CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Come fotografare l'immagine del TomTom

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
ventidimare
ventidimare
-
Inserito il 22/01/2015 alle: 10:57:03
Questa procedura, spiegata punto per punto, è l’ideale per chi vuole ricavare un "punto d'interesse" nella modo più semplice possibile. Una procedura molto facile che ci permette di scattare un'istantanea del nostro navigatore nell'istante in cui visualizza le coordinate. L’ho testato con il mio TomTom ONE XL e funziona benissimo. Link al tutorial:

https://www.youtube.com/watch?v...

Saluti ventidimare
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31296
Inserito il 22/01/2015 alle: 11:04:35
quote:Risposta al messaggio di ventidimare inserito in data 22/01/2015  10:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami, ora non ho i 6 minuti, ma la domanda che mi faccio è, perché ? http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 22/01/2015 alle 11:04:52
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 22/01/2015 alle: 13:48:37
Francamente sono un po' perplesso anch'io, perché se lo scopo è quello di scoprire le coordinate di un luogo, ci sono metodi più semplici e senza usare il Tom Tom. Ad esempio questo: [;)][;)][;)] www.regoleo.altervista.org
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31296
Inserito il 22/01/2015 alle: 13:59:07
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 22/01/2015  13:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non solo, il TT può registrare tanto dei preferiti (non molti, a dire il vero) che nuovi POI. Oltretutto le coordinate mostrate hanno una cifra decimale in meno rispetto a quelle registrabili da qualsiasi smarthphone. Personalmente io i POI li registro sempre, senza difficoltà, sullo smartphone. Entrambe i sistemi sono il modo più semplice possibile. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
ventidimare
ventidimare
-
Inserito il 22/01/2015 alle: 14:38:44
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 22/01/2015  13:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ventidimare
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
ventidimare
ventidimare
-
Inserito il 22/01/2015 alle: 14:40:31
Mi dici come usi questo metodo mentre sei in viaggio? ventidimare
ventidimare
ventidimare
-
Inserito il 22/01/2015 alle: 14:44:10
Per Regoleo Mi dici come usi questo metodo mentre sei in viaggio? ventidimare
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31296
Inserito il 22/01/2015 alle: 14:44:57
quote:Risposta al messaggio di ventidimare inserito in data 22/01/2015  14:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io di solito faccio così: "elena, segna questo punto su viewranger" Funziona alla perfezione. Ovviamente da fermi lo faccio io http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 22/01/2015 alle 14:45:44
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 22/01/2015 alle: 15:19:45
quote:Risposta al messaggio di ventidimare inserito in data 22/01/2015  14:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando sono in viaggio, specie in quelli lunghi, anche se mi porto il PC non perdo tempo a trafficarci sopra. Di solito mi annoto le coordinate dei punti che mi interessano con carta e matita, leggendole sul navigatore. Per le soste notturne lo faccio sempre. Allo stesso modo faccio per qualunque altra notizia ritengo interessante ma difficilmente memorizzabile. A casa, con comodo e specie nelle lunghe giornate invernali piovose, mi diverto a ricostruire il viaggio su Google Earth e a scrivere il diario, aiutandomi anche con le foto e le loro date. Le mete ripetitive che visitiamo periodicamente, ad esempio i punti di imbarco, le aree di sosta delle tappe di trasferimento, ecc. finiscono annotate su un foglio Excel, oppure direttamente nei POI del navigatore. Naturalmente ognuno usa il metodo che trova più comodo, ma tieni presente che qualunque contributo è utile, quindi grazie. [:)] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 22/01/2015 alle 15:21:20
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 22/01/2015 alle: 15:29:33
Per completezza nella risposta: Ho un cellulare con possibilità di connessione thetering hotspot (vale a dire che posso usarlo come modem per il PC) e volendo posso accedere a Google Earth anche in viaggio. Naturalmente con tutte le complicazioni di connessione del caso, specie all'estero. www.regoleo.altervista.org
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link