quote:Originally posted by mammajo> Per l'ansia, non è certo il rimessaggio che risolve! [:(] Al massimo cerca di stipulare una buona assicurazione, non tendendo solo al ribasso della cifra, ma al massimo delle coperture. Ovvio che il coperto sarebbe il massimo, ma è anche più oneroso, certo le righe nere sono antiestetiche, ma il mezzo dovrebbe resistere all'aperto, è stato fatto per quello. Poi dipende da quanto dovrà stare fermo, l'immobilità è più deleteria dello scoperto, se proprio non potrai uscire sempre, muovilo un pò. Questo è chiaro che è solo un mio modestissimo parere, vedrai che poi anche tu ti farai il tuo e varrà di sicuro più di tutti. [:)] Bye
... diciamo che il rimessaggio lo prenderei per dormire tranquilla la notte (si puo' stare davvero tranquilli?????), perchè pensare che me lo possano rubare mi mette l'ansia. >
quote:Originally posted by Tino1257> Io dico che il fondo pavimentato vale, per i nostri veicoli, come il tetto che ci sta sopra. Rimessare su erba o terra battuta non è opportuno perchè ci sarà sempre un'umidità risalente che mina una zona comunque delicata del mezzo. Secondo la mia opinione meglio sotto tettoia magari chiusa solo da un lato o completamente aperta, ma su piaffale asfaltato/cementato piuttosto che al coperto e chiuso da tutti i lati e su pavimento in terra battuta/erba. Sull'opportunità di mettere i quadrotti non mi esprimo anche perchè non ho capito come li vuoi mettere se sotto la ruote o per garantirti un accesso "asciutto" alla cabina.
Ciao a tutti, approfitto dell'argomento per chiedere un suggerimento: ho trovato un rimessaggio sotto ad un capannone agricolo già utilizzato come rimessaggio camper (€50,00/mese) con il fondo a prato. Quando piove sotto alle ruote anteriori del mio camper si forma una grande pozza di acqua con relativo fango quando entro ed esco. Io ho pensato di mettere 4 quadrotti in cemento (di quelli con il ghiaietto sopra) e poggiare sopra questi 2 panò (tavole da ponteggio). Qualcuno si è già trovato alle prese con un problema del genere che è riuscito a risolvere in modo più brillante? Grazie >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> In primis non dovendo lavare il mezzo ad ogni uscita Tonino
Al coperto è senz'altro meglio. La differenza di prezzo con il rimessaggio scoperto si ripagaid="green"> in molti modi [;)]. CANARINO [8D] >