quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 07/04/2010 09:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea di massima sono d'accordo con voi, sono camperista da pochi anni e non posso fare paragoni su come era una volta, purtroppo nelle aree di sosta ho notato anch'io un gran bazar sembra di essere ai mercati rionali tanto è l'assembramento di folla..schiamazzi, urla, cani che abbaiano, mamme che strillano ai bambini che corrono dappertutto..solo che al mangiare fuori dal mezzo non ci trovo nulla di male se lo fai dove è consentito, non disturbi e sopratutto non sporchi! E non voglio cani, ma se ne avessi ( e ne ho avuti in passato)museruola e sacchetti per raccogliere le deiezioni non mancherebbero! Comincio a pensare che le ultime isole felici siano quando si fa sosta libera..ciao, Roberta.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/04/2010 10:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 07/04/2010 09:25:19 Domanda...sono io che sono "antiquato" e polemico o effettivamente qualcun'altro ha notato le stesse cose? >> Eros, 'a seconda che hai detto!! Eccome se le ho notate!! Un saluto. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 07/04/2010 14:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti straquoto, mi comprai il primo camper nel 1976, quando partii per andare in Spagna, per la strada si incontravano i camper contandoli sulle dita della mano... Oggi, a parte la moda, è un turismo alla volemose bene e famo come ce pare... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/04/2010 14:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/04/2010 10:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo tanti anni passati a sfruttare ogni ponte o ricorrenza di uscite con il Club (dal quale da quest'anno non faccio più parte), questo ponte di Pasqua sono rimasto a casa vuoi per motivi di salute (forse lesione al menisco) e anche per il tempo poco clemente. Vi dirò che subito avevo un pò di malinconia ma poi vedendo quanti camper passavano e pensando a piazzali super affollati e sopratutto alla maleducazione che ultimamente noto tra i camperisti mi sono detto "meglio cosi" e stò già pensando al prossimo fine settimana quando me ne partirò verso un solitario castello medioevale della campagna bergamasca in assoluta solitudine e tranquillità! Alla trattoria dove andrò ad assaggiare la "casola" (si dice così) ed a godermi le mie due perle di bimbe. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">[/font=Arial Black][/size=2][/purple]