quote:Originally posted by maculani>id="size1"> No quello era a noleggio adesso ho un RIVIERAid="size4">
La storia è un pò lunga, comunque vedo che sei giovane e senza piscia pannoli al seguito, vai e fatti le ossa, ma il camper è quello [?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by maculani>id="size1"> E' un po' vecchiotto ma per ora non mi lamento meglio questo di un nuovo entry level! No?
Mezzo discreto, fino a meno 10 dovresti farcela senza rischiare la pelle, oltre fai gia un buon testamento. Comunque scherzi a parte provalo e i problemi, se ci sono, usciranno come perle.[;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Topolone>id="size1"> Non ho il bombolone ma le classiche bombole, secondo te ci sono problemi con queste? ti dico che a lavoro (sul camioncino) ho lo stesso impianto di un camper e ci mando la piasrta e la friggitrice, lavoro anche a -7 -10 ormai da diversi anni ma per ora non ho mai avuto problemi anche se le bombole sono in un vano che praticamente è all' esteno come temperatura.
Ciao Stefano, Avevo un CI molto simile al tuo Riviera. Se hai il bombolone per il gas e le temperature scendono sotto i meno 10 c'è poco da fare. I problemi principali sono il gas ed il gelo degli scarichi. Se fai una ricerca su COL ci sono utenti che hanno eseguito lavori vari per gli scarichi ma non so se è possibile risolvere il problema del gas. Se il gas non arriva ... hai finito di stare in montagna ... Il mio consiglio è quello di non rinunciare alla montagna ma bisogna essere consapevoli che il mezzo non può resistere sotto certe temperature e questo vuol dire accettare di dovere tornare a valle se necessario. Ciao >
quote:Originally posted by Marystar>id="size1"> Grazie 1000 farò tesoro dei tui consgli[;)]