Ragazzi siamo appena tornati dalla gita di tre giorni ,di cui uno a Urbino a Macerata Feltria per la manfestazione << il Paese delle Meraviglie ,molto bellino ,e ben organizzato, tantissimi camper,però nell'area dove eravamo vicino a un laghetto c'èra tanta umidità per cui la mattina abbiamo trovato negli angoli del materasso dell'umidità venuta credo dalla gabina ,che io ho diviso dalla cellula con dei pannelli scorrevoli di legno ,io credo che la gabina rimanga fredda ,la cellula con la stufa calda e quindi escursione termica
io volevo sapere se qualcuno di voi a avuto lo stesso problema ,e eventualmente come è stato risolto . esiste qualche tipo di stoffa da mettere sotto il materasso per isolmento ?
grazie a voi per le risposte
ciao Luciano
la condensa,non e' data dal freddo della cabina,ma dal freddo esterno o dall'umidita' interna.
fai scorrere dell'aria calda sotto il materasso,ovviamente questo deve essere su' doghe.
ciao[:)]
quote:Originally posted by luigi1963 la condensa,non e' data dal freddo della cabina,ma dal freddo esterno o dall'umidita' interna.
fai scorrere dell'aria calda sotto il materasso,ovviamente questo deve essere su' doghe.
ciao[:)]
>
Caro PIERAZZU ,pultroppo la condensa si crea da sola ,con tanto freddo fuori e piu'caldo dentro.bisognerebbe aprire l'oblo sulla mansarda e alzare un po' il riscaldamento.
Ma per caso, tu facevi parte di quella decina di camper che hanno sostato a CAMERINO .
ciao elio.m roma
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.