In risposta al messaggio di lu_ianno del 04/11/2025 alle 09:34:13Grazie del feed-back !
Mi sembra giusto aggiornarvi: ho utilizzato Owny! Davvero mi sono trovato molto bene, rapidi gentili e cortesi, tutti i passaggi sono stati davvero semplici e siamo stati contenti sia io sia il venditore. Per me davvero meritaperché ho vissuto tutto il processo con la massima calma e serenità senza ansie sul poter essere o meno truffato o sull'espormi a dover pagare un soggetto sconosciuto, sperando che poi andasse tutto bene. Anche il venditore è rimasto soddisfatto, anche se all'inizio era un po' diffidente.
In risposta al messaggio di giorgioste del 04/11/2025 alle 11:28:31Ho comprato un Elnagh magnum 530, praticamente tenuto pari al nuovo, infatti sono felicissimo, non vedo l'ora di provarlo nelle vacanze natalizie.
Bene Se posso permettermi la curiosità, quanto hai pagato per il servizio? E che camper hai acquistato
In risposta al messaggio di Paolo62 del 04/11/2025 alle 15:15:01Grazie a voi per il supporto e per lo scambio di opinioni!
Grazie del feed-back !