lavoro o su qualsiasi altra cosa che non ti faccia pensare,fai cose diverse da quelle che facevi con lei,il dolore ora è troppo forte,avrai tempo per pensare quando il tempo avrà fatto la sua parte,il dolore resterà per sempre ma non come adesso. Buon Natale Antonio.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 15/12/2010 12:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difficile non fare le cose che facevamo insieme perché tutta la nostra vita trascorsa insieme (36 anni di cui 28 di matrimonio) è stata spesa davvero insieme! Dalla professione che abbiamo amato profondamente alla vacanza nei luoghi più strani! La sorte ha voluto che io per questo anno accademico avessi la stesa in conservatorio aula che fu la sua per 20 anni... Per il resto, alla fine, ho sperato che finisse presto perché quella per lei non era vita e né io né lei avremmo voluto vivere un nuovo caso "Eluana"! Subito dopo il caso Welby lasciammo presso un notaio il nostro testamento biologico nel quale dichiarammo la volontà di non essere forzatamente tenuti in vita e con l'obbligo per il sopravvissuto di impegnarsi affinché non si venisse tenuti in vita inutilmente. Per fortuna, da quando il male è diventato ingovernabile, la discesa è stata relativamente veloce. Resta il vuoto incolmabile che mi trova impreparato. Avere un'amante con cui reciprocamente si è condiviso tutto, persino i più reconditi pensieri, e poi trovarsi da soli è terribile. Mi impegno nel lavoro, ma ogni microscopica pausa mi vede a pensare a lei e a parlarle come se fosse qui accanto a me. A parte il lavoro mi ritrovo privo di interessi verso tutto quello che amavo fare come la semiprofessione di fotografo o il vedere posti nuovi. Grazie per le tue parole
http://www.youtube.com/watch?v=...
A te e alla tua famiglia ha regalato una vita d'amore e lei vede attraverso voi [:X] A volte piangere fa bene è liberatorio, non tenere dentro le emozioni.